Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave | 17 Settembre

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma quindi devo preoccuparmi per la mia limited su amazon non ancora spedita? :sadfrog:
ormai c'è la certezza che sia successo qualcosa con le limited .... vediamo come va a finire

In teoria c'è speranza, almeno dal MNS, fanno tutto all'ultimo, e se oggi prelevano e poi spediscono di notte domani arriva... spero

Un'altra cosa che sarebbe interessante capire è se la progressione dei livelli va come su 3H, quindi 1-99.

Io ero convinto che su 3H cappassero al 20, infatti ho perso tantissimi punti e poi li ho classati direttamente sull'Intermedia, saltando quella iniziale 😢

In teoria c'è speranza, almeno dal MNS, fanno tutto all'ultimo, e se oggi prelevano e poi spediscono di notte domani arriva... spero
la speranza del day one ormai è già ampiamente svanita :sisi: adesso c'è da stringere le chiappe che alla fine arrivi e non ti mandino la mail che l'ordine è saltato

ho fatto 40 ore ad engage e grazie a dio sono riuscito a rimuovere tutto dalla mia mente convincendomi che non è mai esistito ... per favore non nominarlo :barbieri:
io me lo ricordo benissimo invece :asd: un fe con quel gameplay così figo nn si vedeva da anni :D

cmq gamelife nn ha spedito...mortalli loro

Per chi è interessato alle statistiche (e per i pro player):

Fire Emblem Three Houses fu rilasciato il giorno 26/07/2019

La difficoltà Folle arrivò con il secondo update, datato 10/09/2019

Più o meno, ad un mese e mezzo di distanza dalla release del gioco.

Dovesse ripetersi lo stesso iter, su Fortune's Weave la difficoltà Folle dovrebbe arrivare nei primi giorni di novembre

Leggendo di sfuggita, mi pare di capire che Il_Nintenditore li sa giocare anche a folle

Qualcuno che ha ordinato la limited su Gamelife, ha ricevuto la notifica di spedizione o ancora niente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro