Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Credo di essere ormai agli sgoccioli della prima parte di Cai.

È già partita la waifu war? Perché Aurora ha buonissime possibilità di vincerla imho :morris2:
a me attizza troppo Ultand ... proprio ragazza acqua e sapone della porta affianco che poi pero' sotto le coperte si rivela una leonessa :happybio:

Finita la storia di Leda, non so, ho come la sensazione che la parte finale abbia subito un po' un rush, ma è un po' il rischio di fare giochi con tante storie, a volte bisogna un po' condensare.
A differenza di quella di Cai però si sente essere "incompiuta" visto che alcuni punti rimangono in sospeso in attesa della parte 2 immagino.

Questa sera si passa a Dietrich

Arrivato al capitolo 7 di Leda, per ora una route tenuta a galla unicamente da Sirocco, personaggione che spero riesca a ritagliarsi un ruolo rilevante anche all'infuori della storia di lei nelle altre parti.

Spero che le missioni delle parti successive abbiano meno boschi e foreste possibili, sto facendo la missione per reclutare Seteth ed è snervante, ho i miei personaggi che hanno 30% di colpire i nemici ed ovviamente falliscono, i nemici con 11% di colpire sono dei cecchini invece

Nella stessa caverna dove avevo trovato con Dietrich una Salamander in un forziere, con Leda ci sono 0 forzieri.
Pensavo che quelli fossero uguali con tutti i personaggi

Nella stessa caverna dove avevo trovato con Dietrich una Salamander in un forziere, con Leda ci sono 0 forzieri.
Pensavo che quelli fossero uguali con tutti i personaggi
Credo che, a parte eccezioni, le caverne te le trovi esplorate nelle route successive. O meglio è quello che mi è parso dando un'occhiata veloce con Cai dato che non ci sto entrando quasi mai non avendo necessità di livellare

Credo che, a parte eccezioni, le caverne te le trovi esplorate nelle route successive. O meglio è quello che mi è parso dando un'occhiata veloce con Cai dato che non ci sto entrando quasi mai non avendo necessità di livellare
No, rimangono segnate sulla mappa quelle che hai scoperto, ma i forzieri sono di nuovo da aprire.

Sbaglio o Leda quando la vedi con gli altri sembra tutta carina e gentile ma in realtà è tipo il più grande pezzo di mer*a esistente durante la sua run? :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro