Vedrò nella seconda metà, per ora è vendetta, vendetta, vendetta.a me la route di leda piace di più di quella di dietrichanche se di poco
Fabio nella saga di Dietrich ti tira fuori 2 quintali di lore ad ogni capitolo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedrò nella seconda metà, per ora è vendetta, vendetta, vendetta.a me la route di leda piace di più di quella di dietrichanche se di poco

io l'ho finito manco classando alla classe avanzata ... l'unico combattimento tosto che ho trovato a difficile nella route di Cai è stato quello conIo sono alla battaglia finale di Cai il mio team e terminator
Peter che gira con il cavallino e fa stragi a suon di arco, l'ex guardia di anatolia che ammazza tutti con un colpo di spada e le due maghe che sono tipo il demonio incarnato
AH da citare anche Guzman l'unico a non essere passato all'ultima classe ma tiene botta e picchia come un fabbro.
Si sono una bella coppia, ma in generale c'è molta più alchimia tra dietrich, fabio ed Esmeralda di quanta ce ne fosse tra cai, Peter e tialla... Proprio Peter pare buttato lí a caso, ultand ha molta più rilevanza anche se dovrebbe essere secondariaDietrich e Fabio top pg.
Comunque il fatto che ti diano anche un pò di fama in base a quella che hai ottenuto nelle run precedenti cambia in positivo ciò che pensavo del gioco. La seconda route sta andando in scioltezza.

Io ho reclutato un buon 90% delle persone tra Cai e Leda, e mi sa che con gli altri due andrò abbastanza spedito invece e recluteró solo i rimanenti per agevolare il tempoMi è sfuggita un pò la situazione nella run di Dietrich, perché mi sta durando quasi quanto quella di Cai, ma almeno ho molta più gente mostruosa allenata![]()
La difficoltà purtroppo resta il tallone d'Achille, anche se bisogna dire che qualche scontro mi ha messo in difficoltà.io l'ho finito manco classando alla classe avanzata ... l'unico combattimento tosto che ho trovato a difficile nella route di Cai è stato quello con
, ma non il combattimento in sè, ma riuscire a non farsi shottare nessuno da leiLeda
La stessa cosa che ho pensato io. Mi sarebbe piaciuto un maggior approfondimento della loro amicizia e dei loro PG in generale. Vediamo nella parte 2.Si sono una bella coppia, ma in generale c'è molta più alchimia tra dietrich, fabio ed Esmeralda di quanta ce ne fosse tra cai, Peter e tialla... Proprio Peter pare buttato lí a caso, ultand ha molta più rilevanza anche se dovrebbe essere secondaria
Ma guarda, secondo me hanno proprio cambiato Peter in corsa, ha sto cavolo di artwork dove mangia bacche ma non si parla mai di lui che mangia qualcosaLa difficoltà purtroppo resta il tallone d'Achille, anche se bisogna dire che qualche scontro mi ha messo in difficoltà.
Leggevo in giro che il picco c'è nella parte 2.
La stessa cosa che ho pensato io. Mi sarebbe piaciuto un maggior approfondimento della loro amicizia e dei loro PG in generale. Vediamo nella parte 2.
Tra l'altro ci sono dei bellissimi dialoghi tra Fabio e Dietrich aumentano la loro affinità!
probabilmente all'inizio era l'amico paciocco mangione, poi trasformatosi nell'amico paciocco codardo 
In che senso?qualche anima arpia che mi dice come procedere dopo aver finito le 4 route?