Voglio assolutamente scoprire la vera identità di Yu Phas, dubito si tratti davvero di lei anche perché se non se la sente di voler incontrare Aurora, credo sia più perché ha qualcosa da nascondere piuttosto che altro.
"Finale" tra Cai e Tialla abbastanza scarno però vabbè, non è che potessi aspettarmi chissà quale storia di amore visto anche lo screen time che avevano a disposizione

Povero Peter comunque, nella mia testa me lo immagino che alla fine si metterà con Ultand, vedo abbastanza feeling tra loro
L'appendice fatta con Anna durante la storia di Cai ha aperto un'importantissima parentesi di lore che ha finito con il collegarsi quasi subito con i primi capitoli di Leda durante l'ingresso alla miniera. Voglio proprio capire questa Raksha cosa nasconde davvero anche se temo che per quanto riguarda lei e il suo "gruppo", toccherà aspettare di tornare al presente per avere altre risposte.
La storia di Leda parte in maniera nettamente più interessante rispetto a Cau (per meriti di lei più che per demeriti di lui). Complice anche l'ottimo VA della ballerina, inizia senza perdersi in troppe chiacchiere inutili e va a formare un gruppetto che già mi convince di più rispetto a Peter, Tialla e Ultand. Non mi aspettavo che Mu fosse la figlia di Mikaela e Buccar sembra già un figone, sono contento di non aver minimamente toccato nessuno di loro durante la storia Cai, almeno mi godo ancora di più questi pg