Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
niente..vi raggiungo lunedi ormai...i cazzoni dei corrieri fanno letteralmente cio' che vogliono con pacchi e consegne

Alla fine ho provato a fare come mi ha suggerito Connor e ho modificato l'indirizzo. Ora c'è soltanto

Via
CAP, Milano (anzi MILAN – trogloditi 😑)

gli ho aggiunto il numero del citofono (che però non compare nella mail di riepilogo – per questo li aspetto al varco, 'sti maledetti!) 😡

Per fortuna ho potuto riprogrammare la consegna per lo stesso giorno e la stessa ora della volta precedente (Lunedì, solo mattina) 😠
Voglio proprio vedere che scusa si inventeranno 'stavolta. 😡

Edit: ah, e per la cronaca, GL mi ha risposto alla mail di ieri con

il corriere DHL ci conferma che per qualsiasi richiesta relativa alla consegna, all'indirizzo o ad eventuali informazioni aggiuntive necessarie per il recapito, sarà possibile contattare direttamente il servizio clienti DHL [...].
Le ricordiamo inoltre che il corriere mette a disposizione diversi servizi di gestione della consegna, tra cui la riprogrammazione della data, la modifica del luogo di recapito e altre opzioni disponibili attraverso il servizio On Demand Delivery.

Ma andassero a quel paese!

Dipende dalla tua zona. Se sei vicino ad un magazzino a volte ti arriva davvero in mezza giornata
A volte è successo si, spedizione tipo il giorno prima o addirittura la notte e arrivato il giorno dopo, anzi proprio con l'amiibo di Mineru, doveva arrivare lunedì anche lui, spedito ieri ma arriverà oggi.

Ho fatto il prologo...ma scusate
hanno ripreso attacco dei titani 😂

mi è arrivato trails 2nd chapter

amazon spagna è sicuramente più serio di gamelife

cioè il tipo mi ha pure telefonato che qui ho il citofono mezzo rotto....

Boh la grafica degli ambienti è molto semplicisitica, ma quella dei personaggi invece la trovo proprio ottima, poi è bello pulita

Tuttavia, Connor mi sorge un dubbio: continua a comparirmi l'avviso che l'indirizzo è errato, anche se l'ho corretto e ho ricevuto la mail di conferma della modifica. Ma quanto male è programmato il sito di DHL? :facepalm2:
Onestamente, scema io che ho scelto GameLife e annullato la copia su Amazon, invece che tenere anche quella. Visto l'andazzo, avrei pagato due volte, è vero, ma a quel punto avrei fatto il reso a GameLife e andassero in barbagia!
A sto giro è andata così, purtroppo. Ora aspetterò Lunedì, quando diranno che l'indirizzo è ancora sbagliato (perché oh, come me lo aspetto – quello o che non ero in casa), e a quel punto il servizio clienti imparerà che anche una donna che non ha mai studiato canto lirico può rompere vetri con la voce se si impegna. 😤

si i personaggi sono bellissimi...è il resto intorno che nn va, cmq pazienza

è che mi dispiace vedere un gioco di questo livello messo così...ma koei ha proprio problemi da questo pdv....pure tree house nn era granchè

Tuttavia, Connor mi sorge un dubbio: continua a comparirmi l'avviso che l'indirizzo è errato, anche se l'ho corretto e ho ricevuto la mail di conferma della modifica. Ma quanto male è programmato il sito di DHL? :facepalm2:
Onestamente, scema io che ho scelto GameLife e annullato la copia su Amazon, invece che tenere anche quella. Visto l'andazzo, avrei pagato due volte, è vero, ma a quel punto avrei fatto il reso a GameLife e andassero in barbagia!
A sto giro è andata così, purtroppo. Ora aspetterò Lunedì, quando diranno che l'indirizzo è ancora sbagliato (perché oh, come me lo aspetto – quello o che non ero in casa), e a quel punto il servizio clienti imparerà che anche una donna che non ha mai studiato canto lirico può rompere vetri con la voce se si impegna. 😤
quello compare anche a me nonostante l'ho cambiato di nuovo perchè si sono inventati sta calla dell'indirizzo errato...cmq li nn aggiornano...se ne parla lunedì

quel tracking è atroce

purtroppo si...mai annullare amazon...rispetto a gamelife sono un altra cosa

si i personaggi sono bellissimi...è il resto intorno che nn va, cmq pazienza

è che mi dispiace vedere un gioco di questo livello messo così...ma koei ha proprio problemi da questo pdv....pure tree house nn era granchè
Non è Koei, è in-house da parte di IS, usa Unity come engine, lo stesso di Engage.
Il problema è un po' l'occlusione ambientale, che purtroppo quella di Unity fa cagare e lo dico per esperienza (nel gioco è presente ma è settata più per i personaggi che per gli ambienti) :asd:

Non è Koei, è in-house da parte di IS, usa Unity come engine, lo stesso di Engage.
Il problema è un po' l'occlusione ambientale, che purtroppo quella di Unity fa cagare e lo dico per esperienza (nel gioco è presente ma è settata più per i personaggi che per gli ambienti) :asd:
a ok....engage nn me lo ricordavo così brutto...ma forse perchè li nn c'è nulla a parte i combattimenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro