Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dai io posto solo quelli buildati o in attesa di build (circa 35-30 personaggi) perché altrimenti viene troppo lunga ;)

Anche se il mio fantastico Jakob ancora a livello 1 potrebbe risentirsi :asd:

Bello l'evento di oggi, un sacco di pietre free. Mi stanno anche piacendo le mini TT ti sommergono di premi, le preferisco a quelle da reward100.

Il fuoco darà un bonus in attacco giusto?
Diciamo che a me non piace molto la gestione, l'idea anche a me non dispiace ma odio mi scoccia che siano consumabili... alla fine uno ha paura di usarli "male" e non li usa.

Un po' come la gestione dei sigilli che avrei preferito un assegnamento a squadra invece di come è ora a unità... in fondo si tratta solo di scambiarli (l'unico problema sono per le quelle modalità che richiedono più team, ma secondo me sarebbe comunque gestibile...)

- - - Aggiornato - - -

A proposito... vi piacerebbe se per il primo anniversario pubblichiamo le nostre unità ottenute in questo anno? :morris82:
i bonus non dipendono dal sigillo, ma dall'eroe. ci possono essere eroi di fuoco che danno + res come + atk :sisi:

Fiero di non averlo

No dai. Ma pure un fan di loro 2 dovrebbe avere un minimo di rispetto.

Io amo Tiki ma non la voto, sta giá a 3 versioni. Se mi ritrovo la quarta Camilla sclero.

Comunque NO REGRETS!

Ultima modifica da un moderatore:
Grandissimo Golden :gab:

Va a finire che uscirà davvero Wrys... :sad2:

A parte battutine spero che avremo una versione impavida di Hector, Ephraim, Erika e Celica :sisi:

Io ho votato Nina/o perchè è la prima 5* che ho trovato :sisi:

Nei prossimi giorni voterò Hector, L'Arachel, Eirika è... Reinhardt :trollface:

Devo decidere gli ultimi 2

Votato Gonzales, non potevo non votarlo.:predicatore:

Domani Makalov!:predicatore:

Dopo domani Dozla.:predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Effettivamente Reinhardt con l'ascia che alla special urla "magic is NOT everything" sarebbe epico, domani lo voto :asd:

Poi spero vivamente vincano Hector, Eprhaim, Eirika e... Ninian, io la amo quella piccola draghetta :asd:

Vinceranno come sempre i più popolari, quindi immagino sicuro Camilla, Tharja, poi forse Azura e Robin/Corrin.

Spero a sto giro almeno 1 o 2 maghi perché la scorsa volta erano tutti melee.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro