Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'unico aspetto positivo di una quarta (!) Camilla sarebbe la possibilità di avere un mago volante non stagionale. Per il resto, sarebbe un cancro perché per quanto io ami il pg, mi aspetto almeno un'altra versione di Camilla in estate e 5 sarebbe ridicolo a dir poco. Camilla con l'ascia, Camilla con il tomo verde, Camilla con la spada, Camilla con la lancia, Camilla col bastone, Camilla con l'arco...

Vedo anche Azura come papabile, essendo molto esposta in Heroes, con tre versioni molto desiderate (data anche l'utilità delle dancer) ma sarebbe come Camilla, quindi spero di no.

Oltre a Tharja, secondo me se la contendono anche FCorrin, Erika e Celica. Erika potrebbe sorprendere e spero dia un calcio nel sedere alle altre. La mia cara Micaiah è spacciata, poverina, se rimane in top 10 è oro.

Per i maschi, pare Hector abbia buone probabilità (sì, vi prego). Anche qui i soliti gli vanno dietro, Chrom (quello con la lancia non l'abbiamo ancora, in effetti...), Robin (NO), Corrin etc. Ephraim piace su reddit, chissà se risale...peccato solo che probabilmente lo farebbero cavallo con lancia. Rein salirà di moltissime posizioni e spero che oltre che per i meme non lo votino in tanti, ha già rotto il gioco una volta!

Curioso più che altro per i pg di Heroes, chissà come si posizioneranno (tipo Alphonse...chi lo vota?).

Io voto Tellius ma è causa persa. Spero solo che 2 su 4 almeno non siano di Fates/Awakening, che quelli già hanno un'iperesposizione nei banner stagionali!

Vinceranno come sempre i più popolari, quindi immagino sicuro Camilla, Tharja, poi forse Azura e Robin/Corrin.
Spero a sto giro almeno 1 o 2 maghi perché la scorsa volta erano tutti melee.
Probabilmente vinceranno i terzi è quarti dell'anno scorso

Hector, Tharja, Chrom è Camilla

E' anche possibile che rivinca Ike (Radiant Dawn)

Probabilmente vinceranno i terzi è quarti dell'anno scorsoHector, Tharja, Chrom è Camilla

E' anche possibile che rivinca Ike (Radiant Dawn)
Ma Ike non hanno detto che non può più vincere?

Ma Ike non hanno detto che non può più vincere?
Si scusa

Quando ho letto "Ike - Path of Radiance" davo per scontato che quello di Radiant Dawn si potesse votare :asd:

Dovevo solo leggere la riga dopo :facepalm:

Come non detto... menomale :asd:

Ma si può votare lo stesso PG più volte?

Comunque stamattina son entrato in arena. Quando avrebbe dovuto darmi la ricompensa della stagione mi da errore. Mi fa riavviare l'app.

La riaccendo, torno in Arena... Niente.

Non mi han dato proprio la ricompensa.

Ma si può votare lo stesso PG più volte?Comunque stamattina son entrato in arena. Quando avrebbe dovuto darmi la ricompensa della stagione mi da errore. Mi fa riavviare l'app.

La riaccendo, torno in Arena... Niente.

Non mi han dato proprio la ricompensa.
Sicuro di non averla già ricevuta? una volta ha fatto così con me ma le sfere e le piume alla fine le avevo ;)

Non ne sono sicuro ma penso che potrai dare 7 voti Wrys :ahsisi:

Porca paletta l'arena :asd: M'ha rispedito in tier 19 con 5036 di score what the fuck :rickds:

Porca paletta l'arena :asd: M'ha rispedito in tier 19 con 5036 di score what the fuck :rickds:
Io ormai non ci provo nemmeno a rimanere in tier 20 :asd:

Perdo solo tempo... è spade :sad:

Fae meglio -res +spd o -def +spd (ho solo queste 2) :hmm:

Io ho una fae -spd, mi sembrava una "buona" natura ma leggo ovunque che conviene +spd :morristend:

Io ho una fae -spd, mi sembrava una "buona" natura ma leggo ovunque che conviene +spd :morristend:
Boh :asd:

Sinceramente avrei preferito -spd +atk/def/res

Cmq con +spd la sua velocità non è malvagia... con fury è l'upgrade dell'arma arriva a 37

Vai di meno def. È un'ottima natura!
Ok, grazie ;)

Penso che gli darò Lightning Breath+, Fury, Moonbow è Quick Riposte 3 (solo come sigillo per adesso... non ho abbastanza piume)

Ultima modifica da un moderatore:
Ed ecco che mi faranno pullare :tristenev:

[video=youtube_share;k7IFtehU2cc]

