Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io su effie giro berkut lance+ con res refine, aspetto giusto DC da mettere sullo slot A, non dovrebbe essere difficile da buildare ti servono 20k su berkut e poi vabè roba dell'officina e hai risolto

Cmq quest di narcian sicuramente le più facili finora, Hinoka contro tutti per la flier quest e gunthra show per la cavalry

Sono a 150 sfere se conto quelle di domani, e con tutte quelle di Tempest Trial arrivo a 193. Considerato che stavo a 0 quattro giorni fa, diciamo che sono troppo contento della generosità del gioco. Le sfere così sfumano via e così si fanno :bruniii:
E' da un po' che penso a fare la build con la berkut lance per Effie. Ho giusto un Hector in più che tengo da parte da tempo per dare distant counter all'unità migliore. Solo che questa fantomatica unità migliore non riesco mai a capire chi sia. Effie è sempre stata una seria candidata, consigli di darla a lei o ci son unità migliori?

hmm domani esce il sigillo nuovo che se lo dai ad effie la build playerphase (brave lance + deathblow) diventa moooolto più forte, quindi potresti voler conservare dc per un'altra unità. Io la darò comunque ad Effie perché ormai ce l'ho +5. ma se tipo hai una myrrh non -def potresti voler considerare darlo a lei

Bisogna stare attenti adesso a consumare dei personaggi per le armi...

da un giorno all'altro potrebbero ricevere nuove armi :asd:

Devo dire che pian piano mi sto stancando della formula del gioco, a conti fatti content "impegnativo" non ne esiste ad oggi, e le quest "fai questo con la cavalleria" per me non sono content impegnativo, solo condizioni rompicazzo arbitrarie :asd:Ma metteranno mai qualche modalità stile raid in co-op? Con nemici con skill speciali che richiedono certi setup e boss effettivamente cazzuti e che hanno determinate meccaniche? Magari anche mappe più grandi boh...

Ora come ora è solo un buildare unità per fare quella barzelletta di "pvp". Capisco che fare un vero pvp vista la natura del gioco sia difficile, ma almeno una co-op decente sarebbe d'obbligo
La penso ugualmente.

Per chi gioca dall’inizio le “novità” degli ultimi mesi non sono riuscite a portare nuova linfa ed effettivamente ci ritroviamo ad essere un po’ annoiati. Purtroppo non c’e stata una svolta e le cose da fare sono bene o male sempre le stesse. Ovviamente continuo a giocarci, ma non con tutto questo entusiasmo.

Stavo cercando Lyn di San Valentino ma m'è uscita L'Arachel, è un pg che non mi piace molto :tristenev:

Però è +vel -dif quindi credo sia una buona natura

La penso ugualmente.Per chi gioca dall’inizio le “novità” degli ultimi mesi non sono riuscite a portare nuova linfa ed effettivamente ci ritroviamo ad essere un po’ annoiati. Purtroppo non c’e stata una svolta e le cose da fare sono bene o male sempre le stesse. Ovviamente continuo a giocarci, ma non con tutto questo entusiasmo.

un po' tutti i gacha sono così, dopo il primo anno iniziano a stancare e tocca agli sviluppatori far ritornare i veterani con modalità nuove e accattivanti. Purtroppo con FEH hanno voluto "rimandare" a data da destinarsi (la modalità dei leggendari è a marzo, quella con il my castle non sappiamo quando) perciò sì, hanno sottovalutato questo fattore. :l4gann:

PS: Fatte pure le quest con robin, spettacolo a sto giro MVP aassoluti Myrrh per i volanti (insieme a Caeda) e Black Knight per le armor. Sono dovuto tornare a Nino viridelama per fare le infantry che se nò non riuscivo a shottare i cristiani con 70 hp .__.

Domani Ursula e poi saluto ste quest stupende per un anno :sadfrog: Speriamo che ci diano roba elite mensilmente perché sono state una delle mie parti preferite del gioco :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
Io non ho nessuna unità per fare quel tipo di obiettivi, sono ancora troppo difficili per me, è già tanto che sia riuscito a fare Berkut in Infernale

Boh come fate io non lo so... robin provata con quei 4 armor che sono riuscito ad assemblare= una cosa indecente attacchi da tutti i lati come cavolo si fa ? Forse è più facile con fanteria e cavalleria ( non mi ricordo come l’avevo finita tempo fa )

Queste sfide saranno anche belle ma il brutto è che il gioco ti forza ad avere certe build e/o nature per completarle senza non capisco neanche come muovermi a volte

ragazzi se avete difficoltà ci sono fior fior di guide online per fare tutto con unità f2p o quasi.principalmente phoenixmaster1, esempio:

stasera sicuramente mostrerà la ghb di robin

Io per ora ho da recuperare solo Lloyd con le armor (provato poco, credevo di non potercela fare, invece c'è sicuramente il modo), domani Ursula sarà tostissima con i fliers.

Comunque Robin l'ho trovata ababstanza semplice con le armor, servono praticamente solo Hector e BK..

Per i cavalli invece non avrei saputo dove sbattere la testa se non avessi avuto Sigurd.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma come l'avete fatta con gli armor? Mi manca solo quella...

Ho

- Black knight

- Arden

- Effie

- Lyn san valentino

- Amelia

- Hector

- Hector san valentino

Ma come l'avete fatta con gli armor? Mi manca solo quella...
Ho

- Black knight

- Arden

- Effie

- Lyn san valentino

- Amelia

- Hector

- Hector san valentino

Io fatta con Lissa/effie/Hector/BK

Hector puoi pure ignorarlo, va bene qualsiasi altro (pure na gwen 4 stelle per capirci) l'importante è Hone Armors. Lissa aveva fortify armors (in modo tale che BK fosse completamente buffato) Efie ward armor (per dargli più difese a distanza)

Bk anche con DDef Seal e reazione lesta 2

Con armor march dovrebbe essere pure più facile

L'idea è di mettere BK sulla prima casella a sinistra del buco con tutti i buff up, passa il turno e shotta mezzo mondo, poi s'arretra e il resto viene da se.

Ok fatto adesso. Black knight con wing of mercy mi ha salvato. Ora domani le concludo tutte e poi boh...Non so se ci daranno anche le restanti (Clarisse/Legion ecc). Ho paura che saranno davvero infernali coi rinforzi continui li... Non so se sperarci o meno.

Ok però il gioco a volte è proprio crudele xD

Del tipo faccio una mossa con il team e la squadra nemica si muove in un certo modo... ma a volte basta anche una minima modifiche tipo anziché mettete un pg a destra l’ho metto a in basso per fare un esempio, e cambia tutta la tattica di movimento del nemico, cosa da far imbestialire xD

Dopo svariati tentativi sono riuscito a completare la mappa infernale di Daraen.

Completata con: Clarine, Amelia, Corrin e Jaffar.

Ma dalle impostazioni del gioco c'è il modo per non far mai andare il gioco in standby?
Intendi dal telefono? Devi modificare le impostazioni a schermo del telefono, togliere tipo spegnimento automatico dopo tot. secondi o cose cosi (cambia da telefono a telefono).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro