Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave | 17 Settembre

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ovviamente è già su eBay al doppio, che schifo

Ma da quant'è che Nintendo stampa due copie in croce?

ma come ? adesso Fire Emblem è diventato desiderato ? fino a ieri sembrava che non se lo cagasse nessuno dicendo che Nintendo non sta facendo uscire i first party :asd:

cmq tranquilli restockano sicuro .... ma dovete stare pronti

ma come ? adesso Fire Emblem è diventato desiderato ? fino a ieri sembrava che non se lo cagasse nessuno dicendo che Nintendo non sta facendo uscire i first party :asd:

Ma se è l'unico motivo insieme ai monolith che mi fa ancora pigliare console nintendo 🤣

Io li ho tutti, anche quelli giapponesi, me ne mancano giusto un paio, e tutti limited quelli che l'avevano, mi girano di molto le palle, la rimetteranno? Anche Nintendo mette due copie in croce eh

Anche io ho tutte le limited...ma era cosi pure prima...esaurivano dopo 2 minuti....dovevi stare li tipo falchetto

Io li ho tutti, anche quelli giapponesi, me ne mancano giusto un paio, e tutti limited quelli che l'avevano, mi girano di molto le palle, la rimetteranno? Anche Nintendo mette due copie in croce eh
ti capisco ... anche io uguale, ma solo quelli usciti in europa ... mi manca giusto path of radiance visto ce il cubo non l'ho mai avuto, ma rimediero' prima o poi

Ricordo che Engage non se l'era filato nessuno, giusto noi del forum ne parlavamo :dsax:

Anche io ho tutte le limited...ma era cosi pure prima...esaurivano dopo 2 minuti....dovevi stare li tipo falchetto
Non ricordavo così poco tempo per Engage, ad esempio, mi sale il nazismo
ti capisco ... anche io uguale, ma solo quelli usciti in europa ... mi manca giusto path of radiance visto ce il cubo non l'ho mai avuto, ma rimediero' prima o poi
Radiance l'ho recuperato qualche mese fa, gran gioco.
Comunque mi girano a mille, speriamo che la rimettano, o magari di trovarla in qualche store straniero, mi va bene prendere anche la doppia copia...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro