G
Guest
Se devono mettere personaggi belli da Sacred Stones che mettano Cormag :stema:
O Gerik
Il sogno sarebbe Gheb
O Gerik
Il sogno sarebbe Gheb
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dajeeeee!Secondo la schedule pare stia per arrivare il finimondo. Da ora all'anniversary, che inizia l'1, ci aspetta un nuovo CYL (quello dove votare), un altro TT Mini, un banner di FE8 il 24, un altra grand hero battle il 25 (non avevamo due ghb nuove nello stesso mese da Maggio :morris82e in mezzo le solite quest spruzzate qui e li, culminando con un leg banner. Dall'anniversario , dall'1, abbiamo la rerun di walter, poi vabè l'anniversario in sé che non sappiamo in cosa consisterà, l'update il sette ed eroi speciali l'8 di febbraio.
Se dovessi indovinare penso che dall'1 al 7 ci aspetteranno la maggiorparte dei regali, mentre dall'otto avremo l'update completo a rivoluzionare un po' il gioco, più il banner di san valentino.
per la schedule:
https://i.redd.it/9wnedoyc3za01.png
Oh é quell di cui parlavo qualche settimana fa.Secondo la schedule pare stia per arrivare il finimondo. Da ora all'anniversary, che inizia l'1, ci aspetta un nuovo CYL (quello dove votare), un altro TT Mini, un banner di FE8 il 24, un altra grand hero battle il 25 (non avevamo due ghb nuove nello stesso mese da Maggio :morris82e in mezzo le solite quest spruzzate qui e li, culminando con un leg banner. Dall'anniversario , dall'1, abbiamo la rerun di walter, poi vabè l'anniversario in sé che non sappiamo in cosa consisterà, l'update il sette ed eroi speciali l'8 di febbraio.
Se dovessi indovinare penso che dall'1 al 7 ci aspetteranno la maggiorparte dei regali, mentre dall'otto avremo l'update completo a rivoluzionare un po' il gioco, più il banner di san valentino.
per la schedule:
https://i.redd.it/9wnedoyc3za01.png
Grandissimo GoldenHo fatto la mia prima Infernal. Contro Olivier.
La mia Christmas Lissa Anti-Ranged ha sfasciato tutto. Il cavalliere rosso poteva ammazzarla, ma le avevo messo di fianco (sotto di lei, se no sopra il mago rosso me la uccideva) Priscilla che ogni 2 cure la refullava e via.
Son soddisfazioni.
Btw con l'arena ci rinuncio giá. So giá che starò nell'inferno dei 15-16-17 per sempre. Non mi va ogni settimana di allenarmi gente diversa per i punti Bonus. Che mi pare aver capito che sia l'unico modo per stare in cima.
Scusa eh... ma tu hai tante cose da fare perchè sei rimasto indietroOh é quell di cui parlavo qualche settimana fa.
Tutti sempre pronti ad urlare al "gioco morto ormai non lo supportano più bene!!!!", e puntualmente la settimana dopoci sommergono di roba e tutti si dimenticano che fino a ieri lo insultavano nemmeno fosse una *****.![]()
Tutta roba che con un team forte finisci in 15 minuti...É da 1 mese di seguito che ci sparano roba di continuo che o spendi pozioni a iosa, o tutto non riesci nemmeno a farlo.
Per me invece si unirá, già il teaser del capitolo 3 lo fa intendere, inoltre in questo modo bloccherebbe la funzionalità dei doni a chi non è fortunatoPer me Gunthra non la regalano
Il fuoco darà un bonus in attacco giusto?a me il blessing system non dispiace. E' tutto un intricatissimo e furbesco modo per spingere i giocatori ad avere 4 core diversi per l'arena, ognuno per stagione.
Ex essendo il mio core Nino/Ninian/BK penso di sostituire BK con un legendary hero di fuoco e dare il blessing a Nino, così potrò sempre usare il team durante le stagioni di fuoco.![]()
OkA proposito... vi piacerebbe se per il primo anniversario pubblichiamo le nostre unità ottenute in questo anno? :morris82:
Si ma é roba fatta per giocarci sporadicamente. Giocato cosi non capisco che abbia di carente, al massimo il PVP.Scusa eh... ma tu hai tante cose da fare perchè sei rimasto indietroIl gioco non è una ***** (anzi è l'unico gioco smartphone che mi piace) ma la mancanza di contenuti è evidente...
in questi ultimi mesi ci sono stati periodi senza letteralmente niente da fare
Tutta roba che con un team forte finisci in 15 minuti...
No no. Voglio OGNI UNITÁ evocata. Con IV di fianco. :kep88:Okma mettiamo dei paletti... altrimenti vengono fuori dei papiri
![]()
Direi di postare solo le unità 5 stelle nella schermata di selezione squadre e poi alcuni dei personaggi buildati :morris82:Okma mettiamo dei paletti... altrimenti vengono fuori dei papiri
![]()
Posto la mia tabella excel delle unità 5 stelleNo no. Voglio OGNI UNITÁ evocata. Con IV di fianco. :kep88:
Aaaaaa.... abbiamo un whale non forumIo non posto niente![]()
Beh anche io alla fine ho tanti personaggi con iv completamente sballati un po' di livello 1 anche 5 stelle e poemi di 40 ancora da buildare o in fase di attesa fodderSemplicemente non c'è nulla che vale la pena postare fra personaggi con nature pessime, (TRE Ayra di cui 2 -att e 1 -vel), personaggi a livello massimo non buildati e personaggi ancora a livello 1![]()