Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Corazziere con uno scudo di Da Mina e Ascia scudo più o meno fai funzionare tutto, tanto la VA non serve a nulla e basta che prendano 0 o quasi danni fisici. Buccar è molto migliore ma è una classe solida in generale in questo FE.

Progressi globali (mantenuti in ogni circostanza)
  • Livelli di Supporto
  • Benedizioni
  • Bonus Karma
Progressi di una saga completata (mantenuti iniziando una nuova saga)
  • Esplorazione della mappa
  • Incarichi Secondari completati
Progressi resettati ad ogni saga o capitolo
  • Fama
  • Appendici
  • Incarichi unici dell'eroe
In che senso ? Ad ogni capitolo dello stesso personaggio mi resetta la fama a 1 ?

Il fatto è che io sono appena passato a Dietrich e non ho niente di quello che hai scritto: la mappa è vuota e gli incarichi secondari sono ancora da completare. Ti prego: dimmi che non devo rifare TUTTO, perfino Cai.
I prologo posso anche rifarlo, ma perdere 30 ore...
L'ho scritto, iniziando una nuova saga. Vai all'obelisco, parti dal capitolo 1 di Dietrich e ti porti i progressi perché è l'equivalente di un nuovo salvataggio.

In che senso ? Ad ogni capitolo dello stesso personaggio mi resetta la fama a 1 ?
No, ma se usi "ricomincia capitolo" o rigiochi un capitolo già completato perdi il progresso fatto in quel capitolo o i successivi. Al contrario i supporti vengono mantenuti anche facendo avanti e indietro.

L'ho scritto, iniziando una nuova saga. Vai all'obelisco, parti dal capitolo 1 di Dietrich e ti porti i progressi perché è l'equivalente di un nuovo salvataggio.

No, ma se usi "ricomincia capitolo" o rigiochi un capitolo già completato perdi il progresso fatto in quel capitolo o i successivi. Al contrario i supporti vengono mantenuti anche facendo avanti e indietro.
Ho provato a selezionare il capitolo di Dietrich, quello di quando arriva in città. Ho fatto tutto fino a arrivare al gufo ma niente, ho tutto bloccato. Che debba rifare il prologo?

Magari facendo Nuovo avvento dal menu principale? Mi dice: "vuoi rigiocare il prologo mantenendo i progressi del salvataggio attuale?". Però non so se risolve, perché mi terrebbe anche i progressi del prologo di Dietroch

Ho provato a selezionare il capitolo di Dietrich, quello di quando arriva in città. Ho fatto tutto fino a arrivare al gufo ma niente, ho tutto bloccato. Che debba rifare il prologo?
Perché è una saga in corso, va iniziata da capo, il capitolo 1, per importare i progressi delle saghe completate.

Rigiocare il prologo di Eshmel non serve a niente se non cambiare la difficoltà e l'aspetto dell'avatar.

Perché è una saga in corso, va iniziata da capo, il capitolo 1, per importare i progressi delle saghe completate.

Rigiocare il prologo di Eshmel non serve a niente se non cambiare la difficoltà e l'aspetto dell'avatar.
Ok, ho provato a riprendere dal capitolo 1 e ho intravisto la mappa come l'avevo esplorata con Cai, o almeno sembra.
Grazie mille, mi hai salvato ahah

Però non lo so …. A me sembra che tutte le unità reclutate facciano schifo .. forse dovevo accelerare di più a prenderle … ma tra tutte solo noctula tiene il passo di quelli base nella route di cai ed infatti è stata la prima presa … prossima route agirò diversamente
Mikaela :asd:

Ma almeno la fama delle secondarie te la danno? Perché altrimenti è piu difficile aumentarla!

Madonna ma Dante e Sofia sono sbroccatissime :rickds:

Tripli a gogo su chiunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro