Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ridateci sempriniComunque spedizione ferma da ieri alle 14:38, nessun aggiornamento, benissimo![]()
Nella mail dice che dal giorno successivo alla ricezione (quindi domani avendola ricevuta oggi) si può tracciare la spedizione, quindi io manco la apro oggi.Per chi ha DHL con Gamelife, si è aggiornato il tracciamento? Il mio è fermo alle 8:28 di stamattina. A Malpensa. Oggi di certo il pacco non va da nessuna parte![]()
Io sono felice di non essere stato sino ad ora infettato da un trojan sul quel sito di letame … i malfunzionamenti di quel cesso solo all’ordine del giornoVi capita di risultare bloccati sul sito GameLife? Lo uso poco ma oggi non mi vengono dati i permessi di accedere al sito. Utilizza sistemi anti bot fallaci nei momenti di maggiore traffico?
Quindi capita di essere bloccati per errore.Io sono felice di non essere stato sino ad ora infettato da un trojan sul quel sito di letame … i malfunzionamenti di quel cesso solo all’ordine del giorno
Vi capita di risultare bloccati sul sito GameLife? Lo uso poco ma oggi non mi vengono dati i permessi di accedere al sito. Utilizza sistemi anti bot fallaci nei momenti di maggiore traffico?
Sì, ieri era già successo verso le 14:00. In bambola totale.Quindi capita di essere bloccati per errore.

Ma infatti visti i recenti di Amazon mi sono stupito mi è arrivato al dayone non pensavo..Amazon stupisce, ricevuto stamani, puntuale come un orologio svizzero

Che è pagato e che a breve spediranno
Completato solitamente significa che l'ordine è stato spedito, l'acquirente lo ha ricevuto, non ha segnalato problemi, quindi tutto fatto
pure a me...ci siamo salvati per miracolo...c'era il we poi...DHL ha mandato mail e msg whatsapp per avvisare che la consegna avverrà domani.D1 rotto, ma almeno non dovrei attendere più di un giorno di troppo
![]()
Eh, non mi è arrivato nullaCompletato solitamente significa che l'ordine è stato spedito, l'acquirente lo ha ricevuto, non ha segnalato problemi, quindi tutto fatto