Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con l'evocazione gratuita nel banner di Azura e Corrin ho trovato un Reinhardt 4* +att/-dif :ahsisi:

Vedo se portarlo a 5 ed usarlo al posto di quello che ho, se lo fondo gli passo anche le skill che ha già ereditato?

Con l'evocazione gratuita nel banner di Azura e Corrin ho trovato un Reinhardt 4* +att/-dif :ahsisi:Vedo se portarlo a 5 ed usarlo al posto di quello che ho, se lo fondo gli passo anche le skill che ha già ereditato?
Ottimo :gab:

Portalo assolutamente a 5 stelle e dopo unisci quello vecchio su quello nuovo, erediterà tutto e sarà anche già sbloccato ;)

benvenuto nel club "se tutto va male, usa rein" :asd:

Per me questa è stata di netto la bhb più facile. Linde Olivia LA!Hector e L!Ike.

Ma in verità si può fare anche senza dancer, con un qualsiasi brave bow archer o pure un quaslaisi mago blu e senza l!ike, finchè si ha Hector sulla destra, che roba rotta :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
battagla legame fatta anche a folle (Ike, Hector, B.Lyn e P.Azura), prima volta che ce la faccio. quella a infernale é fuori dalle mie possibilità, ma ci proverò un altro po.

Per me è stata tosta, ma alla fine Linde l'ha risolta da sola (con Olivia ad assisterla).

Con le sfere ho pullato nel banner stagionale e... pity rotta da Tana. Tana per cui avevo appena pullato (con successo) nell'altro banner.

Tana +1 quindi, peccato che la prima avesse IV meh (+HP -RES), mentre quest'ultima pessime (-ATK +RES).

Pazienza, ora proverò (spero di riuscire questa volta) a risparmiare per il legendary di fine mese, tanto dovrei avere circa 120 orbs a disposizione. Spero mettano eroi belli, in particolare Micaiah.

battagla legame fatta anche a folle (Ike, Hector, B.Lyn e P.Azura), prima volta che ce la faccio. quella a infernale é fuori dalle mie possibilità, ma ci proverò un altro po.

al posto di Byln mettici un mago blu, qualunque, pure una tailtiu 4 stelle, dai ad olivia hone speed sacred seal e tieni taltiu e olivia sulla parte sinistra dello schermo.

Ike ed Hector alla destra.

primo turno: sposti il mago blu e olivia attaccati verso l'alto, entrambi di due caselle. Il mago blu sopra e olivia sotto.

Al contrario invece Hector deve stare sopra ike e non si devono spostare.

Secondo turno: Al turno dopo azura danza corrin verso il mago blu, lo shotti col mago, lo danzi e torni indietro. Con Ike usi spostamento, e con Hector ti muovi per entrare nel rage di Azura. Da li è in discesa.

PS: o se proprio non riesci a doppiare/non farti doppiare eredita swordbreaker1 sul mago e dai ad Ike il suo normale swordbreaker sullo slot B. Insomma dovrebbe essere facile basta davvero un maghetto al posto di byln :stema:

un po di video fighi.

Grazie per i consigli, queste unità (in realtà quasi tutte:asd:) le devo ancora buildare bene.

uhmm di maghi blu 5 stelle ho un rein pezzente, la nuova lyn, shiida nozze, L'Arachel, Usrsula e Oliver poi altri 4 e via dicendo.

quindi mi consigli olivia al posto di p.Azura?

dato spostamento ad Ike.:sisi:

Consiglio o L'arachel o rein. Rein ti servirà quanto, 45 di attacco totale? che con hone attack e un seal li fai facili

Con L'arachel il problema è la speed, ti serve 44, un darting blow un hone speed passa la paura :sisi:

ok fatta la prima parte, L'Arachel (con spezzaspada 1 e siggillo attacco +2) con un doppio 35 shotta corrin e poi Hector manda giù azura.

Consiglio o L'arachel o rein. Rein ti servirà quanto, 45 di attacco totale? che con hone attack e un seal li fai facili Con L'arachel il problema è la speed, ti serve 44, un darting blow un hone speed passa la paura :sisi:
giocando in italiano sto facendo una fatica lercia a collegare tutte le skill che mi consigliate.:rickds: Ma più o meno e con la wiki sotto mano ho collegato il tutto.

il bello è che gioco in ita pure io :asd: ma sono talmente abituato a checkare reddit che le chiamo in eng. :asd: comunque bon dopo che hai ucciso azura e corrin la mappa è praticamente finita, Hector crepa tutti 1 v 1 fatta eccezione per il volante rosso che puoi uccidere con l'ara :ahsisi:

Credo di avere qualche problema mentale... con l'infernale non ho avuto problemi (+ o -)... ma a folle proprio non riesco :dsax:

butto una pozza e ci riprovo :bah!:

il bello è che gioco in ita pure io :asd: ma sono talmente abituato a checkare reddit che le chiamo in eng. :asd: comunque bon dopo che hai ucciso azura e corrin la mappa è praticamente finita, Hector crepa tutti 1 v 1 fatta eccezione per il volante rosso che puoi uccidere con l'ara :ahsisi:
Io scrivo in Eng semplicemente perchè faccio copia incolla da Gamepedia :asd:

arrivo che mi rimangono il pegaso verde e l'arciere, ma non ce la faccio a batterli.:pole:

- - - Aggiornato - - -

il problema é che i nemici vanno tutti a sinistra, hector è troppo lento per andarli a prendere.

arrivo che mi rimangono il pegaso verde e l'arciere, ma non ce la faccio a batterli.:pole:
- - - Aggiornato - - -

il problema é che i nemici vanno tutti a sinistra, hector è troppo lento per andarli a prendere.
Potresti usare il sigillo Guida

Potresti usare il sigillo Guida
non ho unità pegaso nel team.

- - - Aggiornato - - -

FATTOOOOOOOOOOO!:hype:

la mossa vincete é aver usato al posto di Ike B.Lyn, quanto di voglio nene pacciocca mia!:cuore:

Lei shotta il pegaso verde maledetto e L'Arachel colpisce l'arciere, azura danza e ancora L'Arachel lo butta già di cattiveria.:predicatore:

- - - Aggiornato - - -

i primi due passaggi li ho fatti ocme suggerito da Eris, solo che al posto di Ike c'era B-Lyn.

"primo turno: sposti il mago blu e olivia attaccati verso l'alto, entrambi di due caselle. Il mago blu sopra e olivia sotto.

Al contrario invece Hector deve stare sopra ike e non si devono spostare.

Secondo turno: Al turno dopo azura danza corrin verso il mago blu, lo shotti col mago, lo danzi e torni indietro. Con Ike usi spostamento, e con Hector ti muovi per entrare nel rage di Azura. Da li è in discesa."

Terzo turno: sposto azura sotto L'Arachel, fine turno mio. il mago blu va da hector e si fa uccidere, gli altri tre si spsotano verso sinistra.

Quarto turno: uccido la viverna rossa con L'Ara, spoto B.Lyn dietro Hector sul coso che rallenta i cavalli. fine turno. i nemici si spostano, arciere alla fine del ponte a destra e pegaso sotto di due spazio rispetto al ponte di destra.

Quinti turno: Lyn shotta il pegaso e L'Ara con la danza uccide come già detto l'arciere.

Cronache di cavalierMario.

Grazie a tutti dei consigli militari.:cuore:

Guys ho un problema.

Rajhat ha Keen Gronwolf+.

Soren ha arma Rexcalibur+.

Do l'arma di Soren a Rajat.

EQUIPAGGIO Rexcaibur+ a Rajhat

Vado nella Weapon Refinery. Ma mi dice che " La skill non puo essere equipaggiata se non dalla unitá originale".

Il che non ha senso visto che online vedo che consigliano Build con quell'arma, quindi boh.

Al che rimetto Keen Gronwolf+ a Rajhat.

Vado a potenziarla.

Mi dice che "La skill non può essere potenziata se non é l'unitá originale".

Ma Keen Gronwolf+ é l'arma originale di Rajhat e potevo potenziarla prima di rimuoverla per Rexcalibur+.

Non riesco a capire.

Guys ho un problema.

Vado nella Weapon Refinery. Ma mi dice che " La skill non puo essere equipaggiata se non dalla unitá originale".

Il che non ha senso visto che online vedo che consigliano Build con quell'arma, quindi boh.

Vado a potenziarla.

Ma Keen Gronwolf+ é l'arma originale di Rajhat e potevo potenziarla prima di rimuoverla per Rexcalibur+.

Non riesco a capire.

Vedi che non hai abbastanza SP (pa = punti abilità) per potenziare entrambe le armi.

Guys ho un problema.

Vado a potenziarla.

Non riesco a capire.

La storia dell'unità originale riguarda solo le fusioni

La rifinitura non si eredita come le altre abilità durante la fusione (ma puoi sempre rifinirla di nuovo se hai le risorse)

Cmq imho molto meglio Keen Gronwolf di Rexcalibur

in effetti non ho mica capito perché rexcalibur + :morris82:, keen greenwolf è molto meglio, specie per arena tier 18 19 è proprio op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro