Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo deep dive di Three Houses a sette mesi dal lancio diceva di più di quanto ne sappiamo di questo

Piace variare da gioco e gioco, poi la gimmick degli anelli con le evocazioni non è una roba che puoi riutilizzare.Ma come mai non hanno continuato con il gameplay di engage?
Ma è un bel passo indietro quello mi lascia nel dubbio.Piace variare da gioco e gioco, poi la gimmick degli anelli con le evocazioni non è una roba che puoi riutilizzare.
Un po' tutta la lineup Nintendo di Switch 2 da Yoshi compreso in poi avrebbe giovato una traslazione di un mese prima.Comunque nonostante sia un’esclusiva ho paura che l’uscita settembrina possa limitarlo in termini di diffusione.
Il maggior sponsor di Three Houses fu il passaparola, a tal punto che seppe costruirsi una piccola nicchia che gli valse pure il goty dei giocatori ai TGA (lol, altri tempi in cui le SH non istigavano le fanbase o promettevano ricompense in game), così ho un po’ paura che le discussioni sul gioco possano un po’ perdersi tra il mare di altra roba.
perchè c'è altro oltre a FE a settembre ? .... se si ... siete dei miscredentiComunque nonostante sia un’esclusiva ho paura che l’uscita settembrina possa limitarlo in termini di diffusione.
Il maggior sponsor di Three Houses fu il passaparola, a tal punto che seppe costruirsi una piccola nicchia che gli valse pure il goty dei giocatori ai TGA (lol, altri tempi in cui le SH non istigavano le fanbase o promettevano ricompense in game), così ho un po’ paura che le discussioni sul gioco possano un po’ perdersi tra il mare di altra roba.

Per ora tutti i battle theme sono![]()
Credo sia una schermaglia, che sono disponibili in vari orari del giorno. Mi sa che avremo tanti piccoli scontri tipo SoV.Sbaglio o il tempo della giornata passa in maniera dinamica?
Oooh, Fog of War e un bel map design.