- Iscritto dal
- 6 Dic 2019
- Reazioni
- 1,173
sono nella stessa situazioneMa quindi devo preoccuparmi per la mia limited su amazon non ancora spedita?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono nella stessa situazioneMa quindi devo preoccuparmi per la mia limited su amazon non ancora spedita?![]()
ormai c'è la certezza che sia successo qualcosa con le limited .... vediamo come va a finireMa quindi devo preoccuparmi per la mia limited su amazon non ancora spedita?![]()
la speranza del day one ormai è già ampiamente svanitaIn teoria c'è speranza, almeno dal MNS, fanno tutto all'ultimo, e se oggi prelevano e poi spediscono di notte domani arriva... spero
adesso c'è da stringere le chiappe che alla fine arrivi e non ti mandino la mail che l'ordine è saltatosono nella stessa situazione
Non facciamo scherzi, è l'unica limited che mi interessa da mesi ormaiormai c'è la certezza che sia successo qualcosa con le limited .... vediamo come va a finire

Nah, a me a volte hanno spedito la notte tipo ed è arrivatola speranza del day one ormai è già ampiamente svanitaadesso c'è da stringere le chiappe che alla fine arrivi e non ti mandino la mail che l'ordine è saltato
io me lo ricordo benissimo inveceho fatto 40 ore ad engage e grazie a dio sono riuscito a rimuovere tutto dalla mia mente convincendomi che non è mai esistito ... per favore non nominarlo![]()
un fe con quel gameplay così figo nn si vedeva da anni :DNessuno nega il gameplay ma che succedeva dopo tot turni?e tot turni dopo?e ancora tot turni dopo ?io me lo ricordo benissimo inveceun fe con quel gameplay così figo nn si vedeva da anni :D
cmq gamelife nn ha spedito...mortalli loro

me lo ricordo nel dlc, nel gioco base nn ho avuto grossi problemiNessuno nega il gameplay ma che succedeva dopo tot turni?e tot turni dopo?e ancora tot turni dopo ?![]()
Intendevi questo? L'ho giocato ma avevo completamente rimosso la cosaNessuno nega il gameplay ma che succedeva dopo tot turni?e tot turni dopo?e ancora tot turni dopo ?![]()
tra qualche oraLe recensioni quando usciranno?