Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Eccola finalmente. Miglior design di Anna della serie imho.

Uncanny time: il braccio è coperto da un vestito color carne ma così facendo mi pare che sia grasso che cola, tipo il cattivo di DUNE o Jabba

Sta cosa, cosa? Il messaggio di DHL? Dal tracciamento. :asd:
il fatto che nn hanno ancora il pacco...perchè a me dice così da ieri

14:45 (UTC +02:00)|MILAN - MALPENSA - ITALY

Shipment information received​

hai chiamato l'assistenza?

nn vorrei che questi furbi hanno fatto l'etichetta ma nn hanno dato ancora nulla....assurdo

Ho giocato tutti i titoli della serie ma come ogni capitolo inizierò a difficoltà Normale con permadeath. Ho ritirato la versione normale stamattina, spero di riuscire ad iniziarlo già stasera :nev:
Ma sai che potrebbe avere senso? Ieri mi son guardato un botto di video e tanti sostenevano che nelle fasi avanzate il gioco diventa parecchio impegnativo. Poi, chiaramente, bisogna capire l'esperienza di chi l'ha giocato

L'unica problema è che il gioco dura più di 150 ore e, se a un certo punto senti che lo stai dominando, non puoi cambiare difficoltà in corsa

nn vorrei che questi furbi hanno fatto l'etichetta ma nn hanno dato ancora nulla....assurdo
per me nessuno ha ancora nulla .... se non spedisce il sito di nintendo vuol dire che ci sono stati problemi con i rifornimenti e non penso che la roba arrivi prima ai siti terzi rispetto a nintendo stessa ... almeno spero

per me nessuno ha ancora nulla .... se non spedisce il sito di nintendo vuol dire che ci sono stati problemi con i rifornimenti e non penso che la roba arrivi prima ai siti terzi rispetto a nintendo stessa ... almeno spero
Boh, le copie nei negozi ci sono e ai fornitori è arrivata la limited

questi non hanno nemmeno un servizio clienti....

ok depenniamo pure gamelife...porca zozza ha ragione sony mi sa

io penso che prendero' una denuncia da Nintendo dopo che leggerà querllo che gli ho scritto nel ticket

08:28 (UTC +02:00)|MILAN - MALPENSA - ITALY

Il mittente ha prodotto un’etichetta ma la spedizione non è ancora stata affidata a DHL​

Dice così, il che è normale. Probabilmente l’hanno ricevuta, ma non l’hanno ancora elaborata e quindi ancora non risulta a sistema.

questi non hanno nemmeno un servizio clienti....

ok depenniamo pure gamelife...porca zozza ha ragione sony mi sa
Io ho aperto un ticket per chiedere informazioni sulla mia situazione e oggi mi hanno risposto confermando che il pacco è stato affidato al corriere. Se abbiamo un numero di tracciamento allora è solo questione di tempo.
L’attesa è snervante, specialmente se lo si voleva al D1, ma almeno qualcosa si muove.

Mi raccomando silver. Continua a comprare i giochi da tutti i siti che non prendono e rivendono le versioni italiane del gioco e poi continua a lamentarti della mancata traduzione dei giochi :fiore:
madonna ma ci fai o ci sei? :asd: l'ho preso su amazon es DOPO perchè videogiochiperpassione ha detto che gli arriva prossima settimana

ragà in questo forum avete dei seri problemi cmq

e cmq trails 2nd chapter non ha NESSUNA versione italiana...è multi lingua eu....ogni tanto non fare post, anche se si ha sempre il desiderio di lanciare frecciatine a gratis, sarebbe meglio....si fa più bella figura

Continuate a comprare i giochi da tutti i siti che non prendono e rivendono le versioni italiane del gioco e poi continuate a lamentarti della mancata traduzione dei giochi :fiore:
Miglior post dell'anno probabilmente.
(non necessariamente perchè indirizzato ad un utente in particolare, ma in generale perchè molti lo fanno)

Volutamente nn ci ho preordinato nulla di tutto quello che esce pure se era disponibile
Preferisco aspettare altri venditori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro