Giochi Fire Emblem Heroes | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prese tutte le sfere di marzo e pullato.

Trovata purtroppo Corrin (+HP -DEF, il contrario di quella che avevo), chiaramente volevo Ephraim, ma anche Shiro mi sarebbe andato benissimo (per lo meno sarebbe stato un eroe nuovo), ma vabbè, niente. Tanta sfortuna in questo periodo.

Io ci ho speso solo 9 sfere su due verdi e mi ha dato un 4 e un 3*?

Freepull ovviamente sully... non sia mai prenda un focus quando mi serve davvero ? l’ultima 5* free è stata peri.

E niente ora ho 102 orb ma risparmio anche se mi mancano molte unita di questo leggendario preferisco pullare con più “ sicurezza “

Beh si ripeto ovviamente di prove è impossibile portarne e quindi potremo girarci intorno, è che la mia personale esperienza non mi fa essere chissà quanto sospettoso, perché ho esperienze completamente diverse rispetto ai pull che vedo (per esempio io non vedo una adult tiki manco a pagare!) Cioè se ci fosse un algoritmo dovrebbe essere regolato diversamente per ogni account, ma mi sembra...boh troppo complicata come spiegazione

PS: Poi si scopre che veramente ci prendevamo per **** ma ero così abituato al gacha figlio di una mignotta di gbf da accettare qualsiasi cosa :rickds:
Esattamente. Se ci fosse un algoritmo dovrebbe variare da account ad account. Nel mio gioco alcuni 4 stelle semplicemente sembrano non esistere. Proprio oggi ho trovato nel leg (sì, ci ho buttato 30 sfere per senza motivo) il mio primo Lukas da aprile! Il mese scorso il primo Marth (4 stelle). Mai pullata una Tailtiu, 1 sola Mae; Nowi è un miraggio (pullate 3 in un anno, con pessime nature), come pure Soren (2 da maggio - dammi sto ca**o di Soren, gioco! Lo voglio a 5 stelle con una natura decente!). E potrei andare avanti. In compenso, ho tantissimi Rein, A!Tiki a frotte, Beruka in maniera assurda, M!Corrin (ma F!Corrin non si vede quasi mai) etc etc. Il gioco è tarato? Non ho motivi di crederlo, sopratutto perché questo gacha consente di NON pullare pg di colori che non si desiderano. Che ne so io se il gioco aveva estratto certi pg che però io non ho pullato, perché snipo sempre?

Mi pare che questi complottismi (che vengono naturali a tutti, badate) siamo come il desire sensor: ci diciamo che non otteniamo mai quel che desideriamo. Vuoi Myrrh? Eccoti una Erika. Vuoi L!Ike? Sanaki è quiii. Vuoi V!Hector? V!Lilina. Capita tantissimo anche a me: mi dico, ma io volevo "solo" quel pg, e invece mi dai tutti gli altri, che non mi servivano/non li volevo. Nello scorso leg, ho detto: tutti ma non S!Xander. Boom: primo 5 stelle il signore di Nohr mezzo nudo :asd:. Ma è questione di prospettiva. Semplicemente vogliamo che il gioco ci dia sempre quello che desideriamo, quando a volte ci accontenta e altre no. Non è vero che il gioco non mi da mai quello che voglio: ho pullato Sothe (mio pg maschile preferito di tutto FE) in 20 sfere, L!Ike e Sanaki (Sanaki era il pg che volevo nel leg precedente) in 30 sfere dopo Xander, V!Lyn in 30 sfere (etc.). Se mi aspetto che il gioco mi dia sempre tutto in 30 sfere, quando non accade (che è molto più spesso dei casi positivi!) mi convinco che il gioco mi stia ingannando. Forse sì, o forse no, è solo che stiamo giocando con la fortuna. E a volte, ti prende a cazzotti in faccia (come sanno coloro che hanno ottenuto 5 V!Hector cercando 1 Lilina - o quell'altro che ha ottenuto 5 Lilina cercando Hector. O solo ieri su Reddit, 600 sfere alla ricerca di Ephraim per trovare 3 di ognuno degli altri blu. Rogna, andrà meglio la prossima volta!).

Ultima modifica da un moderatore:
Però che ci siano personaggi 4* più difficili da trovare è vero...

Come se ci fosse uno scalino intermedio (4*->4,5*->5*)

A me i 3 stelle escono tutti regolarmente.

Per il 4 stelle invece mi escono flotte di Abel, Nowi, Camilla.

Invece rarissimi Lilina, Roy. Lilina l'aspetto con natura decente da inizio gioco...L'unico 4 stelle che mi manca è Sothe.

Non sono loro i bastardi, permettimi. Che Ike ci sarebbe stato in questo banner lo sapevamo, son quelli che hanno votato Ike ciononostante che hanno creato questa situazione. Piuttosto, IS infierisce e mette Leo che non serve ad un *****, così che io debba rinunciare a Mia (uffaaaaa).Per me, Ephraim sarà uno Xander blu, a livello di statistiche. 35-36 di atk, 40 di def, e una res e vel tra i 25 e i 29. Punta a doppiare con l'effetto dell'arma. Non so se mi interessa, ma forse qualche pull nel blu potrei farlo.

Dorcas mi piace, Guntra non ce l'ho, quindi verde pullo sicuro. Jaffar non è male ma non avrei la rugiada per potenziarlo e poi non voglio Gaius (che ho già).

Nulla di speciale, mi interessa più Hardin che non tutti questi messi assieme...
Ho sperato fino all'ultimo che non vincesse Ike perché immaginavo situazioni simili. Avrei preferito Tharja (che è ottima e non ho) o Hector per dc.Comunque il mio Ordine è

Verdi- Dorcas>Gunttra>Ike(solo per steady breath)

Blu- Ephraim>Corrin summer

Grigi. Olivia (ma non penso di rischiare grigi).

Speriamo bene...L'ultima volta con 120 sfere ho trovato solo un 5stelle nei leg...

Non sono per nulla d'accordo. Date per scontato che sia facile pullare L.Ike, quando non é così. (e in questi giorni con sti 14% che girano é più che evidente)

Non mi sento in difetto ad avergli dato tutti i miei voti, anzi. Ho risparmiato una vagonata di sfere.:sisi:

Non sono per nulla d'accordo. Date per scontato che sia facile pullare L.Ike, quando non é così. (e in questi giorni con sti 14% che girano é più che evidente)
Non mi sento in difetto ad avergli dato tutti i miei voti, anzi. Ho risparmiato una vagonata di sfere.:sisi:
Ma infatti come te ho votato Ike semplicemente perché mi mancava e sono contento di averlo fatto.

Alla fine è un gioco, ognuno pensa a far valere i propri interessi in esso, ha vinto il personaggio più richiesto in quel momento (non il migliore in assoluto eh) quindi lamentarsi lascia il tempo che trova.

Insomma non ve la prendete così tanto che W. Tharja prima o poi (secondo me tra 2 mesi al massimo) la mettono in un leg banner :asd:

Ma infatti come te ho votato Ike semplicemente perché mi mancava e sono contento di averlo fatto. Alla fine è un gioco, ognuno pensa a far valere i propri interessi in esso, ha vinto il personaggio più richiesto in quel momento (non il migliore in assoluto eh) quindi lamentarsi lascia il tempo che trova.

Insomma non ve la prendete così tanto che W. Tharja prima o poi (secondo me tra 2 mesi al massimo) la mettono in un leg banner :asd:
Però, a mio avviso, Ike è un personaggio che ci sarà praticamente quasi ogni mese... W.Tharja sarà probabilmente al prossimo e poi chissà quando :tristenev:

Però, a mio avviso, Ike è un personaggio che ci sarà praticamente quasi ogni mese... W.Tharja sarà probabilmente al prossimo e poi chissà quando :tristenev:
Penso anche io che Ike lo metteranno spesso, però il discorso è che se mi fanno scegliere un personaggio che mi vogliono regalare è normale che la mia decisione ricada su uno che non ho.

D'altronde chi ha votato W Tharja ha fatto lo stesso ragionamento.

Se vogliamo il problema non sono le persone che hanno espresso un voto secondo i propri interessi (cosa che a qualcuno ha fatto incazzare perché non ha ottenuto il personaggio che voleva) ma piuttosto che IS non abbia fatto scegliere ai player tra i 4 eroi finalisti il proprio preferito. Insomma la modalità non la scelta.

Fox guarda che Shadax sono io :l4gann:

Nel prossimo metteranno Nowi di Halloween, imho.

Ma alla fine Ephraim è buono o no?

Edit: mi sono accorto di avere un Hector +atk-spd parcheggiato da non so quanto, è ancora nel meta o LA Hector l'ha powercreepato a bestia? Avrei pure due di quelli, ma uno è-atk+def e l'altro +qualcosa-def

Ma alla fine Ephraim è buono o no?
Edit: mi sono accorto di avere un Hector +atk-spd parcheggiato da non so quanto, è ancora nel meta o LA Hector l'ha powercreepato a bestia? Avrei pure due di quelli, ma uno è-atk+def e l'altro +qualcosa-def
Quello nuovo? Bah... senza la sua arma è solo un Clive +atk :bah!:

Hector è ancora ottimo :stema:

- - - Aggiornato - - -

Ti accetto subito, non ho più controllato :asd:
sarà meglio :biocaf: :rickds:

Quello nuovo? Bah... senza la sua arma è solo un Clive +atk :bah!:
Hector è ancora ottimo :stema:

- - - Aggiornato - - -

sarà meglio :biocaf: :rickds:
Eh ma dico, tra buildare Hector +atk-spd o buildare LA Hector -atk+def che consigli? Quale è il migliore dei due?

Ma infatti come te ho votato Ike semplicemente perché mi mancava e sono contento di averlo fatto. Alla fine è un gioco, ognuno pensa a far valere i propri interessi in esso, ha vinto il personaggio più richiesto in quel momento (non il migliore in assoluto eh) quindi lamentarsi lascia il tempo che trova.

infatti io ho vatato così, avevo tutti e 3 gli altri. Mi sembra davvero stupido dare dei bastardi a chi non ha scelto quello che si voleva, e come dici tu lascia il tempo che trova........

Che poi W. Tharja l'ho trovata nella free pull, quindi me l'ero già regalata.:asd:

infatti io ho vatato così, avevo tutti e 3 gli altri. Mi sembra davvero stupido dare dei bastardi a chi non ha scelto quello che si voleva, e come dici tu lascia il tempo che trova........
Che poi W. Tharja l'ho trovata nella free pull, quindi me l'ero già regalata.:asd:
Se non ricordo male anche io l'avevo trovata nel free pull :asd:

Eh ma dico, tra buildare Hector +atk-spd o buildare LA Hector -atk+def che consigli? Quale è il migliore dei due?
Beh sono diversi... è necessitano di build diverse

Entrambi no? :asd:

Io metterei nel team d'attacco quello vecchio è nel team di difesa quello nuovo :sisi:

Cmq per adesso credo che il più forte sia quello nuovo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro