Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave | 2026

Pubblicità

Connor

leader zone
mercatino
Iscritto dal
17 Mar 2012
Reazioni
1,695
topics_X_FE_1280_720_topics_NHL.jpg

Editore:
Nintendo
Genere: Strategia

Immagini
FEFortunesWeave_scrn04_02.jpg

FEFortunesWeave_scrn08_02.jpg

FEFortunesWeave_scrn05_02.jpg

FEFortunesWeave_scrn06_03.jpg

FEFortunesWeave_scrn04_01.png

FEFortunesWeave_scrn04_04.jpg

FEFortunesWeave_scrn01.jpg

FEFortunesWeave_scrn05_03.jpg

FEFortunesWeave_scrn04_03.jpg

FEFortunesWeave_scrn06_02.jpg

FEFortunesWeave_scrn08_04.jpg

FEFortunesWeave_scrn08_03.jpg

FEFortunesWeave_scrn05_04.jpg

FEFortunesWeave_scrn06_04.jpg

FEFortunesWeave_scrn07_03.jpg

Video

Lo stile del Colosseo ricordava molto quello di Awakening, stavo pensando che stesse parando da quelle parti all’inizio :asd:.
Mi piace molto, speriamo sia abbastanza vicino, anche se non sembra avere ancora un logo.

Ovviamente è presto per dirlo, ma ho come la sensazione che amplieranno di brutto la struttura di 3H con l’intera città, quindi non sarà un gameplay loop “rapido” alla Engage.

Fosse così per me sarebbe un bene perché amo 3H e i suoi momenti lenti (seppur eccessivamente diluiti e ripetitivi, lì, quindi spero lavorino un po’ su quell’aspetto)

Mio most wanted, tantissimo hype.

me lo sono visto sul 15 pollici del portatile a tuto schermo. Mamma mia tecnicamente è atroce...avessero davvero lo stile dei filmanti

Ovviamente è presto per dirlo, ma ho come la sensazione che amplieranno di brutto la struttura di 3H con l’intera città, quindi non sarà “rapido” alla Engage.

Fosse così per me sarebbe un bene perché amo 3H e i suoi momenti lenti (seppur eccessivamente diluiti e ripetitivi, lì, quindi spero lavorino un po’ su quell’aspetto)

è la cosa che veramente ho odiato di 3h, gioco bello, ma ho mal sopportato quelle situauzioni

sicuramente ssarà un gioco di qualità e molto bello ma sono preoccupato da queste meccancihe

Si gode.
Fine.

Ovviamente è presto per dirlo, ma ho come la sensazione che amplieranno di brutto la struttura di 3H con l’intera città, quindi non sarà un gameplay loop “rapido” alla Engage.

Ti dico di più, per me i momenti di costruzione è dove Three Houses splendeva, mentre le risoluzioni non tanto mi avevano soddisfatto (e dopo anni le ho ancora più rivalutate in negativo in realtà).
Questo spero sia un gioco più compatto.

E sono tornati ai tempi dei romani, bho comunque hype smisurato, il mio gioco preferito di switch three houses
Post automatically merged:

Vabbe' la patch in fire emblem conta il giusto dai, giocati quel capolavoro
Vabbè ho comprato la console apposta sperando di godere al max dei vecchi giochi, mica posso accontentarmi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro