Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non credo fosse necessario la quarta variante di un personaggio, ma ok...

I personaggi nuovi mi interessano, ma ho solo 40 sfere quindi dubito troverei qualcosa

Immagino che la quarta Camilla fosse un'eresia mentre la quarta Lyn sia perfettamente ok, consoscendo chi frequenta il topic :kep88:
Ovvio.

Lyn >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> fanservicedimerda

Esatto :trollface:Meglio una Lyn in più e una Camilla in meno :pffs:

Comunque Sissel non te la prendere quando sparlo di Camilla... è solo che a me come personaggio non piace proprio l'atteggiamento, come la stessa IS la mercifica e il fatto che di Fates praticamente ci si ricordi solo di lei (anche perchè che trama e personaggi ha...), se a te piace non ci vedo nulla di male, un po' come Dahlia in xeno2 :asd:
:stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Come ho scritto, lo immaginavo, niente di sorprendente :sisi:
Dai che Camilla in questo brand manco dovrebbe esistere (come il FE da cui proviene), 3 carte sono anche troppe, dovresti ritenerti soddisfatto.:sisi:

Secondo voi sono pazzo se ho intenzione di buildare una Felicia +atk/-def vista la sua nuova arma? :asd:

Secondo voi sono pazzo se ho intenzione di buildare una Felicia +atk/-def vista la sua nuova arma? :asd:
Felicia é uno dei miei prossimi progetti, mi piace un botto ed é pure abbastanza facile da ottenere

Contentissimo per tutti gli update. In particolare i refinery, la modalità nuova di marzo, le ghb in rotation (:bruniii:) l'assedio di content che ci attende (nuova gestione? :bruniii:) ed il fatto che finalmente caghino dei personaggi all'infuori fates. Meno contento per l'update alle rarità. Se si fossero fatti coraggio ci avrebbero regalato un anno nuovo veramente fresco da tutti i punti di vista, mentre così sa ancora un po' di retrogrado. Speriamo che prima o poi ci diano ascolto. Io, personalmente, specie dopo questi 300 orbs buttati senza l'ara che avvalorano soltanto la tesi, temo che non pullerò ever again fuori da un leg banner, il pitybreak nei banner normal è troppo un rischio e semplicemente non ne vale la pena. Meglio recuperare le unità due mesi dopo a rate triplicati, e magari ti pitybreaka un altra unità 5 stelle only, pace si ricomincia comunque dall'8% che è un rate enorme.

per il banner nuovo sono piuttosto contento. L'art ed il tema non mi piace per niente, ma i personaggi sì. Perciò non mi dispiacerà recuperarli in futuro quando mi pitybreakeranno un leg banner :asd: Menzione per il sigillo nuovo che darò prontamente alla mia Effie :l4gann::l4gann::l4gann::l4gann::l4gann:

Raven +atk/-res

Io sto Raven lo builderei a prescindere, farà malissimo con basikilos e fury/lad :rickds:

No, c'è un sigillo nuovo datamined solo per armor. Se un armor ha hp 100%, si può muovere di due passi.

Rottissimo su Tharja e sulla nuova Lyn ma vabè, sempre meno rotto di armor march :asd:

No, c'è un sigillo nuovo datamined solo per armor. Se un armor ha hp 100%, si può muovere di due passi.Rottissimo su Tharja e sulla nuova Lyn ma vabè, sempre meno rotto di armor march :asd:
Cavolo non male :morristend:

E sono quasi sicuro che se si potrà potenziare potrebbe attivarsi sempre o fino al 50%

No, c'è un sigillo nuovo datamined solo per armor. Se un armor ha hp 100%, si può muovere di due passi.Rottissimo su Tharja e sulla nuova Lyn ma vabè, sempre meno rotto di armor march :asd:
azz.:predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:

Dai che Camilla in questo brand manco dovrebbe esistere (come il FE da cui proviene), 3 carte sono anche troppe, dovresti ritenerti soddisfatto.:sisi:
Se non esistesse Fates questo gioco avrebbe meno personaggi e meno varietà nei team, fortunatamente gli sviluppatori non ignorano niente ed hanno preso personaggi da tutti i capitoli della saga

Se non esistesse Fates questo gioco avrebbe meno personaggi e meno varietà nei team, fortunatamente gli sviluppatori non ignorano niente ed hanno preso personaggi da tutti i capitoli della saga
Beh, al lancio erano per lo più personaggi da fates e Awakening :asd:

Però sono stati bravi in quanto successivamente hanno espanso il roster con molti personaggi delle altre saghe, Non hanno fatto la cavolata come in warriors :sisi:

Sarebbe stato bello non non fosse mai esistito.:sisi:

Sacrificherei molto volentieri heroes per far sparire fates dalla storia del vidoegioco.:sisi:

Beh, al lancio erano per lo più personaggi da fates e Awakening :asd:Però sono stati bravi in quanto successivamente hanno espanso il roster con molti personaggi delle altre saghe, Non hanno fatto la cavolata come in warriors :sisi:
Per fortuna, al lancio faceva cagare in quanto a pg.:sisi:

Evidentemente sono strano io che ho apprezzato tutti i giochi della serie, alcuni di più altri di meno

Evidentemente sono strano io che ho apprezzato tutti i giochi della serie, alcuni di più altri di meno
De gustibus. sei passato sopra alle schifezze fatte con fates, ci può anche stare.:sisi:

A livello di Gameplay non era male, un po' troppo sbilanciato per delle scelte legate anche alla semplificazione del gameplay, ma si potevano fare delle belle strategie.

Il vero problema di Fates è la trama che oltre a essere frammentata in altri due dlc è piuttosto banale e con momenti con pochi nessi logici, fanservice al limite dei dating Simulator e vagonate di dlc...

- - - Aggiornato - - -

Ah già... le musiche non erano male però :ahsisi:

Hector :bruniii:

Passo... aspetto la versione Brave :sad:

Nessuno parla delle Falchion?

Quella di Alm sembra la migliore :sisi: purtroppo il mio è -Atk :sad:

Tra Marth è Lucina preferisco l'effetto del primo... non mi piace tenere i personaggi appiccicati :asd:

Wing Sword ha l'effetto che volevo io :lalala:

L'arma di Felicia è buona, ma niente di eccezionale

Basilikos fa paura :morristend:

Non sò se portare a 5* il mio Raven -Def +Atk... già così e di porcellana :tragic:

Infine Zephiel... meh

Buono il Distant Def ma avrei preferito una maggiore sinergia in un team di draghi :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro