Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che sudata la sfida contro i Manakete :asd:

Ho usato Masked Marth (con il sigillo Close Defense), Genny (quella che ho postato due pagine indietro) è 2 Dancer

Il lavoro l'ha fatto tutto Genny :sisi:

M.Marth mi è servita solo per il colpo di grazia

Quanti è la probabilità di non trovare niente in 80 sfere nel banner festa degli eroi? :morristend:
Fratello :bruniii:

Ho trovato gunnthra +res/-hp. Le do iceberg o lascio glacies? Poi sono indeciso per la A skill. Furia sarebbe utile, ma dopo due attacchi scende sotto il 50% di hp e non potrei più utilizzare la sua B skill. Consigli? Le lascio fortifica resistenza? Arriva a 37 che mi sembra molto buono

Ho trovato gunnthra +res/-hp. Le do iceberg o lascio glacies? Poi sono indeciso per la A skill. Furia sarebbe utile, ma dopo due attacchi scende sotto il 50% di hp e non potrei più utilizzare la sua B skill. Consigli? Le lascio fortifica resistenza? Arriva a 37 che mi sembra molto buono
Io la lascerei così com'è :sisi:

In alternativa potresti dargli Atk Res Bond o Mirror Strike

Swift Sparrow sarebbe perfetta... ma non ne vale la pena

- - - Aggiornato - - -

Ok, completate tutte le sfide degli sviluppatori (solo a folle per adesso)

Che fatica :asd:

Tolte la prima è l'ultima sono tutte fattibili con i classici Reinhardt, B.Lyn è 2 Dancer :sisi:

La prima non sò nemmeno io come l'ho vinta :rickds:

Team Azura HNY, Hector, Black Knight, Tharja WE

- - - Aggiornato - - -

Trovata con l'ultima sfera Myrrh! :vigo:

-Atk +Res......................... vabbè mi accontento :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
finalmente riuscito a fare la prima mappa a lunatic, quella col team manakete con le statistiche idiotissime. Come team ho usato MarthCina, Ninian, Nino e Maria. Marthcina si è occupata subito di Fae, Nino di Nowi (ma l'ho dovuta mettere su un tile difensivo, nowi è assurda...), Maria di curare Marth in modo da farle curare a sua volta un po' tutto il team, Ninian contro Tiki su tile difensivo e poi Nino tornata di nuovo Full su tile difensivo ha tankato una volta Ninian e poi l'ha shottata in range di desperation.

Il rework delle falchion non è mai stato così importante, i draghi sono veramente troppo forti, l'update sul target delle difese li ha rotti.

finalmente riuscito a fare la prima mappa a lunatic, quella col team manakete con le statistiche idiotissime. Come team ho usato MarthCina, Ninian, Nino e Maria. Marthcina si è occupata subito di Fae, Nino di Nowi (ma l'ho dovuta mettere su un tile difensivo, nowi è assurda...), Maria di curare Marth in modo da farle curare a sua volta un po' tutto il team, Ninian contro Tiki su tile difensivo e poi Nino tornata di nuovo Full su tile difensivo ha tankato una volta Ninian e poi l'ha shottata in range di desperation.

Il rework delle falchion non è mai stato così importante, i draghi sono veramente troppo forti, l'update sul target delle difese li ha rotti.
Io ho rinunciato per la missione secondaria e sono andato di oggetto che ripristina il team :rickds:

C'è da dire che questo boost alle statistiche che hanno dato è micidiale, però in arena i team dragon emblem comunque riesco a gestirli... :morristend:

in arena sono un po' più gestibili perché con le stat più basse e con l'IA scema si fa un po' tutto, ma se usati dal giocatore sono trooooppo più forti di tutti gli altri team, cioè dai Nowi che tanka Julia e la shotta non dovrebbe esistere :l4gann:

in arena sono un po' più gestibili perché con le stat più basse e con l'IA scema si fa un po' tutto, ma se usati dal giocatore sono trooooppo più forti di tutti gli altri team, cioè dai Nowi che tanka Julia e la shotta non dovrebbe esistere :l4gann:
Julia e soprattutto Deirdre hanno un problema in quanto unità Enemy Phase... non riescono mai a uccidere al primo colpo anche i draghi, spesso devono fare affidamento a Quick Riposte, peccato che i draghi siano proprio unità enemy phase e con i tomi non possono attaccare in risposta ai draghi senza Close Counter...

Se avessero Dragonbreaker integrato secondo me risolverebbero l'intero problema.

Se avessero Dragonbreaker integrato secondo me risolverebbero l'intero problema.
Concordo, probabilmente una delle falchion avrà questo effetto, mentre un'altra avrà sicuramente l'effetto che annulla i bonus però resterà sempre un problema per Julia e Deirdre :morristend:

Quella mappa è ridicola, non solo perché i draghi sono forti ma perché ci sono le zone difensive, una danzatrice, e statistiche assurde che nemmeno un pg +20 avrebbe (cioè 60 atk, 40 e passa vel, e quasi 50 in entrambe le difese per nowi? Siamo seri?).

Abbiamo bisogno di armi o pg contro i draghi, ma i loro effetti dovranno comunque essere bilanciati. Tipo sì, mettiamo pure lo "spezzasoffio", ma non universale, cioè contro tutti i colori. Io non voglio una Falchion che uccide Nowi con TA3 e spezzaspada; nè una Julia/Deindre con uccidono Tiki (Y). Si tratta di bilanciare: ora i draghi sono troppo forti nelle mani del giocatore ok, ma se avessimo pg che annientano i draghi alla sola vista, passeremmo all'estremo opposto - e cioè che sarebbe impossibile giocarli in arena in modo efficace.

Detto questo, il banner di SS è stato clemente con me. Ci sono tornato con pochissime sfere e con 14 (5+5+4) è entrata Myrrh!!! Il salto di gioia è diventato un urlo (NOOOOOOOO!) 10 secondi dopo. Ovviamente, è -def ("ti prego, ti prego, tutto ma non -def...") ma almeno +atk. Se volessi fare una build con DC e il suo soffio non andrebbe bene (32 è basso per il suo effetto), ma so già come farla funzionare e in flier e in dragon emblem (che ancora non ho, aspetto settimana prossima per decidere).

Questo è stato un mesetto fortunato per me. In 400 sfere circa (dal 1 gennaio ad oggi), ho preso 2 sothe, 1 michaiah, 1 zelgius (banner RD, 185 sfere circa), 1 Cav!Erika, 1 Sonya, 1 Hector, 1 Myrrh (SS, 120-130 sfere circa), 1 Su!Xander, 1 RD!Ike, 1 Sanaki (LB, 80-85 sfere circa). Ora devo smettere di pullare per un po', che la fortuna vorrà indietro tutta questa grazia! :asd:

alla fine ti conviene giocarla lightning breath +, che è anche budget rispetto a dc fino a che non trovi una seconda myrrh con natura migliore e te la giostri da li. :sisi: btw complimenti per i pull di gennaio. Io penso di tornare su Micaiah e su Myrrh coi legendary banner, quindi non mi ci sono azzardato. Speriamo solo che ritornino subito :bruniii:

poteva andare molto peggio con le IV eh. Fino a quando non sono meno atk o meno spd gli attaccanti vanno benissimo per me
Lo so! Però mai che uscisse un +atk -res o +spd -res :asd:

Condivido anch'io il mio box :asd:

Penso che sia da 5/6 mesi che ho questo account ma ho giocato seriamente solo 2 mesi e adesso mi è tornata la voglia di ricominciare un po' :sisi:

Le ghb e i pg della tempesta che ho sono tutti 3 o 4 stelle :asd: mi manca xander però che ho iniziato dopo la sua uscita :tristenev:

GqkjoRO.jpg

djvFIAc.png

Ho 309 personaggi e solo queste 5 stelle :asd: purtroppo loggo sempre e appena ho 5 sfere le uso per i pull, so che è sbagliato :rickds: ma è una droga :rickds:

Se avete voglia consigliatemi su chi è meglio concentrarsi, tante 5 stelle sono ancora a liv 1. Gli eventi in folle non riesco mai a farli praticamente :asd: la storia perlomeno sì.

Solo adesso mi sono accorto della lacuna di 5 stelle blu, ma con Reinhardt non ne ho mai sentito la necessità :asd: troppo sgravo quell'uomo.

Ma Sothe passa Life and Death 3 anche a 4*?Ma soprattutto, un Sothe +vel -res è usabile?
Usabilissimo!

Non ricordo se passa l&d 3 a 4 stelle, ma sarebbe un eccezione rara.

Io comunque lo terrei.

Appena controllato: incredibilmente passa l&d 3 a quattro stelle!

Ieri ho fatto una pulling session EPICA, forse la migliore da quando ci gioco, sono commosso :cry:

Sono partito con 326 sfere dal Leg banner con VIke come obiettivo principale, e nel caso BLucina e Gunnthrá se non bruciavo troppe sfere per Ike...

Risultato dopo 156 sfere: BLucina, Gunnthrá, 2x VIke e 2x Summer Xander... Pazzesco :morristend:

Preso dall'euforia e con ancora 170 sfere mi butto sull'Hero fest senza sniping, chi esce esce perché mi interessano tutti... Dopo un paio di pulls trovo BIke :mellow:

OK smetto sull'HF e passo al Sacred Memory, mi interessano un botto tutte e tre ❤️ Immaginate la mia faccia quando mi trovo davanti questa schermata :asd:

MdkjvMD.png

Mi rimangono ancora 70 sfere ma per ora lascio, magari riproveró tra un paio di giorni per L'Arachel.

Resoconto finale, ben nove 5* su 253 sfere spese, media di uno ogni 28, assurdo

lV4bol7.png

LbsR4zh.png

E ora passiamo alla questione IVs:bah!:

Iniziamo dai peggiori: delusione pazzesca per Eirika e Myrrh, entrambe -atk, Myrrh addirittura +spd, praticamente inutilizzabili, una tragedia.

Un pó meglio gli altri. Bike +atk-def, avrei preferito -res o hp ma é meglio del - spd+Def che già avevo.

Gunnthrá -spd+res, BLucina +hp-res, i VIke sono uno +res-def e l'altro +HP-def, si accettano suggerimenti su quale usare:sisi:

Xander neanche controllo perché non lo useró mai :asd:

Un pó meglio gli altri. Bike +atk-def, avrei preferito -res o hp ma é meglio del - spd+Def che già avevo.

attento, è decisamente meglio -speed +def (la sua migliore natura) che +atk -def (una delle peggiori imho). 3+ in attacco non ti risolvono nulla su un'unità che l'attacco ce l'ha già, ma 6+ in difesa fanno un enorme differenza su tantissimi matchup. In più, per BIke la velocità è assolutamente inutile, quindi sacrificarla ha senso.

Per i VIke consiglio il + res così da sfruttare meglio warding breath. Gunthra +res va benone, -speed non è il top ma nemmeno la cosa peggiore, 30 di speed sono strategici per evitare i doppi di alcune unità quindi mi riterrei assolutamente soddisfatto! :stema:

In generale ottima pullata, Myrrh -attacco non fa niente l'importante è che non sia -def. Su Eirika qualsiasi natura tranne -speed va bene, tanto non è un'unità da Arena e quindi non serve ottimizzarla sotto il punto di vista IV, l'importante è che faccia quello che deve fare e per quello serve una speed almeno neutra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro