Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave | 17 Settembre

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
A me arriva domani, il mio esordio nel mondo del vero FE

Andrò di difficle/classica Alex, non so perché molti non rendano subito disponibile la difficoltà massima. Stessa cosa per i Resident Evil
Alex? Il mio account storico era DragonQuest. Ricordo ancora i tempi del 3ds, quando si faceva Day1 per Dragon Quest 7, Stella Glow 😭😭😭

Un aneddoto che ricordo su Fire Emblem, mai dimenticato: Awakening fu il mio primo fire emblem. Ovviamente non sapevo la differenza tra sterzo e frizione, nel senso ero un nabbo totale della serie. Lo giocai in classica, perché così veniva consigliato sul forum e praticamente accettavo che mi morissero i personaggi. Ecco, mi ricordo il messaggio, mi pare di Morty, che diceva: ma non li dovete far morire i personaggi.

Non capendo niente del gioco, quel messaggio mi sembrava quasi oscuro. Poi, con il tempo, ho capito cosa intendesse

Ultima modifica:
Alex? Il mio account storico era DragonQuest. Ricordo ancora i tempi del 3ds, quando si faceva Day1 per Dragon Quest 7, Stella Glow 😭😭😭
Perdonami, ho fatto confusione.
Non ho seguito molto come funziona, preferisco andarci alla cieca, ma essendoci vari personaggi magari posso fare una campagna a folle quando rilasceranno un eventuale aggiornamento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro