Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come mai?Lunedì, post release. Purtroppo è moto brutto.
Probabile nascondino rogne e vogliono farlo comprare prima del taglio gambeCome mai?

28 è il metaSì, ma specifica che saranno il 28, se no se le aspetta lunedì prossimo.
Purtroppo è brutto brutto e hanno rimandato le recensioni per nascondere le magagneCome mai?
Alex? Il mio account storico era DragonQuest. Ricordo ancora i tempi del 3ds, quando si faceva Day1 per Dragon Quest 7, Stella GlowAndrò di difficle/classica Alex, non so perché molti non rendano subito disponibile la difficoltà massima. Stessa cosa per i Resident Evil
Yes speditoVideogiochiperpassione ha ricevuto oggi le copie e si è aggiornato l'ordine![]()

Perdonami, ho fatto confusione.Alex? Il mio account storico era DragonQuest. Ricordo ancora i tempi del 3ds, quando si faceva Day1 per Dragon Quest 7, Stella Glow![]()
ma dove si vede su quel sito se spediscono???Yes spedito![]()
Dal profilo, appena clicchi ti appaiono gli ordini.ma dove si vede su quel sito se spediscono???
Anche a me ancora nienteE ti pareva che solo a me niente amazon maledetto![]()

Come ti sei permessoMi sa che sono l'unico ad averlo pigliato Digital![]()
Primo non lo rivendo poi l'ho pagato 58Come ti sei permesso

20ish minuti. State pronti.
E sì ho avvertito che siamo sul 28 di meta20ish. State pronti.
28 PRIMA di Edge. Con Edge si va a 20 tondi.E sì ho avvertito che siamo sul 28 di meta
20ish minuti. State pronti.
ScherzoPrimo non lo rivendo poi l'ho pagato 58![]()