Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sono molto curioso di capire come si concluderà Leda, ma per ora mi sa tanto di Cai come route "canonica" prima della parte 2.

ecco non aspettarti lo stesso da Cai :dsax: fossi in te me lo toglierei subito dalle scatole
Ma ti devo dire invece che Cai lo volevo tenere in fondo ma dopo aver fatto la route di Theodora ho subito voluto iniziare con lui per capire la sua di storia.

E devo dire che sto davvero trovando soddisfacente lo svelare cose di cui ho visto solo il "risultato" in Theodora.

E soprattutto il tono, è molto diverso di ripetuto ci sono solo i momenti dove appunto si intrecciano ma sono narrazioni diverse per tono, per argomento e pure per velocità. Questa cosa la sto adorando.

Se non ti danno fastidio le copertine straniere su vinted si trova sui 55/60 spedizione escluse,magari se cerchi bene ne trovi anche qualcuno con copertina italiana.
Venduto a 62 su Vinted settimana scorsa, mai venduto qualcosa cosi velocemente

Ma ti devo dire invece che Cai lo volevo tenere in fondo ma dopo aver fatto la route di Theodora ho subito voluto iniziare con lui per capire la sua di storia.

E devo dire che sto davvero trovando soddisfacente lo svelare cose di cui ho visto solo il "risultato" in Theodora.

E soprattutto il tono, è molto diverso di ripetuto ci sono solo i momenti dove appunto si intrecciano ma sono narrazioni diverse per tono, per argomento e pure per velocità. Questa cosa la sto adorando.
si si secondo me cai e theodora vanno fatti uno dopo l'altro perchè hanno molte cose in comune che puoi vedere da ambo i lati.... ma la storia di Cai sinceramente è troppo na roba shonen di basso livello :dsax: la REGINA tutt'altra roba

si si secondo me cai e theodora vanno fatti uno dopo l'altro perchè hanno molte cose in comune che puoi vedere da ambo i lati.... ma la storia di Cai sinceramente è troppo na roba shonen di basso livello :dsax: la REGINA tutt'altra roba
Theodora può trafiggermi quando vuole con la sua Lancia di Mahadu

Sisi io mi taccio e chiedo scusa ma sto trovando in FE quello che speravo di trovare in 3Houses: una storia corale, di largo respiro (ma pure larghissimo) super intrecciata e con picchi di epicità da kolossal. E tutto questo lo dico dopo aver finito la prima parte e basta di una sola route e vedendo che la tavola è apparecchiata per un banchetto veramente ricco.

Io davvero alla missione finale di Theodora c'avevo la Switch2 in mano e mi son alzato in piedi sul letto di scatto talmente ero gasato.

Chiedo scusa e anzi, mi sa che mi vado a prendere la Special se la trovo.
Con Cai ti sentirai a casa :zaza50:

Ma vergognati non offendere Cai Power e la sua storia poi a livello di cobat gli altri gli fanno il baffo in confronto
:galliani4:

Venduto a 62 su Vinted settimana scorsa, mai venduto qualcosa cosi velocemente
Non fatico a crederci basta metterlo a qualche euro in meno o comunque prezzo medio e un gioco come fire emblem lo vendi subito.
I titoli switch su vinted sono ricercatissimi e io stesso quest'anno ho fatto ottimi affari

Ma vergognati non offendere Cai Power e la sua storia poi a livello di cobat gli altri gli fanno il baffo in confronto
:galliani4:
lui è op, ma la sua storia, al momento, è na cacata ... vediamo come andrà avanti nella parte 2

Ultima modifica da un moderatore:
ok...ma non c'è nessuna confusione

cioè una volta che fanno una trama fatta bene è confusa? ahahha

se si parla di gusti ok...ma sparate così sono dure da mandar giù soprattutto se fai lo youtuber e fai recensioni
guarda si vive meglio fregandosene ... a noi sta piacendo e spero che abbia venduto bene, il resto sticazzi gli sarà piaciuto di piu' wolverine ... li' di sicuro non c'è confusione

Io comunque non ho capito se le 4 route sono dei what if.
L'appendice di CAI durante la route di Deltrich cozza contro quello che si è visto nel finale della sua route ad esempio

L'appendice di CAI durante la route di Deltrich cozza contro quello che si è visto nel finale della sua route ad esempio
Sono dei what of nel senso quando arrivano hanno già perso il
torneo
imho.
Parlo per i principali.

Momento momento momento momento...
Cosa vuol dire che Talimun ha quell'età? :morris2:
Ho il sospetto che la parte 1 di tutti e 4 i protagonisti sia solo una piccolissima parte dell'intreccio narrativo

Fortuna ne parla nella sala degli obelischi
Praticamente quello che facciamo é salvare il fato dei personaggi in modo che non perdano qualche cosa di fondamentale che gli permette di salvarsi nel momento della tragedia.

Gli eventi del capitolo 2 succedono indipendentemente dalla conclusione del torneo.

Poi ora ho visto solo la conclusione della storia di Cai e tra poco vedrò quella di Leda, ma così su due piedi il vincitore del torneo non ha importanza.

Momento momento momento momento...
Cosa vuol dire che Talimun ha quell'età? :morris2:
Ho il sospetto che la parte 1 di tutti e 4 i protagonisti sia solo una piccolissima parte dell'intreccio narrativo
Più che Tallium é Ursula :sard:

A Dagsion il tempo non passa vero? Perché comunque in basso a sinistra vedo l'ora del giorno, anche quella cambia solo se faccio azioni che fanno passare il tempo, giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro