Saga Fire Emblem | Fire Emblem: Fortune's Weave - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Simpatico il permadeath, ho già resettato un paio di volte e sono solo al capitolo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per il resto interfaccia pulitissima, tutorial capillare, nessun blind spot sulle mappe, azioni cancellabili, veloce nell'esecuzione... cazzarola tutto è oliato alla grande, dà le piste ai vari Disgaea e Tactics come accessibilità
A che difficoltà giochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque più avanti si fa più difficile, impara in fretta. Sono ad un capitolo che non tanto il permadeath quanto la paura del permadeath rende il completamento difficilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Amo sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Le stime di Amazon sono sempre esageratissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Aspettati il recapito non più di 1 o 2 giorni dopo quello della spedizione. A me arrivano quasi sempre il giorno dopo, se spediscono entro giovedì.
****.. sono il solito sfigato allora.. :rickds:

Mi dice nn ancora spedito, e mi dà solo:

CONSEGNA PREVISTA: mercoledì 24 apr. 2013 - lunedì 29 apr. 2013 entro le ore 19:00

Scusate la domanda idiota, ma che senso ha giocare col permadeath e poi resettare? Tanto vale nn metterlo no?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Se non metti il permadeath una volta che ti ammazzano una tua unità al capitolo dopo te la ritrovi e quindi ti fai il capitolo senza pensarci troppo se per finirlo deve morire qualcuno, tanto al capitolo dopo è sempre li.

Col permadeath se muore uno è come se fosse gameover, allora resetti e rifai il capitolo finchè non ti esce senza che nessuno sia morto.

Scusate la domanda idiota, ma che senso ha giocare col permadeath e poi resettare? Tanto vale nn metterlo no?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Non è questione di realismo, è Trial & Error, si rifinisce la strategia finchè non si riesce a completare lo schema senza perdite. Insomma tirare fuori il meglio, o quasi, da ogni battaglia

A che difficoltà giochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComunque più avanti si fa più difficile, impara in fretta. Sono ad un capitolo che non tanto il permadeath quanto la paura del permadeath rende il completamento difficilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Amo sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Normal Classic

Luce arancione del 3ds spenta, si ricomincia!

A me per ora hanno steso solo Sumia nel cap 3 (ovviamente resettato anche se per lei non c'è permadeath), difficoltà normale-classico. Non pensavo che quei cazz di arcieri avessero un range di movimento tanto ampio. :vigo:

Niente, mi hanno dato solo l'art book, che devo dire nn è niente male, un pó striminzito ma visto che è inaspettato sono contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ci fai qualche scan delle immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png?

io l'avevo prenotato...ma l'artbook non l'han consegnato e probabilmente non arriverà manco in seguito...

cmq ora provo il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

sto facendo tutte le subquest che mi trovo in giro e tutte le battaglie randomiche, mamma mia per salvare

Anna
alla sub 2 è stato no strazio.

Per non parlare di tutti i combattimenti nella mappa del cap 4

(nel regna ferox)
. ho appena fatto fuori un nugolo di maghi ma che sudata.

Bellissimo.

Si ma quelloche dico io e che se giochi senz permadeath e ti muore, puoi resettare cmq e rifare la battaglia finchè nn muoiono truppe.

Al max provo a fare delle foto col cellulare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi date un sito x caricare le foto? Tinpic è diventato ingestibile col cellulare che palle

Ultima modifica da un moderatore:
A me per ora hanno steso solo Sumia nel cap 3 (ovviamente resettato anche se per lei non c'è permadeath), difficoltà normale-classico. Non pensavo che quei cazz di arcieri avessero un range di movimento tanto ampio. :vigo:
Non devi "ipotizzare" il range dei nemici... Prova a premere A quando il cursorse è sopra un nemico. Oppure premi X per vedere il range di attacco di TUTTI i nemici insieme. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Foto artbook

imageqmk.jpg

imagetqv.jpg

imagevdd.jpg

imagejplr.jpg

imagexsj.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Primo Plot Twist epico.

Ma specialmente.

il Capitolo che ho appena superato è stato di una bellezza sconcertante...

Due personaggi nuovi ed entrambi strepitosi...

Mamma mia cos'è sto gioco...

Gaius, Panne, amici miei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Xke i pg nn hanno i piedi?!?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io non ho capito come scaricare il DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

PS non ho capito se l'ho scaricato o meno ... cioè, ho fatto lo spotpass e mi son trovato SERRA sulla mappina, ma non ho capito una ceppa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

PPS il gioco è ..... semplicemente TROPPO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro