- Iscritto dal
- 12 Mar 2021
- Reazioni
- 3,504
Mentre osservavo un incontro
si è rotta la maschera di Orchel. Quegli occhi...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Yes.Ma una volta finita la parte 1 di un personaggio, premettendo che non lo farò
Soyrese con quel personaggio finisco la parte 2, lui ed i personaggi che ho reclutato con lui nella parte 1, posso poi portarli nella parte 3, ignorando le altre storie?
Buono a sapersi, al di là della poca efficienza è comunque carino che si possa fare
sto al cap 6 con leda 
solo una cosa non mi ha convinto della run di dietrichTerminata la saga di Dietrich, madonna la battaglia finale è una roba gasante con dei livelli di dopomina incalcolabili
Sono molto contento di averlo utilizzato come primo personaggio, ho apprezzato davvero tanto la sua storia ed suoi comprimari, Fabio su tutti, personaggio che si è rivelato molto più profondo di quel che sembrava, una scena del finale è straziante.
Ora sono tornato alla Sala degli Obelischi con un Dietrich a livello 46, ovvero più alto di Eshmel e delle altre 2 compagne
Il prossimo personaggio che utilizzerò sarà Leda.
Comunque Dietrich mi è uscito benissimo come stats, queste sono quelle al 45 prima di dare il colpo di grazia al boss di fine saga, mancano i PS che sono 59
Gestisce il negozio "segreto" nella sommità di Dagsion, di notteQualcuno sa dove posso trovare Anna?
Non riesco a trovarla da nessuna parteE purtroppo non mi compare nell'elenco.
La data al momento è 19/09/1449 e sono le 06:39.
Le musiche sono il pezzo forte, l'ho ribadito più volteanna sta nella parte superiore della capitale, vai dove ci sono i templi, più su di la
cmq nessuno ha menzionato le musiche
ma che musiche ha sto gioco? io nn ricordo un FE con delle musiche così di livello sinceramente