Secondo voi quanto sarà la possibilità di trovare Myhrr a 4 stelle? :asd:

Comunque secondo me non avevano tanta fiducia di vedere Erika vincere il CYL e ne hanno fatto questa versione per far contenti i suoi fan :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ed ecco che mi faranno pullare :tristenev:
[video=youtube_share;k7IFtehU2cc]

Li voglio tutti :tragic: secondo me rimarranno tutti 5 stelle, fra i 3 l'unica che potrebbe scendere è L'arachel. Vediamo domani le statistiche

- - - Aggiornato - - -

Marisa comunque sarà gratis con la prova tempesta, nelle notifiche giapponesi c'è scritto così

Per me una Eirika non-seasonal che usa i tomi è un affronto, se la possono tenere, rimango con la mia Sieglinde tutta la vita :sisi: Myrrh la pullerei ma non gioco Dragon Emblem, sicuramente qui comunque è l'unità più bomba e in generale la più meta defining degli ultimi 3 mesi. Vola e già questo è un mazzo, è un drago verde e questo è un altro mazzo, se le stat sono boosted come credo siano la si può sicuramente giocare DC col suo breath leggendario e fare le cose lorde...insomma ormai s'è capito è il momento di spammare falchion :bruniii:

Su L'Arachel, cosa posso dire? Posto che è il mio pg preferito della serie. L'art mi piace ma ho qualche remora sugli occhi, troppo vuoti per un personaggio come l'arachel dove gli occhi facevano 9/10 del lavoro https://vignette.wikia.nocookie.net/fireemblem/images/9/93/L%27Arachel.png/revision/latest?cb=20151017120813

Sul voice over non mi sbilancio, aspetto di avere il personaggio ma non me ne frega niente che dice Nintendo, io la chiamo L'Arakel o al peggio L'arahèl alla ebraica, mai la chiamerò francese :bah!::bah!::bah!::bah!:

Come unità non mi intrippa moltissimo, la preferivo staff user e il set mi sembra ok'ish, niente di che ma vabè io la userei lo stesso pure se come tomo avesse Elthunder :asd: Solo aspetto a pullarla, siamo in direttiva anniversario ormai, potrebbero cambiare completamente le rarità, e l'arachel sembra anche prona a demotion (nel caso dovessero demotare uno di RD, sarebbe sicuro), perciò prima di pullare aspetto notizie dal feh channel

Per me una Eirika non-seasonal che usa i tomi è un affronto, se la possono tenere, rimango con la mia Sieglinde tutta la vita :sisi: Myrrh la pullerei ma non gioco Dragon Emblem, sicuramente qui comunque è l'unità più bomba e in generale la più meta defining degli ultimi 3 mesi. Vola e già questo è un mazzo, è un drago verde e questo è un altro mazzo, se le stat sono boosted come credo siano la si può sicuramente giocare DC col suo breath leggendario e fare le cose lorde...insomma ormai s'è capito è il momento di spammare falchion :bruniii:
Su L'Arachel, cosa posso dire? Posto che è il mio pg preferito della serie. L'art mi piace ma ho qualche remora sugli occhi, troppo vuoti per un personaggio come l'arachel dove gli occhi facevano 9/10 del lavoro https://vignette.wikia.nocookie.net/fireemblem/images/9/93/L%27Arachel.png/revision/latest?cb=20151017120813

Sul voice over non mi sbilancio, aspetto di avere il personaggio ma non me ne frega niente che dice Nintendo, io la chiamo L'Arakel o al peggio L'arahèl alla ebraica, mai la chiamerò francese :bah!::bah!::bah!::bah!:

Come unità non mi intrippa moltissimo, la preferivo staff user e il set mi sembra ok'ish, niente di che ma vabè io la userei lo stesso pure se come tomo avesse Elthunder :asd: Solo aspetto a pullarla, siamo in direttiva anniversario ormai, potrebbero cambiare completamente le rarità, e l'arachel sembra anche prona a demotion (nel caso dovessero demotare uno di RD, sarebbe sicuro), perciò prima di pullare aspetto notizie dal feh channel
Vabbe ma credo sia normale per l'arachel, non credo sia disegnata dall'artista originale, anzi accontentiamoci che sia almeno decente :asd:

Io faccio solo freepull (forse) vorrei la draghetta verde !

Vabbe ma credo sia normale per l'arachel, non credo sia disegnata dall'artista originale, anzi accontentiamoci che sia almeno decente :asd:Io faccio solo freepull (forse) vorrei la draghetta verde !

si non mi lamento troppo, però ecco l'avessero data all'artist di Arya mi sarebbe proprio gradito :nfox:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro