Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io lo farei perché secondo me questo è pesantemente collegato.io devo mettermi sotto e giocare finalmente a 3Houses
eh si ho sentito .... lo sto procrastinando da anniIo lo farei perché secondo me questo è pesantemente collegato.
A me piacerebbe fare un'altra run ma ho già troppo backlog.
Imho ora o mai più, perché giocarlo dopo Fortune ha poco senso, sono del partito che i giochi vadano giocati in ordine di usciti, Metal Gear 3 è assolutamente sbagliato giocarlo prima degli altrieh si ho sentito .... lo sto procrastinando da anni

e lo so, ma purtroppo sono multipiatta non avendo manco piu' tempo a causa del pargolo ... devo concludere almeno 5 giochi primaImho ora o mai più, perché giocarlo dopo Fortune ha poco senso, sono del partito che i giochi vadano giocati in ordine di usciti, Metal Gear 3 è assolutamente sbagliato giocarlo prima degli altri![]()
... punto a startarlo per inizio luglio e finirlo giusto per settembre portandomi la switch con me in vacanza ad agosto ... per fortuna Xeno Genesis è per il 2027 che ho anche il 3 da giocare primaTi voglio bene, grazie.![]()
Fire Emblem: Fortune's Weave Nintendo Switch 2 Edizione Italiana [Pre-Ordine]
Combatti per la vittoria ed esprimi il tuo desiderio in Fire Emblem: Fortune’s Weave per Nintendo Switch 2videogiochiperpassione.com
In offerta a 60€ da videogiochiperpassione, solo 50 copie.
Il tempo è sempre meno purtroppoe lo so, ma purtroppo sono multipiatta non avendo manco piu' tempo a causa del pargolo ... devo concludere almeno 5 giochi prima... punto a startarlo per inizio luglio e finirlo giusto per settembre portandomi la switch con me in vacanza ad agosto ... per fortuna Xeno Genesis è per il 2027 che ho anche il 3 da giocare prima

Io mi ricordo che con quella di Bayo3 ed Engage non ebbi problemi...Anche io ho tutte le limited...ma era cosi pure prima...esaurivano dopo 2 minuti....dovevi stare li tipo falchetto
NOn si puo stare fissi sul sito senno dopo 10 minuti esaurisce...la gente lavoraOh disponibile appena ordinata, mi sono cagato addosso, perdonate il rant ma mi giravano troppo
[automerge]1781098163[/automerge]
silverchariot vai e ordina!
Eh lo so, mi spiace che sia esaurita di nuovo, infatti non sopporto le "limited", preferisco "collector/premium/bonus" recuperabili da tutti e bonNOn si puo stare fissi sul sito senno dopo 10 minuti esaurisce...la gente lavora
Fire emblem engage lo presi qui ai tempi, arrivato al D1, anche metroid prime 4È affidabile? Rispettano il d1 si paga subito? Grazie![]()
Almeno devi fare la run dei gialli dati che e' la run vera del gioco.io devo mettermi sotto e giocare finalmente a 3Houses

Questa cosa della run di Claude mi sta sulle palle, io ho fatto Edelgard e la ritengo quella Canon perché (boss finale)Fire emblem engage lo presi qui ai tempi, arrivato al D1, anche metroid prime 4
[automerge]1781108132[/automerge]
Almeno devi fare la run dei gialli dati che e' la run vera del gioco.
Poi se avanza tempo fai le altre 2
E' quello che mi piace meno dei 3 e co.e campagna la trovo piu' brutta delle 3 ma e' quella canonica e spiega anche la lore del gioco in generaldQuesta cosa della run di Claude mi sta sulle palle, io ho fatto Edelgard e la ritengo quella Canon perché (boss finale)
Però se mi dici così quasi quasi... Anche perché qualcosa so, mia cognata l'ha fatta e mi ha detto che vengono spiegate diverse coseè un drago
La penso così anche io, ma canonica perché? Non mi pare che sia mai stato dettoE' quello che mi piace meno dei 3 e co.e campagna la trovo piu' brutta delle 3 ma e' quella canonica e spiega anche la lore del gioco in generald
È più che altro "canonica" perché è l'unica dove il giocatore affronta l'organizzazione malvagia sgominando il boss finale.La penso così anche io, ma canonica perché? Non mi pare che sia mai stato detto