Shadax
Winter "Solstice" is Coming
:shady:Un pó meglio gli altri. Bike +atk-def, avrei preferito -res o hp ma é meglio del - spd+Def che già avevo.
Ti prego, dimmi che non l'hai buttato

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:shady:Un pó meglio gli altri. Bike +atk-def, avrei preferito -res o hp ma é meglio del - spd+Def che già avevo.
attento, è decisamente meglio -speed +def (la sua migliore natura) che +atk -def (una delle peggiori imho). 3+ in attacco non ti risolvono nulla su un'unità che l'attacco ce l'ha già, ma 6+ in difesa fanno un enorme differenza su tantissimi matchup. In più, per BIke la velocità è assolutamente inutile, quindi sacrificarla ha senso.
Per i VIke consiglio il + res così da sfruttare meglio warding breath. Gunthra +res va benone, -speed non è il top ma nemmeno la cosa peggiore, 30 di speed sono strategici per evitare i doppi di alcune unità quindi mi riterrei assolutamente soddisfatto! :stema:
In generale ottima pullata, Myrrh -attacco non fa niente l'importante è che non sia -def. Su Eirika qualsiasi natura tranne -speed va bene, tanto non è un'unità da Arena e quindi non serve ottimizzarla sotto il punto di vista IV, l'importante è che faccia quello che deve fare e per quello serve una speed almeno neutra.
Grazie raga, mi avete dato un bel sollievo :cry:Ha detto tutto Eris perfettamente. Aggiungo che Erika puoi giocarla con il tomo di Tharja per rimediare all'attacco mancante, se intendi giocarla con i cavalli. E complimenti, hai fatto il pull dell'anno (speriamo dell'anno scorso haha)!
Troppo tardi...:shady:
Ti prego, dimmi che non l'hai buttato![]()
Perché no? Ha comunque 28. È la resistenza che è non esistente! Nello slot A sarebbe interessante rondine rapida, così da avere un +8 in atk/spd in iniziazione; ma avendolo tu +atk puoi giocare colpo saetta, o qualcosa che aumenta la velocità. L'atk è già altissimo (57 prima dei buff e delle abilità!).Vedo che siegbert viene bildato con desperation, ma ha senso farlo se lo ho -def?
Perfetto, grazieConfermo, l'ho pure io Siegbert con quei iv e va benissimo darting blow o swift sparrow se lo si ha. Senza contare che nell'horse team diventa una bestia...Anche se io nell'horse team continuo a preferire Sigurd come cavallo rosso perché più equilibrato come resistenza/enemy phase.
Per me > Sigurd > BraveRoy/Siegbert > Xander > Eldigan
lol Donnel era uno scherzo ehBAH..C'è gente ( come il sottoscritto ) che ogni tot orb guadagnate le spende nell'hero fest sperando in ike con l'ascia e mi tocca vedere l'ennsimo barst 3*
E poi altri che lo trovano come niente e lo buttano su Donnel...
sono quasi al 7%... e sul legendary ero a 9,qualcosa%
Non si scherza su certe cose! :l4gann:lol Donnel era uno scherzo ehHo preso lo screen da google
Prova a vedere questo video, probabilmente le unità in questione le avrai perchè vengono principalmente dalle Tempest Trial o GHBCe l'ho e la sto usando, il problema è che ci sono TROPPI nemici e l'ultima ondata non la reggo.
Avresti sacrificato Valter?:morristend:Alla fine ci rinuncio e amen, inutile farsi il sangue amaro per un personaggio di me**a, aspetterò qualcun altro con Schema Panico da passare.