Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il corriere DHL ci conferma che per qualsiasi richiesta relativa alla consegna, all'indirizzo o ad eventuali informazioni aggiuntive necessarie per il recapito, sarà possibile contattare direttamente il servizio clienti DHL [...].
Le ricordiamo inoltre che il corriere mette a disposizione diversi servizi di gestione della consegna, tra cui la riprogrammazione della data, la modifica del luogo di recapito e altre opzioni disponibili attraverso il servizio On Demand Delivery.
A volte è successo si, spedizione tipo il giorno prima o addirittura la notte e arrivato il giorno dopo, anzi proprio con l'amiibo di Mineru, doveva arrivare lunedì anche lui, spedito ieri ma arriverà oggi.Dipende dalla tua zona. Se sei vicino ad un magazzino a volte ti arriva davvero in mezza giornata
fate come noiNiente, anch'io entro nel club dei sfigatissimi che lo giocherà Lunedì.
Forse....
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

ma vabbèmi sa di siMa quindi sono l'unico che ha preso la limited sul sito GL e l'ha ricevuta ieri?![]()
fate come noi
doppia copia tutti
cmq ho giocato sei ore ieri, maronna
è tutto bellissimo, tranne la grafica che fa schifo al caxxoma vabbè

Ma la versione switch? Perchè quella esce il 29.mi è arrivato trails 2nd chapter
amazon spagna è sicuramente più serio di gamelife
cioè il tipo mi ha pure telefonato che qui ho il citofono mezzo rotto....
no ps5Ma la versione switch? Perchè quella esce il 29.
Che è un vero peccato perché artisticamente ha qualcosa da dire, totalmente sommerso da un comparto grafico allucinante. Però belle musicheè tutto bellissimo, tranne la grafica che fa schifo al caxxoma vabbè
Non è sempliciatica, è proprio bruttaBoh la grafica degli ambienti è molto semplicisitica, ma quella dei personaggi invece la trovo proprio ottima, poi è bello pulita
quello compare anche a me nonostante l'ho cambiato di nuovo perchè si sono inventati sta calla dell'indirizzo errato...cmq li nn aggiornano...se ne parla lunedìTuttavia, Connor mi sorge un dubbio: continua a comparirmi l'avviso che l'indirizzo è errato, anche se l'ho corretto e ho ricevuto la mail di conferma della modifica. Ma quanto male è programmato il sito di DHL?
Onestamente, scema io che ho scelto GameLife e annullato la copia su Amazon, invece che tenere anche quella. Visto l'andazzo, avrei pagato due volte, è vero, ma a quel punto avrei fatto il reso a GameLife e andassero in barbagia!
A sto giro è andata così, purtroppo. Ora aspetterò Lunedì, quando diranno che l'indirizzo è ancora sbagliato (perché oh, come me lo aspetto – quello o che non ero in casa), e a quel punto il servizio clienti imparerà che anche una donna che non ha mai studiato canto lirico può rompere vetri con la voce se si impegna.![]()
Non è Koei, è in-house da parte di IS, usa Unity come engine, lo stesso di Engage.si i personaggi sono bellissimi...è il resto intorno che nn va, cmq pazienza
è che mi dispiace vedere un gioco di questo livello messo così...ma koei ha proprio problemi da questo pdv....pure tree house nn era granchè

a ok....engage nn me lo ricordavo così brutto...ma forse perchè li nn c'è nulla a parte i combattimentiNon è Koei, è in-house da parte di IS, usa Unity come engine, lo stesso di Engage.
Il problema è un po' l'occlusione ambientale, che purtroppo quella di Unity fa cagare e lo dico per esperienza (nel gioco è presente ma è settata più per i personaggi che per gli ambienti)![]()