Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave | 17 Settembre

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Bravo, ti perdono Zeldina jrpg nel caso.
Si ma sarò io che non perdonerò voi se la storia non mi prenderà come voglio io. è colpa vostra e del vostro hype con aggiornamenti quotidiani e gente che compra Switch2 apposta.

Veramente è il terzo capitolo con cui mi fregano sempre nello stesso modo (posto che con Engage mi han proprio truffato)
[automerge]1781696644[/automerge]
ah perchè avevi intenzione di non farlo ?!?!
E figa hai visto settembre cosa non è? C'ho un rapporto complicato con FE

Si ma sarò io che non perdonerò voi se la storia non mi prenderà come voglio io. è colpa vostra e del vostro hype con aggiornamenti quotidiani e gente che compra Switch2 apposta.

Veramente è il terzo capitolo con cui mi fregano sempre nello stesso modo (posto che con Engage mi han proprio truffato)
Vabbeh engage t'aveva avvisato col color dentifricio del protagonista :asd:

[automerge]1781696644[/automerge]

E figa hai visto settembre cosa non è? C'ho un rapporto complicato con FE

ma smettila con sti third parties della menga .... settembre c'è solo FE
[automerge]1781696936[/automerge]
Io ho engage
.... Mai giocato
e non farlo mai :sadfrog: capitolo dove probabilmente arrivano allo zenith del gameplay, ma tutto il resto è trash

Comunque c'è un abisso tra i personaggi in caratterizzazione.

Il ragazzino è la musicista che sono su un livello, come dei personaggi che devono maturare ancora nel corso della trama ( tipo il timeskipe di One Piece).

E gli altri 2 che sono già fatti e finiti.

Infatti nel primo trailer pensavo che il protagonista fosse solo il ragazzino e al massimo la mucista e Alucard e Eldergard dei personaggi che si intrecciano nelle trame.

L'ambientazione romana/cartaginese e credo egiziana (per via della tipa con la maschera da gatto) è proprio figa e fresca per la serie, e ci sta bene per un continente a sud di Fodlan.

Giocalo se ti piace FE per il gameplay, non giocarlo se ti piace FE per la storia
Fai sembrare sbagliato esigere da Fire Emblem entrambe le cose.

Anche perché Fire Emblem è piuttosto tosta come saga, quindi mi sembra normale esigere anche una bella storia appassionante per lo sforzo.

Anche perché non è un gioco dove te la cavi con 10 ore di gioco, ma un gioco che ti prende dalle 40 ore alle 200 ore :asd:
[automerge]1781702425[/automerge]
Mai giocato uno im vita mia
Ti consiglierei di iniziare con questo o se te la senti meglio ancora iniziare con Tree House.

Engage lascialo perdere se il primo capitolo, perché e puro fa service visto che si basa sulle evocazione dei protagonisti dei vecchi capitoli.

L'ambientazione romana/cartaginese e credo egiziana (per via della tipa con la maschera da gatto) è proprio figa e fresca per la serie, e ci sta bene per un continente a sud di Fodlan.
Mi piace in modo particolare proprio per questo, tra l'altro come ambientazione in generale, mediterraneo in età classica più o meno, non è abusata

Battaglioni :P

Koei Tecmo quasi confirmed quindi
Che ci fossero l'avevo già detto visto che si vedevano nel trailer, è che non mi sembrano implementati -a livello visivo- a mo di musou come in three houses per via di quello che mi sembra essere Unity piuttosto che il Katana.

Dai vedremo, ma non riesco a togliermi il dubbio.

Che ci fossero l'avevo già detto visto che si vedevano nel trailer, è che non mi sembrano implementati -a livello visivo- a mo di musou come in three houses per via di quello che mi sembra essere Unity piuttosto che il Katana.

Dai vedremo, ma non riesco a togliermi il dubbio.
Credo sia l'abilità di Theodora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro