Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Reazioni
- 1,405
Basta che esca a dicembreEh sì poi magari ocarina esce con la collector degliddei e la lasciate lì ?!!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basta che esca a dicembreEh sì poi magari ocarina esce con la collector degliddei e la lasciate lì ?!!

Sul sito Gamelife è disponibile.Mi sveglio solo adesso, ma la collector si trova da qualche parte?
C'è qualche canale telegram che consigliate per essere aggiornati su eventuali disponibilità?

Ecco, dungeon confermati, si intravedevano effettivamente ma si vedeva solo una chestC’è una parte in cui si è visto uno scrigno e la world map la vendono come girare in giro per il continente, forse sarà qualcosa alla Echoes![]()
nintendoeverything.com
SI GODE.Ecco, dungeon confermati, si intendevano effettivamente ma si vedeva solo una chest
![]()
Nintendo confirms dungeons for Fire Emblem: Fortune's Weave
According to Nintendo, dungeons will be a part of Fire Emblem: Fortune’s Weave. After the reveal several months ago, we finally got a major look at the game this week during the latest Nintendo Direct. A bunch of information was shared, but a few additional details have trickled in since. Much...nintendoeverything.com
Daje, potrebbe essere una summa molto interessante.
Ho adorato Echoes, mappa e dungeon mi piacquero molto, splendidoEcco, dungeon confermati, si intravedevano effettivamente ma si vedeva solo una chest
![]()
Nintendo confirms dungeons for Fire Emblem: Fortune's Weave
According to Nintendo, dungeons will be a part of Fire Emblem: Fortune’s Weave. After the reveal several months ago, we finally got a major look at the game this week during the latest Nintendo Direct. A bunch of information was shared, but a few additional details have trickled in since. Much...nintendoeverything.com
Daje, potrebbe essere una summa molto interessante.
Recupera NAOW 3Houses e se vuoi un gameplay memorabile Engage (da giocare con il muto e skippando i video)È il mio primo Fire Emblem speriamo non mi deluda
Addirittura muto e skippando?Recupera NAOW 3Houses e se vuoi un gameplay memorabile Engage (da giocare con il muto e skippando i video)

E' il tuo primo Fire Emblem e non sai se ti piacerà. E ti prendi la collector?È il mio primo Fire Emblem speriamo non mi deluda
L'ho solo bloccata nel dubbioE' il tuo primo Fire Emblem e non sai se ti piacerà. E ti prendi la collector?
Io se sono dubbioso su un gioco nuovo, non farei mai un azzardo simile.

Amazon UK o IT?Prenotata la limited su amazon, temevo di non fare in tempo e invece era ancora disponibile![]()

Personalmente Amazon tutta la vita, ho prenotazioni su Amazon, MyNintendoStore e GameLife, quest'ultima la cancello e tengo le altre due bloccateAmazon UK o IT?
[automerge]1781355252[/automerge]
Ho visto che ora è disponibile anche su Amazon IT. Sono onestamente combattuta. Visto che Gamelife dice espressamente che quella prenotazione non è garanzia che potrò avere la limited, forse conviene bloccarla anche su Amazon e poi decidere quale mandare a buon fine?![]()
(i locker sono la mia salvezza!
)