Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma ti devo dire invece che Cai lo volevo tenere in fondo ma dopo aver fatto la route di Theodora ho subito voluto iniziare con lui per capire la sua di storia.ecco non aspettarti lo stesso da Caifossi in te me lo toglierei subito dalle scatole
Venduto a 62 su Vinted settimana scorsa, mai venduto qualcosa cosi velocementeSe non ti danno fastidio le copertine straniere su vinted si trova sui 55/60 spedizione escluse,magari se cerchi bene ne trovi anche qualcuno con copertina italiana.
si si secondo me cai e theodora vanno fatti uno dopo l'altro perchè hanno molte cose in comune che puoi vedere da ambo i lati.... ma la storia di Cai sinceramente è troppo na roba shonen di basso livelloMa ti devo dire invece che Cai lo volevo tenere in fondo ma dopo aver fatto la route di Theodora ho subito voluto iniziare con lui per capire la sua di storia.
E devo dire che sto davvero trovando soddisfacente lo svelare cose di cui ho visto solo il "risultato" in Theodora.
E soprattutto il tono, è molto diverso di ripetuto ci sono solo i momenti dove appunto si intrecciano ma sono narrazioni diverse per tono, per argomento e pure per velocità. Questa cosa la sto adorando.
la REGINA tutt'altra robaTheodora può trafiggermi quando vuole con la sua Lancia di Mahadusi si secondo me cai e theodora vanno fatti uno dopo l'altro perchè hanno molte cose in comune che puoi vedere da ambo i lati.... ma la storia di Cai sinceramente è troppo na roba shonen di basso livellola REGINA tutt'altra roba
Con Cai ti sentirai a casaSisi io mi taccio e chiedo scusa ma sto trovando in FE quello che speravo di trovare in 3Houses: una storia corale, di largo respiro (ma pure larghissimo) super intrecciata e con picchi di epicità da kolossal. E tutto questo lo dico dopo aver finito la prima parte e basta di una sola route e vedendo che la tavola è apparecchiata per un banchetto veramente ricco.
Io davvero alla missione finale di Theodora c'avevo la Switch2 in mano e mi son alzato in piedi sul letto di scatto talmente ero gasato.
Chiedo scusa e anzi, mi sa che mi vado a prendere la Special se la trovo.

Ma vergognati non offendere Cai Power e la sua storia poi a livello di cobat gli altri gli fanno il baffo in confrontosi si secondo me cai e theodora vanno fatti uno dopo l'altro perchè hanno molte cose in comune che puoi vedere da ambo i lati.... ma la storia di Cai sinceramente è troppo na roba shonen di basso livellola REGINA tutt'altra roba

Non fatico a crederci basta metterlo a qualche euro in meno o comunque prezzo medio e un gioco come fire emblem lo vendi subito.Venduto a 62 su Vinted settimana scorsa, mai venduto qualcosa cosi velocemente
lui è op, ma la sua storia, al momento, è na cacata ... vediamo come andrà avanti nella parte 2Ma vergognati non offendere Cai Power e la sua storia poi a livello di cobat gli altri gli fanno il baffo in confronto
![]()
vabbè non puo' piacere a tuttiè del mestiere sto qua? mi sa di no
ok...ma non c'è nessuna confusionevabbè non puo' piacere a tutti
guarda si vive meglio fregandosene ... a noi sta piacendo e spero che abbia venduto bene, il resto sticazzi gli sarà piaciuto di piu' wolverine ... li' di sicuro non c'è confusioneok...ma non c'è nessuna confusione
cioè una volta che fanno una trama fatta bene è confusa? ahahha
se si parla di gusti ok...ma sparate così sono dure da mandar giù soprattutto se fai lo youtuber e fai recensioni
Sono dei what of nel senso quando arrivano hanno già perso ilIo comunque non ho capito se le 4 route sono dei what if.
L'appendice di CAI durante la route di Deltrich cozza contro quello che si è visto nel finale della sua route ad esempio
Fortuna ne parla nella sala degli obelischiIo comunque non ho capito se le 4 route sono dei what if.
L'appendice di CAI durante la route di Deltrich cozza contro quello che si è visto nel finale della sua route ad esempio
Più che Tallium é UrsulaMomento momento momento momento...
Cosa vuol dire che Talimun ha quell'età?
Ho il sospetto che la parte 1 di tutti e 4 i protagonisti sia solo una piccolissima parte dell'intreccio narrativo