Switch 2 Fire Emblem: Fortune's Weave

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io sono alla battaglia finale di Cai il mio team e terminator :asd:
Peter che gira con il cavallino e fa stragi a suon di arco, l'ex guardia di anatolia che ammazza tutti con un colpo di spada e le due maghe che sono tipo il demonio incarnato:asd:
AH da citare anche Guzman l'unico a non essere passato all'ultima classe ma tiene botta e picchia come un fabbro.

Io sono alla battaglia finale di Cai il mio team e terminator :asd:
Peter che gira con il cavallino e fa stragi a suon di arco, l'ex guardia di anatolia che ammazza tutti con un colpo di spada e le due maghe che sono tipo il demonio incarnato:asd:
AH da citare anche Guzman l'unico a non essere passato all'ultima classe ma tiene botta e picchia come un fabbro.
io l'ho finito manco classando alla classe avanzata ... l'unico combattimento tosto che ho trovato a difficile nella route di Cai è stato quello con
Leda
, ma non il combattimento in sè, ma riuscire a non farsi shottare nessuno da lei

La ENG VA di Leda quanto cazzo hypa

La mia unica rottura di scatole è che non riesco a giocarlo in ultrawide con il mio monitor, ma sono costretto ai 1080p.
Dovrei attaccare il vecchio 1440p?

EDIT
Immagino che l'uomo
con le bende sia Padre Madhel.

Comunque, leggendo su reddit ci sono un bel po'di eventi nascosti.

Dietrich e Fabio top pg.

Comunque il fatto che ti diano anche un pò di fama in base a quella che hai ottenuto nelle run precedenti cambia in positivo ciò che pensavo del gioco. La seconda route sta andando in scioltezza.

Dietrich e Fabio top pg.

Comunque il fatto che ti diano anche un pò di fama in base a quella che hai ottenuto nelle run precedenti cambia in positivo ciò che pensavo del gioco. La seconda route sta andando in scioltezza.
Si sono una bella coppia, ma in generale c'è molta più alchimia tra dietrich, fabio ed Esmeralda di quanta ce ne fosse tra cai, Peter e tialla... Proprio Peter pare buttato lí a caso, ultand ha molta più rilevanza anche se dovrebbe essere secondaria

Mi è sfuggita un pò la situazione nella run di Dietrich, perché mi sta durando quasi quanto quella di Cai, ma almeno ho molta più gente mostruosa allenata :asd:

Mi è sfuggita un pò la situazione nella run di Dietrich, perché mi sta durando quasi quanto quella di Cai, ma almeno ho molta più gente mostruosa allenata :asd:
Io ho reclutato un buon 90% delle persone tra Cai e Leda, e mi sa che con gli altri due andrò abbastanza spedito invece e recluteró solo i rimanenti per agevolare il tempo

io l'ho finito manco classando alla classe avanzata ... l'unico combattimento tosto che ho trovato a difficile nella route di Cai è stato quello con
Leda
, ma non il combattimento in sè, ma riuscire a non farsi shottare nessuno da lei
La difficoltà purtroppo resta il tallone d'Achille, anche se bisogna dire che qualche scontro mi ha messo in difficoltà.
Leggevo in giro che il picco c'è nella parte 2.

Si sono una bella coppia, ma in generale c'è molta più alchimia tra dietrich, fabio ed Esmeralda di quanta ce ne fosse tra cai, Peter e tialla... Proprio Peter pare buttato lí a caso, ultand ha molta più rilevanza anche se dovrebbe essere secondaria
La stessa cosa che ho pensato io. Mi sarebbe piaciuto un maggior approfondimento della loro amicizia e dei loro PG in generale. Vediamo nella parte 2.
Tra l'altro ci sono dei bellissimi dialoghi tra Fabio e Dietrich aumentano la loro affinità!

Comunque ad ora non ho incentivi a passare in classe avanzata con Mu/Noctula ed Alexandra/Catania. I growth rate per ambo le classi sono infinitamente meno soddisfacenti oltre che a calare di base ogni statistica, spero spunti più avanti qualcosa di degno per i pugili e pegaso.

La difficoltà purtroppo resta il tallone d'Achille, anche se bisogna dire che qualche scontro mi ha messo in difficoltà.
Leggevo in giro che il picco c'è nella parte 2.

La stessa cosa che ho pensato io. Mi sarebbe piaciuto un maggior approfondimento della loro amicizia e dei loro PG in generale. Vediamo nella parte 2.
Tra l'altro ci sono dei bellissimi dialoghi tra Fabio e Dietrich aumentano la loro affinità!
Ma guarda, secondo me hanno proprio cambiato Peter in corsa, ha sto cavolo di artwork dove mangia bacche ma non si parla mai di lui che mangia qualcosa :asd: probabilmente all'inizio era l'amico paciocco mangione, poi trasformatosi nell'amico paciocco codardo :asd:

Se non altro
si parla di sua madre estie, ex vulkan, quindi presumo che un minimo di rilevanza più in là la avrà

Comunque livellare la fama con Dietrich è un dito in culo, io odio fare schermaglie su schermaglie dove schianto tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro