Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Nintendo ha fatto due copie e i figli di meretrici bagarini erano tutti lìma come ? adesso Fire Emblem è diventato desiderato ? fino a ieri sembrava che non se lo cagasse nessuno dicendo che Nintendo non sta facendo uscire i first party![]()
avran avuto un basso feedback sul potenziale interesseNintendo ha fatto due copie e i figli di meretrici bagarini erano tutti lì
Ma se è l'unico motivo insieme ai monolith che mi fa ancora pigliare console nintendoma come ? adesso Fire Emblem è diventato desiderato ? fino a ieri sembrava che non se lo cagasse nessuno dicendo che Nintendo non sta facendo uscire i first party
cmq tranquilli restockano sicuro .... ma dovete stare pronti
siamo la minoranza ..... leggendo il topic del direct se non fan uscire mario o zelda è una tragediaMa se è l'unico motivo insieme ai monolith che mi fa ancora pigliare console nintendo![]()
ti capisco ... anche io uguale, ma solo quelli usciti in europa ... mi manca giusto path of radiance visto ce il cubo non l'ho mai avuto, ma rimediero' prima o poiIo li ho tutti, anche quelli giapponesi, me ne mancano giusto un paio, e tutti limited quelli che l'avevano, mi girano di molto le palle, la rimetteranno? Anche Nintendo mette due copie in croce eh
Ricordo che Engage non se l'era filato nessuno, giusto noi del forum ne parlavamoma come ? adesso Fire Emblem è diventato desiderato ? fino a ieri sembrava che non se lo cagasse nessuno dicendo che Nintendo non sta facendo uscire i first party
cmq tranquilli restockano sicuro .... ma dovete stare pronti

Non ricordavo così poco tempo per Engage, ad esempio, mi sale il nazismoAnche io ho tutte le limited...ma era cosi pure prima...esaurivano dopo 2 minuti....dovevi stare li tipo falchetto
Radiance l'ho recuperato qualche mese fa, gran gioco.ti capisco ... anche io uguale, ma solo quelli usciti in europa ... mi manca giusto path of radiance visto ce il cubo non l'ho mai avuto, ma rimediero' prima o poi
beh quello se l''è meritatoRicordo che Engage non se l'era filato nessuno, giusto noi del forum ne parlavamo![]()
penso che la limited la si possa comprare ancora oggi 
È stato l'unico casoNon ricordavo così poco tempo per Engage, ad esempio, mi sale il nazismo
Per quelle più vecchie non ricordo sinceramente, ma non c'era manco lo store Nintendo e Amazon era generalmente meglio.È stato l'unico caso
Si e' disponibilebeh quello se l''è meritatopenso che la limited la si possa comprare ancora oggi
![]()