Te le cerchi online come ho appena fatto e bona
Io ieri fatto l'errore più brutto possibile. Ero con Dietrich nel capitolo 9 mi pare, quello dove deve andare
Insomma, vado in giro, recluto, faccio roba, livello, dungeon, appendici. Ad una certa mi rendo conto che non posso missare la maledetta appendice del 17/09 perché c'è solo quel giorno, ma non ero ancora andato al luogo della quest principale. Però mi ero fatto i conti, avrei comunque avuto 9 turni alla fine, ci arrivavo abbondantemente a raggiungerla. Poi inizia l'appendice, ma è a mezzanotte quindi mi fa skippare forzatamente 4 turni... Insomma, faccio l'appendice maledetta, che è pure lunga, vado alla quest principale con soli 5 turni rimanenti... Arrivo al fottutissimo spazio prima della meta e game over, turni finiti.
Devo rifarmi tutto il dannato capitolo, assieme a 10 dungeon, 2 appendici, non so quante schermaglie, quest, recruit e quant'altro. Tre ore buttate nel cesso praticamente. Cioè il timing di sta appendice del 17 è fatto apposta per non farti arrivare alla main quest in tempo, o ci passi prima o non puoi arrivarci, mortacci dei dev