Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave | 17 Settembre

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
mi dice che parte da milano...sicuro arriva prima a te che a me...
Se parte da dove penso io (ovvero la Sede Operativa) potrei benissimo andarci domani mattina a riscuotere senza far muovere il corriere :asd:

dice malpensa
Ah, allora no. Quello che pensavo io era molto più vicino (10 minuti se vado piano). Per Malpensa, tecnicamente sarebbero 30/40 minuti da casa mia.

Edit: comunque il sito di GameLife è letteralmente morto. O impiega anni a caricare e poi è solo una HomePage di facciata perché se provo ad accedere al mio account stesso messaggio di qualche mio post fa, o direttamente quel messaggio. :rickds: Mamma mia che giornata per GL. :rickds:

Zelda e GTA gli unici over 90…..
Avessi una doppia vita, sto gioco lo giocherei

Adesso dice che sono stata bloccata, manco fossi un hacker... sembra quella volta che qualcuno negli uffici di Sky aveva schiacciato un tasto e a tutti a schermo era apparso un avviso che diceva qualcosa del tipo "l'abbonamento è stato annullato" o roba del genere, al punto che il centralino di Sky era stato talmente preso d'assalto che avevano dovuto chiuderlo e mettere un messaggio automatico di rassicurazione :asd: Vabbé. D1 andato per me. 😭

Come se la passano quelli che hanno ordinato sull'amazzonia, così posso darmi tanti colpi in testa per aver annullato lì e non su GL? :rickds:

Amazon ha prelevato :dajee:

Adesso dice che sono stata bloccata, manco fossi un hacker... sembra quella volta che qualcuno negli uffici di Sky aveva schiacciato un tasto e a tutti a schermo era apparso un avviso che diceva qualcosa del tipo "l'abbonamento è stato annullato" o roba del genere, al punto che il centralino di Sky era stato talmente preso d'assalto che avevano dovuto chiuderlo e mettere un messaggio automatico di rassicurazione :asd: Vabbé. D1 andato per me. 😭

Come se la passano quelli che hanno ordinato sull'amazzonia, così posso darmi tanti colpi in testa per aver annullato lì e non su GL? :rickds:
Allora è un problema del sito, pensavo fosse un mio problema dato che mi diceva la stessa cosa con 2 browser diversi

Amazon ha prelevato :dajee:
Pensa che mi sono accorto aveva provato a prelevare ieri notte mi dava pagamento rifiutato,oggi alle 15 lo stesso ho tolto la Postepay ( che aveva i soldi giusti )e messo un'altra carta e ha scalato subito vacci a capire ,quindi si spera parta in giornata almeno:facepalm:

Amazon ha provato a prelevare ma il MNS no, che fare? Il MNS non fa più annullare, se non trova i fondi che fa? Perché a questo punto tengo quella di amazon

Allora è un problema del sito, pensavo fosse un mio problema dato che mi diceva la stessa cosa con 2 browser diversi
E niente, gente. Mi sa che ormai è tardi per GameLife di preparare il mio ordine. :tristenev: Salterò il D1... sempre ammesso che riceverò mai la Limited 😭
La prossima volta l'amazzonia, assolutamente. Scema io che ho scelto GL :facepalm2:

Pensa che mi sono accorto aveva provato a prelevare ieri notte mi dava pagamento rifiutato,oggi alle 15 lo stesso ho tolto la Postepay ( che aveva i soldi giusti )e messo un'altra carta e ha scalato subito vacci a capire ,quindi si spera parta in giornata almeno:facepalm:
Amazon ultimamente non va molto d'accordo con la PPay. Forse ti ha mandato una richiesta di conferma dall'app e non l'hai vista?
Perché adesso per importi un po' sostanziosi, devi necessariamente passare per una conferma dall'app. E se hai messo Amazon tra i "sicuri", non ti manda la richiesta di conferma e va in rifiutato di default perché non hai dato la conferma (il classico cane che si morde la coda).
Io ho dovuto toglierlo, altrimenti non riuscivo a comprare nulla. Tra l'altro, cosa bizzarra: con quella che uso per mia madre non fa storie, con la mia sì (e l'ho pure cambiata perché era in scadenza :tristenev:)

Edit: Sembra che GL si sia ripreso. Ma ormai non ci spero più 🫠

Beh almeno voi avete qualche segno di vita tra gl ed Amazon … per Nintendo e’ come se la limited non uscisse domani …

Beh almeno voi avete qualche segno di vita tra gl ed Amazon … per Nintendo e’ come se la limited non uscisse domani …
Io ho appena scritto, perché altrimenti annullo da loro e prendo da Amazon, solo che non c'è più il pulsante "annulla".
Se non prelevano aspetto domani e la prendo da Amazon, in qualche modo Nintendo annullerà.

Io almeno ho anche l'edizione normale prenotata in negozio sempre da Gamelife che spero sia già in vendita domani, che non facciano cavolate pure qui

E niente, gente. Mi sa che ormai è tardi per GameLife di preparare il mio ordine. :tristenev: Salterò il D1... sempre ammesso che riceverò mai la Limited 😭
La prossima volta l'amazzonia, assolutamente. Scema io che ho scelto GL :facepalm2:

Amazon ultimamente non va molto d'accordo con la PPay. Forse ti ha mandato una richiesta di conferma dall'app e non l'hai vista?
Perché adesso per importi un po' sostanziosi, devi necessariamente passare per una conferma dall'app. E se hai messo Amazon tra i "sicuri", non ti manda la richiesta di conferma e va in rifiutato di default perché non hai dato la conferma (il classico cane che si morde la coda).
Io ho dovuto toglierlo, altrimenti non riuscivo a comprare nulla. Tra l'altro, cosa bizzarra: con quella che uso per mia madre non fa storie, con la mia sì (e l'ho pure cambiata perché era in scadenza :tristenev:)

Edit: Sembra che GL si sia ripreso. Ma ormai non ci spero più 🫠
Mi sa proprio come dici tu su app poste 0 notifiche mi sono arrivate email da Amazon con pagamento rifiutato e revisione pagamento necessaria bah. Grazie comunque penso che anch’io per i prossimi preordini la tolgo e metto un altro metodo così stò più tranquillo.

Aftermath mi hanno spedito appena adesso controlla un po’ !

Ora ho provato a scrivere all'assistenza, ma scommetto che non sentirò nessuna risposta prima di una settimana e allora sarà già troppo tardi. 🫠
Va bene, con questo, ho chiuso coi preordini online da GL. O amazzonia o negozio fisico. Che tristezza 😭

Amazon non ha ancora prelevato ma la pagina dell'ordine segna ancora in arrivo domani.
Ho ricevuto una mail di cambio data di consegna ma era per l'artbook di Zelda TOTK
L

Come sta andando? Il vostro ordine è in elaborazione?
Io ho deciso che domani mattina se non ho la mail di conferma spedizione vado in un gamelife a comprare il gioco liscio. 😑
Almeno lo gioco. Se poi dovesse arrivare anche la Limited meglio. A questo punto non posso fare altro. 😞

Almeno una mail di spiegazioni da Nintendo me la sarei aspettata comunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro