Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai ragioneMa sbaglio o la nuova Armads non ha il QR montato sopra?
Accelerates Special trigger (cooldown count-1).If unit's HP ≤ 75% and Special triggers by attacking, Special cooldown count-1 at start of turn.
Deals +10 damage when Special triggers.
Edit: comunque il refine di Alm non ha senso, lui di base ha windsweep e gli mettono un refine col followup
L'arma funziona come una spada forte. Quindi non cozza con l'abilità B.Ma sbaglio o la nuova Armads non ha il QR montato sopra?
Edit: comunque il refine di Alm non ha senso, lui di base ha windsweep e gli mettono un refine col followup
l'orticaria.A livello di Gameplay non era male, un po' troppo sbilanciato per delle scelte legate anche alla semplificazione del gameplay, ma si potevano fare delle belle strategie.Il vero problema di Fates è la trama che oltre a essere frammentata in altri due dlc è piuttosto banale e con momenti con pochi nessi logici, fanservice al limite dei dating Simulator e vagonate di dlc...
- - - Aggiornato - - -
Ah già... le musiche non erano male però![]()
Non sono d'accordo. O meglio, dipende da dove la vuoi usare. In un flier, la res di shiida è importante, io abbasserei o la def o gli hp. E alzerei l'attacco, sì, perché a 25 è basso e sale di 4 con +atk.Comunque Caeda mi piace, vorrei buildarla, ma sono indeciso quali sono le sue IV migliori. Sicuramente +atk/+spd, forse meglio la prima, 25 è davvero troppo poco. Per la penalità sono indeciso tra Hp/def/res. Ho paura che diventi troppo fragile ad abbassare la difesa, mentre la resistenza rimarrebbe comunque a 31, quindi forse +atk/-res è proprio la sua natura migliore.
si ma il danno della special cambierebbe da +17 a +15 se si tiene iceberg, non questa gran differenza. Con meno difesa diventerebbe secondo me veramente troppo fragile contro tutti le unità fisiche, bo devo pensarci su. Contando che fury mi sembra buona nel slot A, a me sembra molto meglio come difese 28/34 rispetto a 25/37, più equilibrata. Se poi contiamo il +6/+6 del buff mi sembra ancora di più la scelta migliore.No, Attacco -Def o - hp, non t'azzardare a toccare la res che la usa per proccare la special. Io personalmente la farei +speed per abusare di flashing blade, tanto quello che non copre di attacco lo copre di efficiency, e quello che non copre di efficiency lo copre di special. Però anche + attacco va benissimo (forse è meglio, andrebbe fatto il calcolo coi dati alla mano). alla fine è già velocissima perciò è difficile che non le vadano decentemente i matchup. L'unico problematico sarebbe Nino ma ha abbastanza resistenza da tankarla.
Addirittura!Sarebbe stato bello non non fosse mai esistito.
Sacrificherei molto volentieri heroes per far sparire fates dalla storia del vidoegioco.![]()
Eh ma la res ti serve più della def. Non lascerai mica Caeda in enemy phase a tankare rossi o verdi tipo raven o bold fither lissa, ma lasci a tankare halloween henry, winter tharja, nino e tutta la compagnia dell'anello. Quindi sono due danni in più a special e 6 in meno a ipotetico doppio di un mago, rispetto a 3 buttati sulla def che non userai maisi ma il danno della special cambierebbe da +17 a +15 se si tiene iceberg, non questa gran differenza. Con meno difesa diventerebbe secondo me veramente troppo fragile contro tutti le unità fisiche, bo devo pensarci su. Contando che fury mi sembra buona nel slot A, a me sembra molto meglio come difese 28/34 rispetto a 25/37, più equilibrata. Se poi contiamo il +6/+6 del buff mi sembra ancora di più la scelta migliore.
ma Caeda attaccherà qualche nemico fisico e si prenderà il contrattacco rischiando di morire al primo colpo con delle difese molto basse, visto che comunque ora è forte contro cavalli e corazzati non ha più l'unico ruolo di difendersi dai maghi secondo me. Contando che comunque la userò principalmente in un team volante. +Atk/-Hp mi sembra la migliore alla fineEh ma la res ti serve più della def. Non lascerai mica Caeda in enemy phase a tankare rossi o verdi tipo raven o bold fither lissa, ma lasci a tankare halloween henry, winter tharja, nino e tutta la compagnia dell'anello. Quindi sono due danni in più a special e 6 in meno a ipotetico doppio di un mago, rispetto a 3 buttati sulla def che non userai mai![]()
Cioè quindi la falchion diventa una brave falchion? In quel caso sembra abbastanza sgrava, non ricordo l'attacco di Alm ma mi pare fosse altinoL'arma funziona come una spada forte. Quindi non cozza con l'abilità B.
vabè se la vuoi giocare in questa maniera più enemy phase allora ok, io partivo da un presupposto fury desperation, ma se te la senti di rischiarla in prima linea allora sì puoi sacrificarle la res suppongoma Caeda attaccherà qualche nemico fisico e si prenderà il contrattacco rischiando di morire al primo colpo con delle difese molto basse, visto che comunque ora è forte contro cavalli e corazzati non ha più l'unico ruolo di difendersi dai maghi secondo me. Contando che comunque la userò principalmente in un team volante.
Un colpo sicuramente lo reggerà, per il resto vai con Disperazione nello slot bma Caeda attaccherà qualche nemico fisico e si prenderà il contrattacco rischiando di morire al primo colpo con delle difese molto basse, visto che comunque ora è forte contro cavalli e corazzati non ha più l'unico ruolo di difendersi dai maghi secondo me. Contando che comunque la userò principalmente in un team volante. +Atk/-Hp mi sembra la migliore alla fine