Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave | 17 Settembre

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
All'inizio non c'è un menù, ti butta subito dentro al gioco.
Sothis adulta è molto bella, in generale i design dei personaggi ad ora sono tutti azzeccati.
Fin da subito gli elementi sci-fi sono molto presenti,
.

È alienante come inizio, mantiene l'identità estetica di Fire Emblem ma la amalgama a qualcosa di nuovo che spero rimarrà coerente e ben inserito.
Le icone dei personaggi sono ben animate, in generale c'è un bello stacco grafico rispetto ad Engage, apprezzabile.
Purtroppo non sembra si possa cambiare il doppiaggio, che è obbligatoriamente in inglese

All'inizio non c'è un menù, ti butta subito dentro al gioco.
Sothis adulta è molto bella, in generale i design dei personaggi ad ora sono tutti azzeccati.
Fin da subito gli elementi sci-fi sono molto presenti,
.

È alienante come inizio, mantiene l'identità estetica di Fire Emblem ma la amalgama a qualcosa di nuovo che spero rimarrà coerente e ben inserito.
Le icone dei personaggi sono ben animate, in generale c'è un bello stacco grafico rispetto ad Engage, apprezzabile.
Purtroppo non sembra si possa cambiare il doppiaggio, che è obbligatoriamente in inglese
Se può al 100%, sto vedendo stream in giapponese

Se può al 100%, sto vedendo stream in giapponese
Sì, uscendo dal gioco si può effettivamente fare.
Sono stato frettoloso con il giudizio sul salto grafico, gli ambienti (o il poco visto fino ad ora) sono bruttini :dsax:
Le animazioni invece ottime, soprattutto quelle in combattimento, così come le musiche.
Nota negativa il salvataggio: non solo c'è un unico slot, ma pare sia anche condiviso con quello automatico

Certo che dai filmati iniziali e i 10 minuti che ho fatto vibes fortissime da attacco dei giganti :ooo:

C'è qualcosa di Fire Emblem Echoes nell'esplorazione delle rovine, anche se
il sistema di combattimento non è a griglia e anzi ricorda quello dei jrpg a turni classici
La cosa non mi dispiace, vediamo come queste sessioni saranno inserite e come impatteranno nel ritmo e nella crescita dei personaggi.
C'è tanto Xenoblade dentro a questo Fire Emblem

La prima vera battaglia è stata uno spettacolo :gamer:
Da digerire, ha buttato 300 cose di trama e non ci sto capendo niente ma per quanto riguarda la profondità del combattimento, da questa prima battaglia, ci siamo alla grande: le animazioni, le statistiche, le debolezze, il posizionamento, tutto sembra al punto giusto. Vediamo dove va a parare, sappiamo che il gioco è enorme e ci sarà tempo per valutare per bene ogni aspetto

E’ il momento di abbandonare il forum per rosik finché non arriverà e non lo avrò finito … ci si rivede a Natale

E’ il momento di abbandonare il forum per rosik finché non arriverà e non lo avrò finito … ci si rivede a Natale
Niente ancora neanche a te? Io ormai ho perso le speranze. Non sono più tanto sicura che, anche se in ritardo, avrò la collector. :tristenev: Infatti oggi vado in un negozio fisico a comprare la versione liscia. Almeno il gioco lo avrò :fiore:

Niente ancora neanche a te? Io ormai ho perso le speranze. Non sono più tanto sicura che, anche se in ritardo, avrò la collector. :tristenev: Infatti oggi vado in un negozio fisico a comprare la versione liscia. Almeno il gioco lo avrò :fiore:
Non lo so … prima voglio capire cos’è successo alle limited del Nintendo store poi agirò di conseguenza

Non lo so … prima voglio capire cos’è successo alle limited del Nintendo store poi agirò di conseguenza
Sì, quello anch’io , anche se io il problema l’ho con Gamelife. Al massimo, dovesse risolversi per il meglio, riporto indietro uno dei due giochi e lo farò scalare da Zelda a novembre :asd:

Buon D1 a tutti!!!

giphy.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ormai m non so più che pensare. Non si muove nulla sul fronte spedizione, ma i soldi li hanno intascati senza problemi :hmm:

Sto monitorando la situazione in vista della mia futura (?) Limited di metroid :asd:

E bellissimo poi nel prologo ci sta
nonna Troy
una dea
Crying Dawson Classic Reactions GIF by giphydiscovery

Però sono veramente indeciso con chi iniziare
:ahsn:
Comunque piccolo dettaglio nel prologo
la regina theodora era l'unica con la testa della statua tagliata:galliani1:

A me niente, il MNS non spedisce e non risponde, ieri Amazon ha provato a prendere i soldi, non li ha trovati perché prima volevo provare ad aspettare il MNS, stanotte arriva una mail di amazon dove dicono che non sanno quando arriverà la limited (?), allora adesso ho cambiato il pagamento così chi prima arriva meglio alloggia, vediamo se amazon spedisce, poi disdico l'ordine su MNS...

La cosa strana è un'altra: avevo anche un ordine con l'amiibo di Mineru e un manga, dovevano arrivare oggi, il manga arriverà mentre per Mineru con una mail mi dicono che arriverà lunedì. La speranza è che abbiano posticipato l'amiibo per metterlo assieme alla spedizione di Fire Emblem.

A me niente, il MNS non spedisce e non risponde, ieri Amazon ha provato a prendere i soldi, non li ha trovati perché prima volevo provare ad aspettare il MNS, stanotte arriva una mail di amazon dove dicono che non sanno quando arriverà la limited (?), allora adesso ho cambiato il pagamento così chi prima arriva meglio alloggia, vediamo se amazon spedisce, poi disdico l'ordine su MNS...

La cosa strana è un'altra: avevo anche un ordine con l'amiibo di Mineru e un manga, dovevano arrivare oggi, il manga arriverà mentre per Mineru con una mail mi dicono che arriverà lunedì. La speranza è che abbiano posticipato l'amiibo per metterlo assieme alla spedizione di Fire Emblem.
la cosa che non sopporto è il loro silenzio ... se hai dei ridardi ok, per l'amore del cielo stiamo parlando di videogames, ma devi essere professionista in quello che fai ... manda una mail dove spieghi il tutto ed amici come prima .... assicurami che il mio preorder verrà elaborato ed avro' la limited, seppur in ritardo ... ma cosi' no sono dei cioccolatai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro