Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho:Caeda +atk -res

Raven +atk -spd

Vanno bene con le nuove armi?
Caeda puoi girarla ma c'è di meglio, Raven quel -spd potrebbe sentirlo contro certi avversari... io aspetterei ;)

Nuova Banner delusione totale. Vabbé più orb per MYrrh mi son detto.
205 sfere dopo. Ho ottenuto un solo 5 stelle.

Myrrh +RES -HP.

Mi sa di natura insulsa da morire. :sadfrog:
va benissimo anche così :sisi:

l'unica natura negativa per lei è -def

Ma dare a Raven l&d sull’arma e l&d sulla A potrebbe sembrare brutto? Ok che praticamente annullo difesa e resistenza, ma attacco e velocità diventano imbarazzanti!

fa malissimo ma non ha senso. Life and Death + Life and Death sono +10Attacco+10 Speed / -10 Def -10 Res

Mentre basta mettergli Fury 3 e diventa +8 Attacco + 8 speed / -2 Def -2Res

Quei due di attacco e due di speed non ti cambiano il ruolo di Raven mentre tagliare l'impatto di life and Death, insieme agli hp già molto alti di draven, ti permette di girare con mooolta più facilità un set fury desperation dove fare le cose zozzissime. :sisi:

fa malissimo ma non ha senso. Life and Death + Life and Death sono +10Attacco+10 Speed / -10 Def -10 Res
Mentre basta mettergli Fury 3 e diventa +8 Attacco + 8 speed / -2 Def -2Res

Quei due di attacco e due di speed non ti cambiano il ruolo di Raven mentre tagliare l'impatto di life and Death, insieme agli hp già molto alti di draven, ti permette di girare con mooolta più facilità un set fury desperation dove fare le cose zozzissime. :sisi:
E facciamogli fare ste cose zozzissime allora :asd:

Ne approfitto per chiederti un’altra cosa: sulla A di Lucina mascherata non ho ancora messo nulla, io pensavo ad un fury anche lì, giusto per darle nuova vita in vista del rework dell’arma.

Su quello sono un po' indeciso.. C'è chi sta proponendo un set vantage DC per farle fare le enemy phase ma boh. Io pure sono per un normalissimo fury che tanto recupera con renewall 3 (mantenendo quindi la build da pseudohealer classica) però magari in futuro esce roba più sporcacciona, (tipo uno aveva proposto escape route o wom per stare sempre vicino a un'unità a piacimento, però non mi piace troppo l'impatto che ha). Io aspetto e per il momento le tengo set classico, poi vediamo come si evolve, mi sembra flessibilisima comunque.

Ma infatti darle distant counter mi sembra esagerato, più che altro sugli spadaccini c’e tanta concorrenza e a sto punto preferirei Ryoma che ha il DC già sull’arma.

Il problema è che a parte il discorso draghi non la vedo così competitiva nel meta attuale, però magari mi sbaglio (correggimi se fosse così).

Quindi ero indeciso tra fury e l&d peró anche lì non so quanto ne valga la pena darle -5 di difesa e resistenza per ottenere solo 2 in più di attacco e velocità.

Ma infatti darle distant counter mi sembra esagerato, più che altro sugli spadaccini c’e tanta concorrenza e a sto punto preferirei Ryoma che ha il DC già sull’arma. Il problema è che a parte il discorso draghi non la vedo così competitiva nel meta attuale, però magari mi sbaglio (correggimi se fosse così).

Quindi ero indeciso tra fury e l&d peró anche lì non so quanto ne valga la pena darle -5 di difesa e resistenza per ottenere solo 2 in più di attacco e velocità.
Io l'ho con fury/guarigione. Sommo sacrificio ed in C e sigillo ha soffio vitale. E' molto utile soprattutto nelle sfide a catena, si cura da sola e cura gli altri anche se attacca. Non ha grosse difese ma fa il suo dovere come spadaccina rapida e soprattutto supporto. Altri utilizzi utili purtroppo non ne ha.

Io l'ho con fury/guarigione. Sommo sacrificio ed in C e sigillo ha soffio vitale. E' molto utile soprattutto nelle sfide a catena, si cura da sola e cura gli altri anche se attacca. Non ha grosse difese ma fa il suo dovere come spadaccina rapida e soprattutto supporto. Altri utilizzi utili purtroppo non ne ha.
Le hai dato anche etere?

E' troppo prezioso per darlo a lei. Io quello in più l'ho dato a Nowi. Moonbow va bene .
Si, anche io l'ho dato a Nowi.

Ma infatti credo che le darò fury e stop, tanto le altre abilità le ha già.

Che ne pensate?

Siegbert:

rFAdngi.jpg
Cosa posso mettere su c? Attacco cavalleria ce l'ha già rein...

Da chi lo si eredita?Per il resto che ti sembra?
Incita cavalleria è quello che tu chiami attacco cavalleria. L'abilità di Gunter.

Per il resto va bene, non avrei pensato a lucore (che dovrebbe funzionare col suo attacco enorme). La velocità è un po' bassina, però. Se lo giochi in horse emblem, ok, fuori dall'horse io aumenterei la velocità, che l'attacco ne ha a sufficienza.

Da chi lo si eredita?Per il resto che ti sembra?
Va benissimo

Incita Cavalleria (Hone Cavalry) si eredita da Gunter

Incita cavalleria è quello che tu chiami attacco cavalleria. L'abilità di Gunter. Per il resto va bene, non avrei pensato a lucore (che dovrebbe funzionare col suo attacco enorme). La velocità è un po' bassina, però. Se lo giochi in horse emblem, ok, fuori dall'horse io aumenterei la velocità, che l'attacco ne ha a sufficienza.
No

Attacco Cavalleria è Goad Cavalry... è quella che Reinhardt ha di base

Cmq io darei Incita Cavalleria anche Reinhardt :sisi:

Certo che i Dragon emblem hanno preso una mazzata col refine di Alm, un normalissimo Alm con db3 e glimmer shotta una nowi+10 con steady breath cazzi e mazzi :asd:

Incita cavalleria è quello che tu chiami attacco cavalleria. L'abilità di Gunter. Per il resto va bene, non avrei pensato a lucore (che dovrebbe funzionare col suo attacco enorme). La velocità è un po' bassina, però. Se lo giochi in horse emblem, ok, fuori dall'horse io aumenterei la velocità, che l'attacco ne ha a sufficienza.

Va benissimoIncita Cavalleria (Hone Cavalry) si eredita da Gunter

No

Attacco Cavalleria è Goad Cavalry... è quella che Reinhardt ha di base

Cmq io darei Incita Cavalleria anche Reinhardt :sisi:
Ottimo, sto allenando i gunter da mandare a macello :asd:

Grazie :fiore:

Approfittando dell'exp e pa x2 vorrei portare su Sharena, come l'avete buildata voi?

La nuova modalità è.... boh :asd:

A me i giochi ritmici piacciono e questo è carina come modalità di contorno ma non è niente di che, spero che in futuro la amplieranno aggiungendo premi anche per chi la affronta nelle varie difficoltà e rendere gli alleati scelti importanti, adesso che tu scelga Wrys o Hector non cambia niente.

Per il resto ho provato a pullare un po' nel banner... in cerca di Hector ho trovato sua figlia :sad2:

Almeno è un mago verde e adesso ne ho 7 nel caso mi servissero tutti per AA

- - - Aggiornato - - -

Ah... Hector miglior personaggio del gioco, non per le statistiche/abilità :ahsisi:

trovato anche io Lilina, -atk/+vel. Poteva andare peggio come nature secondo me, alla fine con un tomo spada può funzionare bene, + spd mi sembra la cosa migliore e la penalità in attacco non è la fine del mondo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro