G
Guest
Sono cicliche, ogni giorno c'è la GHB di quel personaggio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OkSono cicliche, ogni giorno c'è la GHB di quel personaggio
E' da un po' che penso a fare la build con la berkut lance per Effie. Ho giusto un Hector in più che tengo da parte da tempo per dare distant counter all'unità migliore. Solo che questa fantomatica unità migliore non riesco mai a capire chi sia. Effie è sempre stata una seria candidata, consigli di darla a lei o ci son unità migliori?io su effie giro berkut lance+ con res refine, aspetto giusto DC da mettere sullo slot A, non dovrebbe essere difficile da buildare ti servono 20k su berkut e poi vabè roba dell'officina e hai risolto
Cmq quest di narcian sicuramente le più facili finora, Hinoka contro tutti per la flier quest e gunthra show per la cavalry
Sono a 150 sfere se conto quelle di domani, e con tutte quelle di Tempest Trial arrivo a 193. Considerato che stavo a 0 quattro giorni fa, diciamo che sono troppo contento della generosità del gioco. Le sfere così sfumano via e così si fanno![]()
La penso ugualmente.Devo dire che pian piano mi sto stancando della formula del gioco, a conti fatti content "impegnativo" non ne esiste ad oggi, e le quest "fai questo con la cavalleria" per me non sono content impegnativo, solo condizioni rompicazzo arbitrarieMa metteranno mai qualche modalità stile raid in co-op? Con nemici con skill speciali che richiedono certi setup e boss effettivamente cazzuti e che hanno determinate meccaniche? Magari anche mappe più grandi boh...
Ora come ora è solo un buildare unità per fare quella barzelletta di "pvp". Capisco che fare un vero pvp vista la natura del gioco sia difficile, ma almeno una co-op decente sarebbe d'obbligo
La penso ugualmente.Per chi gioca dall’inizio le “novità” degli ultimi mesi non sono riuscite a portare nuova linfa ed effettivamente ci ritroviamo ad essere un po’ annoiati. Purtroppo non c’e stata una svolta e le cose da fare sono bene o male sempre le stesse. Ovviamente continuo a giocarci, ma non con tutto questo entusiasmo.
Ma come l'avete fatta con gli armor? Mi manca solo quella...
Ho
- Black knight
- Arden
- Effie
- Lyn san valentino
- Amelia
- Hector
- Hector san valentino
Intendi dal telefono? Devi modificare le impostazioni a schermo del telefono, togliere tipo spegnimento automatico dopo tot. secondi o cose cosi (cambia da telefono a telefono).Ma dalle impostazioni del gioco c'è il modo per non far mai andare il gioco in standby?