Eeeh...
DHL ha mandato una mail dicendo che l'indirizzo era errato

quando non lo è, OVVIAMENTE.
Qualche IA malandata mi viene a dire che forse era per mancanza del numero di citofono o DEL PIANO?! Ma se uno ha quei citofoni vecchi senza numero da digitare il corriere che fa, non lo consegna?! Ma poi, i loro corrieri non sanno leggere?
Ho telefonato anche a DHL e ho parlato con una signora. Il corriere NON FA un secondo tentativo in giornata!!!
Le ho detto pure che quando ho fatto l'ordine, avevo segnato il numero del citofono proprio per questa evenienza (ma se GameLife non lo aggiunge...) e quella mi fa "Ah, ma allora forse c'è solo il numero..." No, cara, OVVIO che c'è il NOME sul CITOFONO.
A quel punto, con le pale che giravano peggio di un ventilatore le ho detto "speriamo che lunedì non facciano la stessa cosa dicendo che l'indirizzo è errato anche quando non lo è" e lei mi fa "ma no, ma no... abbiamo anche controllato".
Certo, sta tranquilla che lunedì diranno che non ero in casa, nonostante io abbia fissato la consegna per un orario ben preciso. Chi è l'idiota che fissa l'orario e poi non si presenta?
Li aspetto al varco lunedì. Mammai mia come mi sentiranno!