Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se devono mettere personaggi belli da Sacred Stones che mettano Cormag :stema:

O Gerik

Il sogno sarebbe Gheb

Secondo la schedule pare stia per arrivare il finimondo. Da ora all'anniversary, che inizia l'1, ci aspetta un nuovo CYL (quello dove votare), un altro TT Mini, un banner di FE8 il 24, un altra grand hero battle il 25 (non avevamo due ghb nuove nello stesso mese da Maggio :morris82:) e in mezzo le solite quest spruzzate qui e li, culminando con un leg banner. Dall'anniversario , dall'1, abbiamo la rerun di walter, poi vabè l'anniversario in sé che non sappiamo in cosa consisterà, l'update il sette ed eroi speciali l'8 di febbraio.
Se dovessi indovinare penso che dall'1 al 7 ci aspetteranno la maggiorparte dei regali, mentre dall'otto avremo l'update completo a rivoluzionare un po' il gioco, più il banner di san valentino.

per la schedule:

https://i.redd.it/9wnedoyc3za01.png
Dajeeeee!:predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:

Ho fatto la mia prima Infernal. Contro Olivier. :bruniii:

La mia Christmas Lissa Anti-Ranged ha sfasciato tutto. Il cavalliere rosso poteva ammazzarla, ma le avevo messo di fianco (sotto di lei, se no sopra il mago rosso me la uccideva) Priscilla che ogni 2 cure la refullava e via.

Son soddisfazioni.

Btw con l'arena ci rinuncio giá. So giá che starò nell'inferno dei 15-16-17 per sempre. Non mi va ogni settimana di allenarmi gente diversa per i punti Bonus. Che mi pare aver capito che sia l'unico modo per stare in cima.

- - - Aggiornato - - -

Secondo la schedule pare stia per arrivare il finimondo. Da ora all'anniversary, che inizia l'1, ci aspetta un nuovo CYL (quello dove votare), un altro TT Mini, un banner di FE8 il 24, un altra grand hero battle il 25 (non avevamo due ghb nuove nello stesso mese da Maggio :morris82:) e in mezzo le solite quest spruzzate qui e li, culminando con un leg banner. Dall'anniversario , dall'1, abbiamo la rerun di walter, poi vabè l'anniversario in sé che non sappiamo in cosa consisterà, l'update il sette ed eroi speciali l'8 di febbraio.
Se dovessi indovinare penso che dall'1 al 7 ci aspetteranno la maggiorparte dei regali, mentre dall'otto avremo l'update completo a rivoluzionare un po' il gioco, più il banner di san valentino.

per la schedule:

https://i.redd.it/9wnedoyc3za01.png
Oh é quell di cui parlavo qualche settimana fa.

Tutti sempre pronti ad urlare al "gioco morto ormai non lo supportano più bene!!!!", e puntualmente la settimana dopoci sommergono di roba e tutti si dimenticano che fino a ieri lo insultavano nemmeno fosse una *****. :sadfrog:

É da 1 mese di seguito che ci sparano roba di continuo che o spendi pozioni a iosa, o tutto non riesci nemmeno a farlo.

Ho fatto la mia prima Infernal. Contro Olivier. :bruniii:
La mia Christmas Lissa Anti-Ranged ha sfasciato tutto. Il cavalliere rosso poteva ammazzarla, ma le avevo messo di fianco (sotto di lei, se no sopra il mago rosso me la uccideva) Priscilla che ogni 2 cure la refullava e via.

Son soddisfazioni.

Btw con l'arena ci rinuncio giá. So giá che starò nell'inferno dei 15-16-17 per sempre. Non mi va ogni settimana di allenarmi gente diversa per i punti Bonus. Che mi pare aver capito che sia l'unico modo per stare in cima.
Grandissimo Golden :gab:

Per la questione Arena ti consiglio di buildare Alfonse Shareena e Anna portandoli a 5 stelle e con le giuste skill ;)

È un grande investimento iniziale, soprattutto di piume ma ti permetterà di ottenere dei bonus fissi (arena, tempest trial, missioni) che alla fine dopo neanche un mese già dirai che ne è valsa la pena ;)

- - - Aggiornato - - -

Io sono tirchio e ho 326 pozioni stamina e 373 spade da duello :rickds:

Tanto non ho fretta per fare le cose e i premi riesco a raggiungerli per il 90% delle volte anche senza usarli

Ultima modifica da un moderatore:
Con un po' di ritardo ho fatto il capitolo 3 del libro 2

Ma quindi se Surtr vuole anche sterminare l'Embla...

Vuol dire che prima o poi potremmo avere Veronica fra le unità giocabili? :ooo:

Io sto ancora aspettando Gunthra in regalo :asd:

Comunque penso che prima o poi renderanno disponibili anche i personaggi della storia come Bruno, Veronica e i nuovi tizi :sisi:

Mi chiedo se li renderanno disponibili già alcuni con l'anniversario...

