Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio

Finally :bruniii:

Dal più osceno alla divina: Cai, Leda, Dietrich e Theodora, penso che, quando vorrà arrivare, inizierò in questo ordine, tenendomi il meglio per la fine... Sperando di non essere un po' stufo e rovinandomi la path migliore :unsisi:

Eeeh...
DHL ha mandato una mail dicendo che l'indirizzo era errato :rickds:
quando non lo è, OVVIAMENTE.
Qualche IA malandata mi viene a dire che forse era per mancanza del numero di citofono o DEL PIANO?! Ma se uno ha quei citofoni vecchi senza numero da digitare il corriere che fa, non lo consegna?! Ma poi, i loro corrieri non sanno leggere?
Ho telefonato anche a DHL e ho parlato con una signora. Il corriere NON FA un secondo tentativo in giornata!!!
Le ho detto pure che quando ho fatto l'ordine, avevo segnato il numero del citofono proprio per questa evenienza (ma se GameLife non lo aggiunge...) e quella mi fa "Ah, ma allora forse c'è solo il numero..." No, cara, OVVIO che c'è il NOME sul CITOFONO.
A quel punto, con le pale che giravano peggio di un ventilatore le ho detto "speriamo che lunedì non facciano la stessa cosa dicendo che l'indirizzo è errato anche quando non lo è" e lei mi fa "ma no, ma no... abbiamo anche controllato".
Certo, sta tranquilla che lunedì diranno che non ero in casa, nonostante io abbia fissato la consegna per un orario ben preciso. Chi è l'idiota che fissa l'orario e poi non si presenta?
Li aspetto al varco lunedì. Mammai mia come mi sentiranno!
A me è da 4 ordini con GL che scrivono l'indirizzo errato a DHL.
Praticamente scrivono 3 volte la provincia e questo manda in confusione il corriere.
Non è che ti sta succedendo lo stesso?
Nel caso, puoi modificarlo tu dalla pagina di tracciamento.
Dopo la prima volta che è successo ho sempre modificato tempestivamente e le consegna sono sempre andate a buon fine

Allora, sto facendo la Prima Parte di Cai.

Le sue origini, ossia sua madre, avevo avuto più di un sospetto, soprattutto per come il padre la menava con la statua della dea.
Non mi è piaciuto molto il loro primo incontro... non so, c'era poca tensione, poco pathos. Sembrava più che non si vedessero da poco tempo, piuttosto che praticamente due estranei che guarda caso hanno lo stesso sangue.
E nessuno ha menzionato l'elefante nella stanza: Cai è un semidio. Sempre ammesso che la madre sia una Dea come la intendo io e non sia semplicemente un "appellativo". Insomma, Sothis non è una dea in senso stretto, ma ha fatto e fa talmente tante cose fuori del mondo, che chiamarla Dea ci sta tutto.
L'altro problema è Castor e la sua sentenza a morte "rimandata" per via del torneo, immagino. E immagino che Cai e soci decideranno di partecipare per chiedere la grazia.
Da come avevano introdotto questa cosa, sembrava quasi che le guardie fossero piombate di punto in bianco al villaggio e avessero portato via Castor tra lo stupore e la confusione generale e Cai sarebbe corso alla capitale per salvarlo... tutto il contrario, invece. Casto ci va di sua spontanea volontà e nessuno è ostile né verso di lui né verso Cai... fuorviante come pochi, l'introduzione del personaggio.
Infine, Tialla che "vuole fare un giro in città per tirarci sul il morale"... tesoro di mamma, Cai sta per diventare orfano di padre e la madre con cui non ha mai avuto rapporti non la può incontrare quando vuole ma deve fare attenzione a non farsi scoprire sennò son cavoli amari... COME, esattamente, si tira sul il morale di un ragazzo che sta passando questo?! :facepalm2:

Vabbé, per oggi chiudo qui la partita, vediamo come procede domani.
Ah, un'altra cosa: ma davvero
ci trasformiamo in un uccello? Cosa siamo, la civetta di Atena che accompagna Perseo nelle sue peripezie? :rickds:
PRETENDO la Civetta di metallo che le si incastrano gli ingranaggi come in Scontro tra Titani (del 1981 non quella ciofeca del 2010)! :rickds:

A me è da 4 ordini con GL che scrivono l'indirizzo errato a DHL.
Praticamente scrivono 3 volte la provincia e questo manda in confusione il corriere.
Non è che ti sta succedendo lo stesso?
Nel caso, puoi modificarlo tu dalla pagina di tracciamento.
Dopo la prima volta che è successo ho sempre modificato tempestivamente e le consegna sono sempre andate a buon fine
Allora, il corriere è una IA di primo livello, che non sa riconoscere una ripetizione quando la vede?
Oddio, sono messi non male, di più! :facepalm2:

Comunque, esattamente dove dovrei effettuare la modifica? Perché è vero che vedevo più volte Milano, ma non posso credere che Milano, Milano, Milano MI abbia mandato in corto circuito il cervello del corriere. :facepalm2:

E purtroppo se faccio una modifica ora che ho già fatto una modifica, ho paura che mi rimandino ancora più in là la consegna. Per stavolta aspetto, se lunedì se ne inventano un'altra, mi sentono di nuovo, e stavolta coi decibel di una cantante lirica.

Ho rifatto il capitolo 3 di CAI per un motivo... Ricordatevi che le missioni non si completano sconfitto l'obiettivo ma dovete ricordarvi il tempo per raggiungere la capitale :sard:

Oggi mi ci sono chiuso pesantemente.

Se vi piacciono i persona ed i giochi strategici potrebbe essere il titolo della Gen.

Sto giocando con Leda ed a livello di voice acting siamo su livelli davvero alti, la trama è abbastanza semplice (al momento) ma i personaggi sono caratterizzati benissimo.

Confermo l'unica perplessità, il character design dei pg maschili è una vergogna.

Finalmente sono giunto al punto in cui la struttura si apre un po', ovvero quando devo gestirmi il tempo libero. Non ho ben capito quanti turni costituiscono una giornata, ma visto che il tempo passa solamente con lo spostamento e l'esplorazione delle rovine, me la prenderò comoda studiandomi un po' le meccaniche e facendo le prime conversazioni di sostegno.

Dopo 6 ore di gioco appare chiaro che i combattimenti a griglia sono una delle componenti del gioco e forse nemmeno la principale, dato che mi pare le battaglie brevi (quelle in terza persona) costituiscano buona parte del sistema di combattimento.

Non mi è chiara la meccanica dei mercenari: innanzitutto alcuni richiedono un livello di fama elevato ma sono soltanto di livello 3, ben sotto il livello 6 dei miei personaggi, quini non capisco se vorrò reclutarli per le loro abilità, magari trasferibili a combattenti già in uso, o se mi sfugge qualcosa; altra domanda è se avranno un ruolo nella trama o se sono esclusivamente pedine di cui mi dimenticherò a griglia conclusa.
Cercherò di andare avanti ancora un po', vorrei arrivare a comprendere la gestione del tempo e magari esplorare con un po' della mappa del mondo prima di chiudere

Amazon ha preso i soldi giovedì me lo dà in arrivo lunedì, però ancora non l'hanno spedito, mi devo preoccupare secondo voi?

Essendo quasi del tutto blind, non mi aspettavo minimamente questo inizio
dalle vibes Xenobladiane :morris2:

Non ho fatto ancora niente praticamente, oggi in ufficio mi sparo sicuro un paio d'ore se riesco :rickds:
Devo ancora decidere, ma penso proprio che confermerò la mia scelta di iniziare con Cai :sisi:

Amazon ha preso i soldi giovedì me lo dà in arrivo lunedì, però ancora non l'hanno spedito, mi devo preoccupare secondo voi?
Dipende dalla tua zona. Se sei vicino ad un magazzino a volte ti arriva davvero in mezza giornata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro