Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è la cosa che veramente ho odiato di 3h, gioco bello, ma ho mal sopportato quelle situauzioniOvviamente è presto per dirlo, ma ho come la sensazione che amplieranno di brutto la struttura di 3H con l’intera città, quindi non sarà “rapido” alla Engage.
Fosse così per me sarebbe un bene perché amo 3H e i suoi momenti lenti (seppur eccessivamente diluiti e ripetitivi, lì, quindi spero lavorino un po’ su quell’aspetto)
Mio most wanted, tantissimo hype.
Sequel.Bello fire emblem con ambientazione greca, non ho capito se e' un prequel di three houses onestamente
E sono tornati ai tempi dei romani, bho comunque hype smisurato, il mio gioco preferito di switch three housesSequel.
Vabbe' la patch in fire emblem conta il giusto dai, giocati quel capolavoroMa quindi non posso giocare 3H perché non c'é nemmeno la patch...sono seri?
Infatti, GRAZIEAh, ottimo il mix tra Engage e 3H per lo stile: del primo i colori, del secondo la sobrietà.
Si
Gode
Non credo sia ambientato in Fodlan, potrebbe essere Almyra o un'altra regione.E sono tornati ai tempi dei romani, bho comunque hype smisurato, il mio gioco preferito di switch three houses
Ti dico di più, per me i momenti di costruzione è dove Three Houses splendeva, mentre le risoluzioni non tanto mi avevano soddisfatto (e dopo anni le ho ancora più rivalutate in negativo in realtà).Ovviamente è presto per dirlo, ma ho come la sensazione che amplieranno di brutto la struttura di 3H con l’intera città, quindi non sarà un gameplay loop “rapido” alla Engage.
Fosse così per me sarebbe un bene perché amo 3H e i suoi momenti lenti (seppur eccessivamente diluiti e ripetitivi, lì, quindi spero lavorino un po’ su quell’aspetto)
Mio most wanted, tantissimo hype.
Vabbè ho comprato la console apposta sperando di godere al max dei vecchi giochi, mica posso accontentarmiE sono tornati ai tempi dei romani, bho comunque hype smisurato, il mio gioco preferito di switch three houses
Post automatically merged:
Vabbe' la patch in fire emblem conta il giusto dai, giocati quel capolavoro