Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i bonus non dipendono dal sigillo, ma dall'eroe. ci possono essere eroi di fuoco che danno + res come + atkIl fuoco darà un bonus in attacco giusto?
Diciamo che a me non piace molto la gestione, l'idea anche a me non dispiace ma odio mi scoccia che siano consumabili... alla fine uno ha paura di usarli "male" e non li usa.
Un po' come la gestione dei sigilli che avrei preferito un assegnamento a squadra invece di come è ora a unità... in fondo si tratta solo di scambiarli (l'unico problema sono per le quelle modalità che richiedono più team, ma secondo me sarebbe comunque gestibile...)
- - - Aggiornato - - -
A proposito... vi piacerebbe se per il primo anniversario pubblichiamo le nostre unità ottenute in questo anno? :morris82:
Fiero di non averloChi vota per Tharja e Camilla non ha il mio rispetto
https://events.fire-emblem-heroes.com/vote2?locale=it-IT
Fiero di non averlo
Cavoli... come ho fatto a scordarmi di MakalovVotato Gonzales, non potevo non votarlo.
Domani Makalov!![]()
Però se voti ti danno dei punti (che poi puoi trasformare in piume)Io non credo voterò, alla fine mi va bene tutto