Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma sbaglio o la nuova Armads non ha il QR montato sopra?

Edit: comunque il refine di Alm non ha senso, lui di base ha windsweep e gli mettono un refine col followup

Ultima modifica da un moderatore:
Hai ragione :sisi:

Accelerates Special trigger (cooldown count-1).If unit's HP ≤ 75% and Special triggers by attacking, Special cooldown count-1 at start of turn.

Deals +10 damage when Special triggers.

Edit: comunque il refine di Alm non ha senso, lui di base ha windsweep e gli mettono un refine col followup

L'arma funziona come una spada forte. Quindi non cozza con l'abilità B.

A livello di Gameplay non era male, un po' troppo sbilanciato per delle scelte legate anche alla semplificazione del gameplay, ma si potevano fare delle belle strategie.Il vero problema di Fates è la trama che oltre a essere frammentata in altri due dlc è piuttosto banale e con momenti con pochi nessi logici, fanservice al limite dei dating Simulator e vagonate di dlc...

- - - Aggiornato - - -

Ah già... le musiche non erano male però :ahsisi:
l'orticaria.:sard:

personalmente preferisco la armad originale. Wrath è una skill da playerphase, la cooldown reduction boh vabè si forte ma un Hector senza vantage lo si shotta facile

Comunque Caeda mi piace, vorrei buildarla, ma sono indeciso quali sono le sue IV migliori. Sicuramente +atk/+spd, forse meglio la prima, 25 è davvero troppo poco. Per la penalità sono indeciso tra Hp/def/res. Ho paura che diventi troppo fragile ad abbassare la difesa, mentre la resistenza rimarrebbe comunque a 31, quindi forse +atk/-res è proprio la sua natura migliore.

No, Attacco -Def o - hp, non t'azzardare a toccare la res che la usa per proccare la special. Io personalmente la farei +speed per abusare di flashing blade, tanto quello che non copre di attacco lo copre di efficiency, e quello che non copre di efficiency lo copre di special. Però anche + attacco va benissimo (forse è meglio, andrebbe fatto il calcolo coi dati alla mano). alla fine è già velocissima perciò è difficile che non le vadano decentemente i matchup. L'unico problematico sarebbe Nino ma ha abbastanza resistenza da tankarla.

Stavo pensando... Refining della Falchion di Lucina... P!Azura.... Nino... 35 di attacco in più :rickds:

Comunque Caeda mi piace, vorrei buildarla, ma sono indeciso quali sono le sue IV migliori. Sicuramente +atk/+spd, forse meglio la prima, 25 è davvero troppo poco. Per la penalità sono indeciso tra Hp/def/res. Ho paura che diventi troppo fragile ad abbassare la difesa, mentre la resistenza rimarrebbe comunque a 31, quindi forse +atk/-res è proprio la sua natura migliore.
Non sono d'accordo. O meglio, dipende da dove la vuoi usare. In un flier, la res di shiida è importante, io abbasserei o la def o gli hp. E alzerei l'attacco, sì, perché a 25 è basso e sale di 4 con +atk.

Fuori dal flier, va bene +res.

Conta inoltre che con la riduzione della special, monta un iceberg o un glacies molto potente.

Nuova Banner delusione totale. Vabbé più orb per MYrrh mi son detto.

205 sfere dopo. Ho ottenuto un solo 5 stelle.

Myrrh +RES -HP.

Mi sa di natura insulsa da morire. :sadfrog:

No, Attacco -Def o - hp, non t'azzardare a toccare la res che la usa per proccare la special. Io personalmente la farei +speed per abusare di flashing blade, tanto quello che non copre di attacco lo copre di efficiency, e quello che non copre di efficiency lo copre di special. Però anche + attacco va benissimo (forse è meglio, andrebbe fatto il calcolo coi dati alla mano). alla fine è già velocissima perciò è difficile che non le vadano decentemente i matchup. L'unico problematico sarebbe Nino ma ha abbastanza resistenza da tankarla.
si ma il danno della special cambierebbe da +17 a +15 se si tiene iceberg, non questa gran differenza. Con meno difesa diventerebbe secondo me veramente troppo fragile contro tutti le unità fisiche, bo devo pensarci su. Contando che fury mi sembra buona nel slot A, a me sembra molto meglio come difese 28/34 rispetto a 25/37, più equilibrata. Se poi contiamo il +6/+6 del buff mi sembra ancora di più la scelta migliore.

