Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c'è facile, puoi togliere il permadeath ma c'è solo normale e difficile se ho capito bene.Giocalo a facile
Se può al 100%, sto vedendo stream in giapponeseAll'inizio non c'è un menù, ti butta subito dentro al gioco.
.Sothis adulta è molto bella, in generale i design dei personaggi ad ora sono tutti azzeccati.
Fin da subito gli elementi sci-fi sono molto presenti,
È alienante come inizio, mantiene l'identità estetica di Fire Emblem ma la amalgama a qualcosa di nuovo che spero rimarrà coerente e ben inserito.
Le icone dei personaggi sono ben animate, in generale c'è un bello stacco grafico rispetto ad Engage, apprezzabile.
Purtroppo non sembra si possa cambiare il doppiaggio, che è obbligatoriamente in inglese
Sì, uscendo dal gioco si può effettivamente fare.Se può al 100%, sto vedendo stream in giapponese

Niente ancora neanche a te? Io ormai ho perso le speranze. Non sono più tanto sicura che, anche se in ritardo, avrò la collector.E’ il momento di abbandonare il forum per rosik finché non arriverà e non lo avrò finito … ci si rivede a Natale
Infatti oggi vado in un negozio fisico a comprare la versione liscia. Almeno il gioco lo avrò 
Non lo so … prima voglio capire cos’è successo alle limited del Nintendo store poi agirò di conseguenzaNiente ancora neanche a te? Io ormai ho perso le speranze. Non sono più tanto sicura che, anche se in ritardo, avrò la collector.Infatti oggi vado in un negozio fisico a comprare la versione liscia. Almeno il gioco lo avrò
![]()
Sì, quello anch’io , anche se io il problema l’ho con Gamelife. Al massimo, dovesse risolversi per il meglio, riporto indietro uno dei due giochi e lo farò scalare da Zelda a novembreNon lo so … prima voglio capire cos’è successo alle limited del Nintendo store poi agirò di conseguenza