Sta cosa, cosa? Il messaggio di DHL? Dal tracciamento.dove l'hai saputa sta cosa? per me nn hanno nemmeno la miahanno fatto i furbi

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sta cosa, cosa? Il messaggio di DHL? Dal tracciamento.dove l'hai saputa sta cosa? per me nn hanno nemmeno la miahanno fatto i furbi

Eccola finalmente. Miglior design di Anna della serie imho.
il fatto che nn hanno ancora il pacco...perchè a me dice così da ieriSta cosa, cosa? Il messaggio di DHL? Dal tracciamento.![]()
hai chiamato l'assistenza?14:45 (UTC +02:00)|MILAN - MALPENSA - ITALY
Shipment information received
Perchè me lo hai fatto notareUncanny time: il braccio è coperto da un vestito color carne ma così facendo mi pare che sia grasso che cola, tipo il cattivo di DUNE o Jabba

L'ho scelto ioL'ho notato anche io il dettaglio in spoiler.
Ho salvato proprio davanti alla scelta, credo inizierò con Cai

Ma sai che potrebbe avere senso? Ieri mi son guardato un botto di video e tanti sostenevano che nelle fasi avanzate il gioco diventa parecchio impegnativo. Poi, chiaramente, bisogna capire l'esperienza di chi l'ha giocatoHo giocato tutti i titoli della serie ma come ogni capitolo inizierò a difficoltà Normale con permadeath. Ho ritirato la versione normale stamattina, spero di riuscire ad iniziarlo già stasera![]()
per me nessuno ha ancora nulla .... se non spedisce il sito di nintendo vuol dire che ci sono stati problemi con i rifornimenti e non penso che la roba arrivi prima ai siti terzi rispetto a nintendo stessa ... almeno speroil fatto che nn hanno ancora il pacco...perchè a me dice così da ieri
hai chiamato l'assistenza?
nn vorrei che questi furbi hanno fatto l'etichetta ma nn hanno dato ancora nulla....assurdo
Boh, le copie nei negozi ci sono e ai fornitori è arrivata la limitedper me nessuno ha ancora nulla .... se non spedisce il sito di nintendo vuol dire che ci sono stati problemi con i rifornimenti e non penso che la roba arrivi prima ai siti terzi rispetto a nintendo stessa ... almeno spero
Oggi inizio la sua campagna, difficle classicaL'ho scelto io
E bellissimo![]()
Resisti amico mioAmazon ha spedito
...ma consegna domani ancora![]()

08:28 (UTC +02:00)|MILAN - MALPENSA - ITALYil fatto che nn hanno ancora il pacco...perchè a me dice così da ieri
hai chiamato l'assistenza?
nn vorrei che questi furbi hanno fatto l'etichetta ma nn hanno dato ancora nulla....assurdo
Io ho aperto un ticket per chiedere informazioni sulla mia situazione e oggi mi hanno risposto confermando che il pacco è stato affidato al corriere. Se abbiamo un numero di tracciamento allora è solo questione di tempo.questi non hanno nemmeno un servizio clienti....
ok depenniamo pure gamelife...porca zozza ha ragione sony mi sa
Mi raccomando silver. Continua a comprare i giochi da tutti i siti che non prendono e rivendono le versioni italiane del gioco e poi continua a lamentarti della mancata traduzione dei giochiin italia? perchè amazon spagna me lo ha già spedito
cmq avvisa, invece ho dovuto chiedere io....boh

madonna ma ci fai o ci sei?Mi raccomando silver. Continua a comprare i giochi da tutti i siti che non prendono e rivendono le versioni italiane del gioco e poi continua a lamentarti della mancata traduzione dei giochi![]()
l'ho preso su amazon es DOPO perchè videogiochiperpassione ha detto che gli arriva prossima settimanaMiglior post dell'anno probabilmente.Continuate a comprare i giochi da tutti i siti che non prendono e rivendono le versioni italiane del gioco e poi continuate a lamentarti della mancata traduzione dei giochi![]()
Ancora con sto gamelife state ?questi non hanno nemmeno un servizio clienti....
ok depenniamo pure gamelife...porca zozza ha ragione sony mi sa