Sarebbe stato bello non non fosse mai esistito.:sisi:
Sacrificherei molto volentieri heroes per far sparire fates dalla storia del vidoegioco.:sisi:
Addirittura!

No dai heroes non se lo merita, non fino a quel punto (non ancora xD) poi vabbè qualcosa di buono fates c’è l’ha, comunque i bei personaggi che aggiunge (secondo me) vedi azura per esempio, oppure Ryoma... Xander che per un certo periodo assieme a Rein ha regnato nell’horse Emblem

Camilla vabbè si... piace per “quel motivo”

si ma il danno della special cambierebbe da +17 a +15 se si tiene iceberg, non questa gran differenza. Con meno difesa diventerebbe secondo me veramente troppo fragile contro tutti le unità fisiche, bo devo pensarci su. Contando che fury mi sembra buona nel slot A, a me sembra molto meglio come difese 28/34 rispetto a 25/37, più equilibrata. Se poi contiamo il +6/+6 del buff mi sembra ancora di più la scelta migliore.
Eh ma la res ti serve più della def. Non lascerai mica Caeda in enemy phase a tankare rossi o verdi tipo raven o bold fither lissa, ma lasci a tankare halloween henry, winter tharja, nino e tutta la compagnia dell'anello. Quindi sono due danni in più a special e 6 in meno a ipotetico doppio di un mago, rispetto a 3 buttati sulla def che non userai mai ;)

PS: La res la usi pure per Def Ploy e aiutarti sull'attacco, insomma pensaci due volte

Eh ma la res ti serve più della def. Non lascerai mica Caeda in enemy phase a tankare rossi o verdi tipo raven o bold fither lissa, ma lasci a tankare halloween henry, winter tharja, nino e tutta la compagnia dell'anello. Quindi sono due danni in più a special e 6 in meno a ipotetico doppio di un mago, rispetto a 3 buttati sulla def che non userai mai ;)
ma Caeda attaccherà qualche nemico fisico e si prenderà il contrattacco rischiando di morire al primo colpo con delle difese molto basse, visto che comunque ora è forte contro cavalli e corazzati non ha più l'unico ruolo di difendersi dai maghi secondo me. Contando che comunque la userò principalmente in un team volante. +Atk/-Hp mi sembra la migliore alla fine

L'arma funziona come una spada forte. Quindi non cozza con l'abilità B.
Cioè quindi la falchion diventa una brave falchion? In quel caso sembra abbastanza sgrava, non ricordo l'attacco di Alm ma mi pare fosse altino

ma Caeda attaccherà qualche nemico fisico e si prenderà il contrattacco rischiando di morire al primo colpo con delle difese molto basse, visto che comunque ora è forte contro cavalli e corazzati non ha più l'unico ruolo di difendersi dai maghi secondo me. Contando che comunque la userò principalmente in un team volante.
vabè se la vuoi giocare in questa maniera più enemy phase allora ok, io partivo da un presupposto fury desperation, ma se te la senti di rischiarla in prima linea allora sì puoi sacrificarle la res suppongo

Bon, mi sono bruciato praticamente qualsiasi risorsa ma sono contento:asd:

Potrei portarlo a +6 ma per ora mi conservo qualche piuma per le "emergenze".

egZYLJo.png

Come A Skill più tardi gli do Fury peró non so ancora che sigillo

ma Caeda attaccherà qualche nemico fisico e si prenderà il contrattacco rischiando di morire al primo colpo con delle difese molto basse, visto che comunque ora è forte contro cavalli e corazzati non ha più l'unico ruolo di difendersi dai maghi secondo me. Contando che comunque la userò principalmente in un team volante. +Atk/-Hp mi sembra la migliore alla fine
Un colpo sicuramente lo reggerà, per il resto vai con Disperazione nello slot b :ahsisi:

madonna raven con basilikos ed il refinery con fury diventa veramente na cosa zozzissima :rickds: che bestia :rickds::rickds:

Io ho:

Caeda +atk -res e un'altra +spd -res

Raven +atk -spd

Vanno bene con le nuove armi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro