Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave | 17 Settembre

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comunque, ragazzi, informandomi un pò, ho scoperto che hanno fatto la stessa scelta di 3H: niente difficoltà Folle alla prima run. Magari, izumi1988 può confermare. Immagino tu sia andato di accoppiata: Difficile/Classico

Ci sto giocando ora.
Piccolo commento veloce, anche per farvi venire la curiosità: molti ricorderanno che durante il primo trailer alcuni l'avevano confuso per Xenoblade, beh... non ci sono andati tanto lontano :rickds:
Mi hai gasato senza apparente motivo. Comunque, che opzioni di difficoltà ci sono?

Amici, speravo il mio negoziante mi chiamasse oggi e invece ciccia.. sposterò l’acquisto a domani, così ne approfitto per prendere anche qualche collezione del trentesimo (pokemon) in uscita il 17

ormai zero speranze di averlo domani ... spero solo di averla prima o poi sta limited :sadfrog:

Mi sa che sarà il mio ultimo fire emblem poi possono bruciare se quella cazzo di meccanica verrà abusata in tutto il gioco.

Mi sa che sarà il mio ultimo fire emblem poi possono bruciare se quella cazzo di meccanica verrà abusata in tutto il gioco.
che meccanica ?

Hai giocato engage e il modo in cui veniva appliccata? :barbieri:
infinite GIF
ho fatto 40 ore ad engage e grazie a dio sono riuscito a rimuovere tutto dalla mia mente convincendomi che non è mai esistito ... per favore non nominarlo :barbieri:

Comunque, ragazzi, informandomi un pò, ho scoperto che hanno fatto la stessa scelta di 3H: niente difficoltà Folle alla prima run. Magari, izumi1988 può confermare. Immagino tu sia andato di accoppiata: Difficile/Classico
Confermo.
Sono presenti solo semplice e normale, accompagnate dalle solite modalità classica con le morti permanenti e non.
Mi hai gasato senza apparente motivo. Comunque, che opzioni di difficoltà ci sono?
Scritto sopra :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro