Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mamma mia finalmente ce l'ho fatta a fare la infernal di Valter, non riuscì a farla la prima volta :asd:

Comunque sono felice che tutti voi (dai sissel ti potevi unire :tristenev:) avete condiviso il vostro anno e le unità accumulate per festeggiare l'anniversario :nev:

Trovato vanguard Ike all'ultima sfera disponibile. E' +atk -res, mi sembra buona o sbaglio?
Imho la migliore :asd:

Cmq io sostituirei Warding Breath con Steady Breath

Warding è utile solo se sei +Res

Mamma mia finalmente ce l'ho fatta a fare la infernal di Valter, non riuscì a farla la prima volta :asd:
Comunque sono felice che tutti voi (dai sissel ti potevi unire :tristenev:) avete condiviso il vostro anno e le unità accumulate per festeggiare l'anniversario :nev:
Non ho ancora provato, che unità hai utilizzato?

No, non voglio essere preso in giro per il mio account che in confronto al tuo ed a quello di altri non vale davvero niente...
Perché pensavi di essere preso in giro? Anzi, magari riusciamo anche a darti dei consigli su alcune unità forti che magari hai a 3/4 stelle :tristenev:

Comunque, tranquillo, se non te la senti non sei obbligato ;)

Il mio classico team :asd: Ike (normale), Azura (Performing), Brave Lyn e Rehinardt ;)
Provo con lo stesso e ti faccio sapere :asd:

E' l'unica GHB che non ho fatto ad infernale.

- - - Aggiornato - - -

Onestamente sì, ora che ho visto i vostri account ne ho l'assoluta certezza :asd:Per dire, io di Infernale sono riuscito a fare solo quella di Berkut...
Ma no, nessuno ti prende in giro!

Comunque su youtube trovi molti video dove vengono affrontate le GHB con unità f2p anche a 3-4 stelle.

No, non voglio essere preso in giro per il mio account che in confronto al tuo ed a quello di altri non vale davvero niente...
Non starai esagerando... chi vuoi che ti prenda in giro per una cosa del genere? :asd:

Onestamente sì, ora che ho visto i vostri account ne ho l'assoluta certezza :asd:Per dire, io di Infernale sono riuscito a fare solo quella di Berkut...
Ma perchè non usi le guide? :morristend:

Ok rovinano il gioco... ma se si gioca free c'è poco da fare gli schizzinosi :asd:

Poi quando avrai un bel team non ne avrai più bisogno

Io cmq quando proprio non riesco le uso ancora :sisi:

Appena finita :cry:

Madonna stó a quota 310 sfere, non ne avevo mai accumulate così tante fino ad ora:asd: e devo ancora ottenerne 20 da TT e 88 dal Chain challenge+Squad Assault:bruniii:

Domani pullo sul Leg banner e Hero fest come se non ci fosse un domani:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Appena finita :cry:

Madonna stó a quota 310 sfere, non ne avevo mai accumulate così tante fino ad ora:asd: e devo ancora ottenerne 20 da TT e 88 dal Chain challenge+Squad Assault:bruniii:

Domani pullo sul Leg banner e Hero fest come se non ci fosse un domani:sisi:

Ma la natura di base è -hp +atk? :morristend: ... imho sarebbe stata meglio -def +spd

Ultima modifica da un moderatore:
Non sembra male :morristend:

Forse al posto di Iceberg metterei arco selenico, che in coppia con Marisa potrebbe attivarla fin da subito ;) purtroppo ha una velocità molto scarsa per cui non riuscirà ma a fare un quad, Se non con gli spadaccini

Ma la natura di base è -hp +atk? :morristend: ... imho sarebbe stata meglio -def +spd
A dir la verità non me lo ricordo esattamente, si dovrebbe essere +atk comunque.

Ho iniziato col merge parecchi mesi fa quando non me ne fregava un granché delle IVs:asd:

Finita la GHB di Valter ad infernale con team ignorante: P. Azura, B. Lyn, Rein, Olivia :asd:

Quanti è la probabilità di non trovare niente in 80 sfere nel banner festa degli eroi? :morristend:

Quanti è la probabilità di non trovare niente in 80 sfere nel banner festa degli eroi? :morristend:
80 sfere non sono tantissime. Comunque è solo sfortuna, c'è gente che ha preso 5 5 stelle in 100 sfere (!!!), e gente che ne ha preso 1 in 250 sfere!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro