Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave | 17 Settembre

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Con quale personaggio partirete e perché? Farete tutte e 4 le run?

Io sono indeciso perché se è il protagonista a dirmi poco, sono i companion a essere interessanti. Oppure è interessante la protagonista e meno i companion.

Per me servono dei chiarimenti, dato che sembra ben diverso da Three Houses strutturalmente. Il secondo companion a quanto pare non è necessariamente parte del cast iniziale, sia Sirocco che Esmeralda ad esempio vengono incontrati da Dietrich e Leda durante il gioco. Forse ci sono dei prologhi unici per ogni personaggio prima della fase del torneo.

Tutti i party visti fin'ora sono piccoli (5-7 unità) e nell'arena i vari protagonisti si vedono a volte alleati e persino con supporto fra di loro (es. Leda e Theodora).

E c'è il mistero dell'Avatar, perché vediamo controllare uno dei quattro protagonisti, ma al centro della cover c'è Eshmel aka Byleth legalmente distinto con selezione del sesso. Che cosa cambia con la sua introduzione?

Meanwhile Bonaparte è stato localizzato Bonaventure. In Italiano Bonaventura probabilmente, l'ispirazione è ovvia.

Ultima modifica:
Questo deep dive di Three Houses a sette mesi dal lancio diceva di più di quanto ne sappiamo di questo :sard:

Comunque nonostante sia un’esclusiva ho paura che l’uscita settembrina possa limitarlo in termini di diffusione.
Il maggior sponsor di Three Houses fu il passaparola, a tal punto che seppe costruirsi una piccola nicchia che gli valse pure il goty dei giocatori ai TGA (lol, altri tempi in cui le SH non istigavano le fanbase o promettevano ricompense in game), così ho un po’ paura che le discussioni sul gioco possano un po’ perdersi tra il mare di altra roba.

Comunque nonostante sia un’esclusiva ho paura che l’uscita settembrina possa limitarlo in termini di diffusione.
Il maggior sponsor di Three Houses fu il passaparola, a tal punto che seppe costruirsi una piccola nicchia che gli valse pure il goty dei giocatori ai TGA (lol, altri tempi in cui le SH non istigavano le fanbase o promettevano ricompense in game), così ho un po’ paura che le discussioni sul gioco possano un po’ perdersi tra il mare di altra roba.
Un po' tutta la lineup Nintendo di Switch 2 da Yoshi compreso in poi avrebbe giovato una traslazione di un mese prima.

perchè c'è altro oltre a FE a settembre ? .... se si ... siete dei miscredenti :ivan:

Io vi leggo con piacere ma ammetto che non sto vedendo mezzo video, neanche ci voglio arrivare blind al D1 da quando l'ho prenotato, peggio :segnormechico:

Oooh, Fog of War e un bel map design.

Uno ha notato che diverse mappe che si sono viste sono collegabili, chissà, magari l'intera regione é una unica enorme mappa di gioco, sembra seguire un po' la filosofia di Genealogy mi sembra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro