Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
cmq sto a 20 ore di gioco...ma quanto sto giocando? ahahha

per ora il mio pg preferito è il
mercante
:asd: mi fa morire

a me da ancora pacco fermo a milano da sabato :asd:

sono al limite del ridicolo
Oramai ha fatto il giro ed è diventato solo tragicomico. 😞
È mezzogiorno, non c'è nessun aggiornamento al tracciamento? :tristenev:

Correggetemi se sbaglio (sono veramente all'inizio), nonostante un roster di 80persone (o quanti sono), i dialoghi support sono di meno e concentrati sui membri del party più importanti.

Ad esempio vedo che Catania ha il support solo per altre 2 persone, mentre Leda lo ha per moltissimi.

È così, ogni protagonista ha alcune unità che si ottengono progredendo con la storia e con cui per forza di cosa lega di più, mentre altri personaggi minori hanno pochissime support

Che fatica aumentare il bond con i pg reclutabili :morris2:

Ninae spero che tu sia fortissima perché mi stai facendo penare non poco per prenderti :rickds:

Che fatica aumentare il bond con i pg reclutabili :morris2:

Ninae spero che tu sia fortissima perché mi stai facendo penare non poco per prenderti :rickds:
con che route sei ? ,,, con Cai non è difficile reclutarla .... per quello che penso che sia meglio andare su quelli che il gioco ti suggerisce mettendogli un sostegno al massimo di 3

ragazzi ma quindi come conviene avanzare nelle route?

io ho iniziato con Theodora, sono arrivato a prima del primo scontro degli eroi/gladiatori e sono passato a Leda (con l'idea di fare lo stesso) e così via, di modo che poi mi faccio direttamente la fight con tutti e 4 e riparto

è giusto? mi perdo qualcosa? mi rovino l'esperienza?

troppa libertà così, mi manda in confusione :asd:

ragazzi ma quindi come conviene avanzare nelle route?

io ho iniziato con Theodora, sono arrivato a prima del primo scontro degli eroi/gladiatori e sono passato a Leda (con l'idea di fare lo stesso) e così via, di modo che poi mi faccio direttamente la fight con tutti e 4 e riparto

è giusto? mi perdo qualcosa? mi rovino l'esperienza?

troppa libertà così, mi manda in confusione :asd:
dicono che sia meglio finire tutta la prima parte di un eroe che sono (attenzione numero spoiler capitoli)
12 capitoli
e poi passare alle altre, facendo sempre la loro prima parte completa .... questo per una questione di massimizzazione dei karma point

con che route sei ? ,,, con Cai non è difficile reclutarla .... per quello che penso che sia meglio andare su quelli che il gioco ti suggerisce mettendogli un sostegno al massimo di 3
Cai :sisi:

Sto cercando di prendere infatti pg con massimo 3 ma comunque, tra pasti e doni corretti, la barra mi sembra aumentare troppo poco :asd:

ho fatto quasi 10 ore di gioco nel weekend, quindi la scelta di prenderlo anche in versione digital visto il ritardo della limited l'ho un po' "ripagata" :dsax: , sono in pieno capitolo 6 di Cai e sono sincero ... non trutto mi sta lasciando pienamente convinto/soddifsatto, non mi sta prendendo come 3H sia lato trama che soprattutto personaggi ... qui ce ne sono miriadi, ma sono praticamente tutti avatar colorati senz'anima e lore, spero di sbagliarmi e che sia solo una caratteristica di questa route o di questa prima parte.
Per il resto cofermo, che al momento, a difficile-classico le battaglie sono elementari anche perchè si expa fin troppo facilmente con le attività del tempo libero, di sicuro è piu' difficile la gestione dello stesso, rispetto a 3H, visto che ci sono miriadi di cose da fare, anche se ho abbastanza inquadrato quelle da compiere ogni settimana.
andiamo avanti sta settimana con l'obbiettivo di finire tutta la prima parte di Cai per poi passare a Dietrich
Per me il problema maggiore, per ora, è la difficoltà. Ieri ammetto che a un certo punto mi sono rotto le palle e ho spento: spero che questa cosa non mi porti a abbandonare il gioco. Tutto il resto mi piace molto, ma per me la difficoltà pesa molto: se non c'è sfida mi trovo a giocare meccanicamente e senza trasporto.
E considerando che sono 150 ore di gioco o più... Aiuto!

dicono che sia meglio finire tutta la prima parte di un eroe che sono (attenzione numero spoiler capitoli)
12 capitoli
e poi passare alle altre, facendo sempre la loro prima parte completa .... questo per una questione di massimizzazione dei karma point
Ah sì? Allora farò così.

Hickem il mio trcking di bartolini è ancora vuoto :rickds: a te sta andando meglio ?

Ma quindi finire l'intera run di Cai (o chiunque altro pg) prima di passare alle altre, è sconsigliato? Io non riesco a spezzettare alternando i pg, mi sembra di spezzare troppo il ritmo :tristenev:

Si ora c'è scritto che avevano sbagliato magazzino e lo stanno spostando (sempre a milano) mi arriverà domani o mercoledì
Ma sono delle macchie. Nemmeno macchiette. Sono da lavare con la candeggina :facepalm2:

Ma quindi finire l'intera run di Cai (o chiunque altro pg) prima di passare alle altre, è sconsigliato? Io non riesco a spezzettare alternando i pg, mi sembra di spezzare troppo il ritmo :tristenev:
si questo è assolutamente sconsigliato .... poi boh ovviamente ti dico quello che ho sentito dire :leggi:, ma per come è strutturato il gioco bisogna giocarle in contamporanea tutte e 4 e non una dopo l'altra come in 3H ... se vuoi ti posso anche dire il perchè sotto spoiler

Consegnato ora ora da Bartolini

Bella la confezione del Nintendo store col piattino

L avventura, finalmente, parte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro