Potresti usare il sigillo Guida
non ho unità pegaso nel team.
- - - Aggiornato - - -
FATTOOOOOOOOOOO!
la mossa vincete é aver usato al posto di Ike B.Lyn, quanto di voglio nene pacciocca mia!:cuore:
Lei shotta il pegaso verde maledetto e L'Arachel colpisce l'arciere, azura danza e ancora L'Arachel lo butta già di cattiveria.
- - - Aggiornato - - -
i primi due passaggi li ho fatti ocme suggerito da Eris, solo che al posto di Ike c'era B-Lyn.
"primo turno: sposti il mago blu e olivia attaccati verso l'alto, entrambi di due caselle. Il mago blu sopra e olivia sotto.
Al contrario invece Hector deve stare sopra ike e non si devono spostare.
Secondo turno: Al turno dopo azura danza corrin verso il mago blu, lo shotti col mago, lo danzi e torni indietro. Con Ike usi spostamento, e con Hector ti muovi per entrare nel rage di Azura. Da li è in discesa."
Terzo turno: sposto azura sotto L'Arachel, fine turno mio. il mago blu va da hector e si fa uccidere, gli altri tre si spsotano verso sinistra.
Quarto turno: uccido la viverna rossa con L'Ara, spoto B.Lyn dietro Hector sul coso che rallenta i cavalli. fine turno. i nemici si spostano, arciere alla fine del ponte a destra e pegaso sotto di due spazio rispetto al ponte di destra.
Quinti turno: Lyn shotta il pegaso e L'Ara con la danza uccide come già detto l'arciere.
Cronache di cavalierMario.
Grazie a tutti dei consigli militari.:cuore: