Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave | 17 Settembre

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi sveglio solo adesso, ma la collector si trova da qualche parte?
C'è qualche canale telegram che consigliate per essere aggiornati su eventuali disponibilità?

Bloccata intanto, poi vedrò in base alle finanze di settembre se switchare con la sempreverde poraccio edition

:eucube:

C’è una parte in cui si è visto uno scrigno e la world map la vendono come girare in giro per il continente, forse sarà qualcosa alla Echoes :hmm:
Ecco, dungeon confermati, si intravedevano effettivamente ma si vedeva solo una chest

Daje, potrebbe essere una summa molto interessante.

Ultima modifica:
Ecco, dungeon confermati, si intendevano effettivamente ma si vedeva solo una chest

SI GODE.

Ecco, dungeon confermati, si intravedevano effettivamente ma si vedeva solo una chest

Ho adorato Echoes, mappa e dungeon mi piacquero molto, splendido

Prenotata la limited su amazon, temevo di non fare in tempo e invece era ancora disponibile :sisi:
Amazon UK o IT?
[automerge]1781355252[/automerge]
Ho visto che ora è disponibile anche su Amazon IT. Sono onestamente combattuta. Visto che Gamelife dice espressamente che quella prenotazione non è garanzia che potrò avere la limited, forse conviene bloccarla anche su Amazon e poi decidere quale mandare a buon fine? :hmm:

Ultima modifica:
Amazon UK o IT?
[automerge]1781355252[/automerge]
Ho visto che ora è disponibile anche su Amazon IT. Sono onestamente combattuta. Visto che Gamelife dice espressamente che quella prenotazione non è garanzia che potrò avere la limited, forse conviene bloccarla anche su Amazon e poi decidere quale mandare a buon fine? :hmm:
Personalmente Amazon tutta la vita, ho prenotazioni su Amazon, MyNintendoStore e GameLife, quest'ultima la cancello e tengo le altre due bloccate

Sì, alla fine l’ho bloccata anche su l’amazzonia. A onor del vero, preferisco anch’io quest’ultima ad alti siti, ma con Gamelife mi ero trovata bene. Avevo ottenuto la Limited i Xenoblade Chronicles 1, mi pare, quando era quasi esaurita ovunque. E tanti anni fa ottenni in seconda battuta la Limited di FE: Fates.
Se avessi saputo che usciva anche sull’amazzonia, l’avrei bloccata solo lì. Per stavolta la tengo su entrambi, e aspetterò settembre per prendere una decisione definitiva. Anche se propendo sicuramente per Amazzonia :asd: (i locker sono la mia salvezza! :asd: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro