Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 10,619
Non so da chi iniziare 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Se non sei ironico, è il tema più famoso di reclutamento personaggi di Fire EmblemL’inizio della soundtrack mi ricorda qualcosa, ma non m viene in mente![]()
Ahhh ecco, la stavo canticchiando ma non mi veniva in mente cosa fosse, bene che l’abbiano recuperata che mancava da un po’Se non sei ironico, è il tema più famoso di reclutamento personaggi di Fire Emblem

A me ricorda tutte le delusioni con le evocazioni 3 stelle in HeroesAhhh ecco, la stavo canticchiando ma non mi veniva in mente cosa fosse, bene che l’abbiano recuperata che mancava da un po’![]()

Dalla zizzacchiona di ebano.Non so da chi iniziare![]()
Ma il meglio per ultimo ohDalla zizzacchiona di ebano.
Unica risposta giusta.
, quindi riformulo, non so da chi iniziare a parte Theodora 
Dovrebbero piacerti in molti anche in TH essendo la stessa artista.chara design diddio di tutte le tipe che ho visto sino ad ora
decisamente .... tutt'altra cosa rispetto alla monnezza di engageMa il meglio per ultimo oh, quindi riformulo, non so da chi iniziare a parte Theodora
[automerge]1781870814[/automerge]
Dovrebbero piacerti in molti anche in TH essendo la stessa artista.
La Pikazo è brava, ma è eccentrica, infatti nutrivo dubbi fin dai leak, non ha aiutato avere i main dentifricio per far vedere tutti i personaggi nell'insieme, inclusi quelli normalidecisamente .... tutt'altra cosa rispetto alla monnezza di engage

si vabbè ma i main di engage sono da ufficio indagini da quanto sono orrendi/ridicoli ... e poi un fracco di personaggi fuori contesto proprio ... engage è un clown fiesta quasi in tutto tranne il gameplayLa Pikazo è brava, ma è eccentrica, infatti nutrivo dubbi fin dai leak, non ha aiutato avere i main dentifricio per far vedere tutti i personaggi nell'insieme, inclusi quelli normali![]()

Anche se riconosco che sembrava più il gay pride che guerra medievale