Oh é quell di cui parlavo qualche settimana fa.
Tutti sempre pronti ad urlare al "gioco morto ormai non lo supportano più bene!!!!", e puntualmente la settimana dopoci sommergono di roba e tutti si dimenticano che fino a ieri lo insultavano nemmeno fosse una *****. :sadfrog:
Scusa eh... ma tu hai tante cose da fare perchè sei rimasto indietro :asd:

Il gioco non è una ***** (anzi è l'unico gioco smartphone che mi piace) ma la mancanza di contenuti è evidente...

in questi ultimi mesi ci sono stati periodi senza letteralmente niente da fare

É da 1 mese di seguito che ci sparano roba di continuo che o spendi pozioni a iosa, o tutto non riesci nemmeno a farlo.
Tutta roba che con un team forte finisci in 15 minuti...

si il gioco ha grossi problemi di content, ma vabè dopo natale se la sono gestita discretamente, alla fine qualcosa da fare si trova tra quest etc. Ottobre e dicembre però sono stati davero senza scuse, specialmente ottobre fu folle il nulla del nulla e pure l'inculata di ayra :bah!:

Per me Gunthra non la regalano
Per me invece si unirá, già il teaser del capitolo 3 lo fa intendere, inoltre in questo modo bloccherebbe la funzionalità dei doni a chi non è fortunato :sisi:

Anche se come funzionalità fa un po' schifo ma almeno il mio Ike ora con un 39 di velocità durante la stagione (senza furia) è una bestia :asd:

a me il blessing system non dispiace. E' tutto un intricatissimo e furbesco modo per spingere i giocatori ad avere 4 core diversi per l'arena, ognuno per stagione.

Ex essendo il mio core Nino/Ninian/BK penso di sostituire BK con un legendary hero di fuoco e dare il blessing a Nino, così potrò sempre usare il team durante le stagioni di fuoco. :sisi:

a me il blessing system non dispiace. E' tutto un intricatissimo e furbesco modo per spingere i giocatori ad avere 4 core diversi per l'arena, ognuno per stagione.
Ex essendo il mio core Nino/Ninian/BK penso di sostituire BK con un legendary hero di fuoco e dare il blessing a Nino, così potrò sempre usare il team durante le stagioni di fuoco. :sisi:
Il fuoco darà un bonus in attacco giusto?

Diciamo che a me non piace molto la gestione, l'idea anche a me non dispiace ma odio mi scoccia che siano consumabili... alla fine uno ha paura di usarli "male" e non li usa.

Un po' come la gestione dei sigilli che avrei preferito un assegnamento a squadra invece di come è ora a unità... in fondo si tratta solo di scambiarli (l'unico problema sono per le quelle modalità che richiedono più team, ma secondo me sarebbe comunque gestibile...)

- - - Aggiornato - - -

A proposito... vi piacerebbe se per il primo anniversario pubblichiamo le nostre unità ottenute in questo anno? :morris82:

A proposito... vi piacerebbe se per il primo anniversario pubblichiamo le nostre unità ottenute in questo anno? :morris82:
Ok ;)

ma mettiamo dei paletti... altrimenti vengono fuori dei papiri :asd:

Scusa eh... ma tu hai tante cose da fare perchè sei rimasto indietro :asd:Il gioco non è una ***** (anzi è l'unico gioco smartphone che mi piace) ma la mancanza di contenuti è evidente...

in questi ultimi mesi ci sono stati periodi senza letteralmente niente da fare

Tutta roba che con un team forte finisci in 15 minuti...
Si ma é roba fatta per giocarci sporadicamente. Giocato cosi non capisco che abbia di carente, al massimo il PVP.

Cioéi o in sti mesi facevo 20-40 minuti al giorno e non avevo mai finito tutto quello che avevo da fare

Anw é l'unico Mobage con un gameplay divertente, sinceramente mi basta quello per giocare.

- - - Aggiornato - - -

Ok ;)ma mettiamo dei paletti... altrimenti vengono fuori dei papiri :asd:
No no. Voglio OGNI UNITÁ evocata. Con IV di fianco. :kep88:

Ok ;)ma mettiamo dei paletti... altrimenti vengono fuori dei papiri :asd:
Direi di postare solo le unità 5 stelle nella schermata di selezione squadre e poi alcuni dei personaggi buildati :morris82:

Io ho ancora lo screen della mia prima evocazione e per alcuni personaggi mi ricordo ancora quando li ho trovati... per cui pubblicherò anche la mia esperienza con il gioco (abbastanza disastrosa all'inizio, nel senso che dopo 2/3 mesi non avevo ancora una mazza e poi è apparso il sommo Rehinardt) :asd:

- - - Aggiornato - - -

No no. Voglio OGNI UNITÁ evocata. Con IV di fianco. :kep88:
Posto la mia tabella excel delle unità 5 stelle :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Semplicemente non c'è nulla che vale la pena postare fra personaggi con nature pessime, (TRE Ayra di cui 2 -att e 1 -vel), personaggi a livello massimo non buildati e personaggi ancora a livello 1 :tristenev:

Semplicemente non c'è nulla che vale la pena postare fra personaggi con nature pessime, (TRE Ayra di cui 2 -att e 1 -vel), personaggi a livello massimo non buildati e personaggi ancora a livello 1 :tristenev:
Beh anche io alla fine ho tanti personaggi con iv completamente sballati un po' di livello 1 anche 5 stelle e poemi di 40 ancora da buildare o in fase di attesa fodder :asd:

Avevo pensato ad una cosa cosi, da fare per celebrare l'anniversario ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro