Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave | 17 Settembre

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Straindeciso su cosa fare ma propendo per il no al momento
Anche io :unsisi:

Cioè al contrario, il gioco lo prenderei pure, il dubbio è su Switch 2.

Comunque fai bene se sei dubbioso, non ricordo cosa pensavi di 3H, ma sembra un potenziamento un po’ in tutto (col rischio che ne evidenzi ancora di più i possibili limiti in fatto di rigiocabilità delle campagne).

Cioè ancora non hai Switch 2? :urlo:
Sarò l’unico in sezione a non averla, dopo che l’avrà presa Mr. Green Genes :unsisi:
Diciamo che si sono accumulate un po’ di sfighe irl nel mentre, e oggi un po’ mi rode che c’è una data per una revisione. Nonostante l’aumento di prezzo penso di preferire avere la possibilità di sostituire facilmente la batteria.

Sarò l’unico in sezione a non averla, dopo che l’avrà presa Mr. Green Genes :unsisi:
Diciamo che si sono accumulate un po’ di sfighe irl nel mentre, e oggi un po’ mi rode che c’è una data per una revisione. Nonostante l’aumento di prezzo penso di preferire avere la possibilità di sostituire facilmente la batteria.
Non ho grandi aspettative per questa revisione, mi aspetto che cambino giusto due cosine tipo il modo con cui sono piazzati gli sticker che coprono le viti per smontarla :asd:

Niente più skybox 2D negli sfondi delle conversazioni :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro